Sulla fedeltà, ed altri mali minori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Ma l'ha gia fatto no? E chi mi dice non lo stia rifacendo?

Mia moglie sa da sempre che per me la monogamia è innaturale comunque.

Ho letto solo ora...Vorrei chiederti Kid come si pone tua moglie rispetto alla tua opinione sulla monogamia. Hai detto che ne è consapevole, ma ne è anche spaventata? Se è innaturale (e anch'io la penso così) c'è sempre e comunque il rischio potenziale di tradimento.

Kid

Utente un corno
Ho letto solo ora...Vorrei chiederti Kid come si pone tua moglie rispetto alla tua opinione sulla monogamia. Hai detto che ne è consapevole, ma ne è anche spaventata? Se è innaturale (e anch'io la penso così) c'è sempre e comunque il rischio potenziale di tradimento.
Carissima,

mia moglie la pensa come me, quindi crede che la monogamia sia un sacrificio, ma che non sia impossibile attuarla.

Paura? E di cosa, il peggio lo abbiamo passato. E il tradimento è sempre dietro l'angolo, nessuno al mondo ne è immune (anche se molti lo credono), ma come si dice: se lo conosci, lo eviti.

Diletta

Utente di lunga data
Carissima,

mia moglie la pensa come me, quindi crede che la monogamia sia un sacrificio, ma che non sia impossibile attuarla.

Paura? E di cosa, il peggio lo abbiamo passato. E il tradimento è sempre dietro l'angolo, nessuno al mondo ne è immune (anche se molti lo credono), ma come si dice: se lo conosci, lo eviti.

Quoto. Grazie della risposta

fatata56

Utente di lunga data
In effetti, trovo incivile che un uomo possa avere 4 mogli. Io sarei per... una donna può avere un marito e quanti amanti fedeli vuole :rolleyes:
Dico amanti e non mariti, perchè se no, sai quanti pasti deve cucinare, camice deve stirare e via dicendo... :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::up::up::up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.