... sulla morte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Figliola...vatti a ripassare il catechismo. :condom:

Che poi abbiano innalzato a legge religiosa cose impossibili da mettere in pratica è un altro discorso.
ma infatti Cristo dice...
Non fate come gli ipocriti che dicono e non fanno
E dice pure...legano dei pesi agli altri e loro non gli vogliono toccare come un dito...
Ah Contessa quel giorno che non mi tira più...anch'io mi farò paladino della morigeratezza dei costumi...
E mi proporrò come l'uomo più fedele del mondo!:D:D:D:D

Ho pensato di uccidere, ed ho pensato anche al suicidio , brutti pensieri veramente ! Ho preferito vivere e lasciar vivere.
Che posso uccidere l'ho scoperto da militare.
Fu la psicologa a dire ai superiori, non date armi a questo, perchè nella sua testa significa che può uccidere...
Ho avuto due processi di rigore, per uso improprio di armi.
Non mi fiderei a tenere neanche un fucile da caccia in casa.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Anche il mondo ha avuto un inizio: il Big Bang. Non sappiamo perché avuto inizio...E probabilmente non lo sapremo mai il motivo.
Un'altra cosa è certa: l'universo un giorno morirà. Il dilemma degli scienziati è se tutta la materia tornerà a ricollassare...o se si allontanerà sempre di più.

Buscopann
Anche il BIG Bang è un'ipotesi

Anche il mondo ha avuto un inizio: il Big Bang. Non sappiamo perché avuto inizio...E probabilmente non lo sapremo mai il motivo.
Un'altra cosa è certa: l'universo un giorno morirà. Il dilemma degli scienziati è se tutta la materia tornerà a ricollassare...o se si allontanerà sempre di più.

Buscopann
Vedere l'universo spiegato da chi ne sa, tipo un'astronoma è così affascinante...vero anche lei dice che un giorno morirà.
Ma finchè avremo la perla e la sirena che la custodisce, noi di atlantide siamo al sicuro.
Si c'è stato un inizio. Ma mi informerò meglio.:):):)

Sabina

Utente di lunga data
Il pensiero della morte ha sempre influenzato molto la mia vita e sto cercando di fare il possibile che almeno i miei figli la possano pensare come una cosa naturale della vita da vivere con meno ansie possibili.
Porre fine alla propria vita? Secondo me e' un atto di coraggio. Non basta non voler più vivere per decidere di farlo. Non basta la disperazione, il senso di vuoto che si può avere dentro.

Il pensiero della morte ha sempre influenzato molto la mia vita e sto cercando di fare il possibile che almeno i miei figli la possano pensare come una cosa naturale della vita da vivere con meno ansie possibili.
Porre fine alla propria vita? Secondo me e' un atto di coraggio. Non basta non voler più vivere per decidere di farlo. Non basta la disperazione, il senso di vuoto che si può avere dentro.
Hai voglia.
Andare contro l'istinto di conservazione ci vuole tutta eh?
Ma da quel che ho visto...quelli che minacciano di farlo, poi non lo sanno fare.
Quelli che hanno tentato una volta, poi ci riescono.
Sono andati oltre.
Però secondo me, anche il suicidio può essere visto come atto estremo di attirare l'attenzione su di sè no?
O come tremenda punizione verso chi rimane no?

xfactor

Utente di lunga data

finalmente hai letto!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma strani i comandamenti eh?
Sta scritto non desiderare la donna...
Ma non desiderare l'uomo...
Allora se io sono un apolide e non sono di nessuna...
Nessuna mi desidera?

Scemo...io desidero gli uomini che non sono di nessuna, no?

Così non è peccato :rotfl::rotfl::rotfl::D

vedi che stiamo svaccando il 3d, meglio rientrare:condom:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma infatti Cristo dice...
Non fate come gli ipocriti che dicono e non fanno
E dice pure...legano dei pesi agli altri e loro non gli vogliono toccare come un dito...
Ah Contessa quel giorno che non mi tira più...anch'io mi farò paladino della morigeratezza dei costumi...
E mi proporrò come l'uomo più fedele del mondo!:D:D:D:D
Quando il corpo si frusta, l'anima si aggiusta......:cool:

Sabina

Utente di lunga data
finalmente hai letto!
Io leggo sempre... a volte tutto e poi scrivo, a volte rispondo al singolo post prima di finire di leggere gli altri. A volte sbaglio e cancello il post, a volte no.

Sabina

Utente di lunga data
Hai voglia.
Andare contro l'istinto di conservazione ci vuole tutta eh?
Ma da quel che ho visto...quelli che minacciano di farlo, poi non lo sanno fare.
Quelli che hanno tentato una volta, poi ci riescono.
Sono andati oltre.
Però secondo me, anche il suicidio può essere visto come atto estremo di attirare l'attenzione su di sè no?
O come tremenda punizione verso chi rimane no?
:up: Vero!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.