Superare ... come si fa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Chiunque è un potenziale traditore?Mhaa non direi chiunque non innamorato!Poi caro kid capisco che dopo anni...la passione un po si affievolisce....però cazzo c'è il rispetto...ecco quello non deve diminuire...e pensare che tradisci la fiducia di un'altra persona dovrebbe indurti a qualche riflessione...!Se poi ragioniamo in termini egoistici tanto vale star da soli e farsi abbondantemente i cazzi propri!!Non sarà che alla fine vogliamo tutto senza voler rinunciare a qualcosa???

Kid

Utente un corno
ok questo è buono, basta però che la prossima collega che ti attizza non ti fa perdere la testa di nuovo, perché sennò ti veniamo a picchiare in tanti :D
Giuro che se dovesse succedere non verrò a raccontarvelo! :mexican:

Kid

Utente un corno
Se poi ragioniamo in termini egoistici tanto vale star da soli e farsi abbondantemente i cazzi propri!!Non sarà che alla fine vogliamo tutto senza voler rinunciare a qualcosa???

Non ho dubbi su questo.

Sterminator

Utente di lunga data
L'occasione rende l'uomo ladro. A qualcuno forse manca l'occasione, questo è il problema. Chiunque è un potenziale traditore.
N'altra stronzata auto assolutoria...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma lo vogliamo capire che dopo anni che si sta insieme la passione si affievolisce e che solo un'altra persona può farcela riprovare? E' così difficile capirlo? E' così grande la colpa di voler riassaporare una grande passione?
Si, è una colpa se per riassaporare questa stronzata si passa su una persona! Scusami, ma una cosa la so, "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso!", io so che sofffro per un tradimento, probabilmente anche gli altri soffrono e questo ragionamento semplice cassa il voler riassaporare una grande passione sulle spalle di un innocente come una colpa!
Vuoi riassaporare??? Esci fuori dalla coppia, diventi più povero e fai tutto daccapo!

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Il mondo è imperfetto perchè noi siam imperfetti....ma perfettibili pure......!!

Sterminator

Utente di lunga data
In un mondo perfetto Daniele, in un mondo perfetto.
Ma allora le tue scelte sono condizionate da quelle degli altri?

Complimenti....nun te facevo cosi' telecomandato...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Kid

Utente un corno
Ma allora le tue scelte sono condizionate da quelle degli altri?

Complimenti....nun te facevo cosi' telecomandato...

L'unica cosa in grado di condizionarmi l'esistenza, sono le mie esperienze personali, caro Stermi. :rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data
L'unica cosa in grado di condizionarmi l'esistenza, sono le mie esperienze personali, caro Stermi. :rolleyes:
Se come no...

ed allora perche' confronti ed omologhi le tue cappellate al resto della popolazione se non per autoconforto?

Che tu sia in fallo lo dimostra il riportare paro paro il vademecum del traditore, segno che te la suoni e te la canti...altro che individuo autodeterminato cumpa'.....

Kid

Utente un corno
Se come no...

ed allora perche' confronti ed omologhi le tue cappellate al resto della popolazione se non per autoconforto?

Che tu sia in fallo lo dimostra il riportare paro paro il vademecum del traditore, segno che te la suoni e te la canti...altro che individuo autodeterminato cumpa'.....

Ma io non mi confronto con nessuno, forse solo a mia moglie. Sono il primo a dire che il traditore ha sempre torto, ma non voglio nemmeno metterlo ipocritamente in croce, visto che ho provato sulla mia pelle quanto sia facile cascarci. E' questione di giusto equilibrio. Non normalizziamo il tradimento, ma nemmeno mettiamo al rogo i traditori. E poi c'è caso e caso. Troppe variabili in gioco.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
In un mondo perfetto Daniele, in un mondo perfetto.
In questo mondo se la mia donna mi facesse questo ragionamento e fossi cornuto per la terza volta, prima mi prenderei il momento del piacere giocando con lei come se fosse un punchball, poi dopo me ne andrei per sempre e fanculo! Kid, ci sono persone con cui si può sbagliare solo fino ad un certo punto, ma che oltre quello rimangono fedeli a se stessi e non a inutili compromessi per far sembare meno brutta una cosa.

Kid

Utente un corno
In questo mondo se la mia donna mi facesse questo ragionamento e fossi cornuto per la terza volta, prima mi prenderei il momento del piacere giocando con lei come se fosse un punchball, poi dopo me ne andrei per sempre e fanculo! Kid, ci sono persone con cui si può sbagliare solo fino ad un certo punto, ma che oltre quello rimangono fedeli a se stessi e non a inutili compromessi per far sembare meno brutta una cosa.
Daniele, se ti cornificano per la terza volta, giuro che vengo a prenderti e ti porto a Lourdes in spalla. ;)

Sterminator

Utente di lunga data
Ma io non mi confronto con nessuno, forse solo a mia moglie. Sono il primo a dire che il traditore ha sempre torto, ma non voglio nemmeno metterlo ipocritamente in croce, visto che ho provato sulla mia pelle quanto sia facile cascarci. E' questione di giusto equilibrio. Non normalizziamo il tradimento, ma nemmeno mettiamo al rogo i traditori. E poi c'è caso e caso. Troppe variabili in gioco.
Io penso che tu sia talmente superficiale che manco te rendi conto di cosa scrivi, visto che ogni volta che ti si fa notare una stonatura, la neghi...

ue' qua nun siamo tu' moje a cui devi negare sempre tutto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.