emmanuelle arsan
Utente di lunga data
oddio mi va' per traverso il caffè...............
lasciamo stare....suocera a casa anche quest'oggi...mi va di traverso tutto
oddio mi va' per traverso il caffè...............
ti ho nel cuore .......... a me occorre un tir di malox quando la vedo .............lasciamo stare....suocera a casa anche quest'oggi...mi va di traverso tutto
a me con....se non era per me.....ti ho nel cuore .......... a me occorre un tir di malox quando la vedo .............
non mi saluta nemmeno comincia con ...... tuo marito ecc................
lasciamo stare....suocera a casa anche quest'oggi...mi va di traverso tutto
Posso chiedervi perche' sopportate le suocere?ti ho nel cuore .......... a me occorre un tir di malox quando la vedo .............
non mi saluta nemmeno comincia con ...... tuo marito ecc................
???Posso chiedervi perche' sopportate le suocere?
Chiamate la Rentokil no?
Posso chiedervi perche' sopportate le suocere?
Chiamate la Rentokil no?
perchè restano cmq le persone che hanno messo al mondo quelli che volevamo, scientemente e nn costrette, come compagni di vita, perchè sono anziane e vanno rispettate (ma deve essere reciproco) e perchè...e nn mi vergognoa dirlo, ha regalato a mio figlio 150mila euro, quindi me la sopporto ma i cassetti della stanza da letto non me li deve aprire...se no le spezzo le coscePosso chiedervi perche' sopportate le suocere?
Chiamate la Rentokil no?
Yep!???
...un'azienda che si occupa di disinfestazione?![]()
perchè restano cmq le persone che hanno messo al mondo quelli che volevamo, scientemente e nn costrette, come compagni di vita, perchè sono anziane e vanno rispettate (ma deve essere reciproco) e perchè...e nn mi vergognoa dirlo, ha regalato a mio figlio 150mila euro, quindi me la sopporto ma i cassetti della stanza da letto non me li deve aprire...se no le spezzo le cosce
concordo sul fatto che la nuova famiglia sia quella che si va a costituire con un compagno...e in verità lui (almeno questo) mi precede nel dire alla madre che è una rompi e che quando viene da noi deve rispettare le regole della casa e nn quelle che ci sono da lei e deve comprendere che a casa sua, la padrona di casa è sua moglie.....Ma io ho scelto un compagno non la sua famiglia!
Anzi dopo la creazione di un nuovo nucleo familiare la sua famiglia sono io e il/i pargoli/o... la famiglia di origine rimane ma non deve essere d'ostacolo in nessun modo!
Se me le smerigliano pesantemente come fece mia suocera, non ci sono legami che tengano ne soldi che comprino...
perchè ahimè non sono capace di essere cattiva, è la mamma di mio marito e la nonna di mia figlia................. cerco se possibile di evitarla, il minimo indispensabile.......Posso chiedervi perche' sopportate le suocere?
Chiamate la Rentokil no?
e lei ti ha ascoltato? ovvero capito?concordo sul fatto che la nuova famiglia sia quella che si va a costituire con un compagno...e in verità lui (almeno questo) mi precede nel dire alla madre che è una rompi e che quando viene da noi deve rispettare le regole della casa e nn quelle che ci sono da lei e deve comprendere che a casa sua, la padrona di casa è sua moglie.....
quanto ai soldini...150 mila euro sn una cifra considerevole e l'ho ringraziata tanto....ma resta il fatto che le ho detto che io e la tranquillità della mia casa non abbiam prezzo
Siete fortunate...io purtroppo ce l'ho in casa tre volte ala settimana tutto il giorno e mi è stata imposta prorpio da suo figlio.perchè ahimè non sono capace di essere cattiva, è la mamma di mio marito e la nonna di mia figlia................. cerco se possibile di evitarla, il minimo indispensabile.......
quel che mi consola che anche suo figlio non se la fila .........
non ne è capace, per la sua mentalità tutto ha un prezzo....ma proprio tutto....e può darsi che abbia ragione.....ma il mio ancora me lo deve offrire e allora se fa qualcosa che non mi va, al contrario di nipoti e altri parenti, gielo sbatto in facciae lei ti ha ascoltato? ovvero capito?
ahhhh conosco la razza ..... anche mio padre è così ......... arriva a casa mia tutto è dovuto e tutto deve essere come vuole lui, per quello che da lui non accetto nientenon ne è capace, per la sua mentalità tutto ha un prezzo....ma proprio tutto....e può darsi che abbia ragione.....ma il mio ancora me lo deve offrire e allora se fa qualcosa che non mi va, al contrario di nipoti e altri parenti, gielo sbatto in faccia
E' quello che ha tentato di fare il mio ex... impormi la madre in mezzo alle palle... la mia risposta e' stata un no categorico NO... e alla madre che si lamentava e tirava i sui fili manipolando il figlio e' toccato un bel vaf******oSiete fortunate...io purtroppo ce l'ho in casa tre volte ala settimana tutto il giorno e mi è stata imposta prorpio da suo figlio.
Viene a curare il mio bimbo quando sono al lavoro.
Avrei preferito una baby sitter, ci ho tentato con tutte le mie forze, anche arrivando a dire che mi sarei sobbarcata io l'onere di pagarla...ma niente da fare...io vivo questa cosa come un'imposizione!
anche lei guarda mia figlia ...... ma il problema è che non avendo conversazioni con suo figlio scassa i cossidetti a me dicendo tuo marito non fa' non dici non ...........Siete fortunate...io purtroppo ce l'ho in casa tre volte ala settimana tutto il giorno e mi è stata imposta prorpio da suo figlio.
Viene a curare il mio bimbo quando sono al lavoro.
Avrei preferito una baby sitter, ci ho tentato con tutte le mie forze, anche arrivando a dire che mi sarei sobbarcata io l'onere di pagarla...ma niente da fare...io vivo questa cosa come un'imposizione!
Sei stata più forte di me, senza dubbio.E' quello che ha tentato di fare il mio ex... impormi la madre in mezzo alle palle... la mia risposta e' stata un no categorico NO... e alla madre che si lamentava e tirava i sui fili manipolando il figlio e' toccato un bel vaf******o![]()
Invece per mia suocera suo figlio è la perfezione fatta umo! E lui la tratta come una pezza da piedi...anche lei guarda mia figlia ...... ma il problema è che non avendo conversazioni con suo figlio scassa i cossidetti a me dicendo tuo marito non fa' non dici non ...........