anche i mieinon centra la politica assolutamente , centra il buon senso
i miei sono 4 SI!
idemanche i miei
Grazie...non posso occuparmi sempre di tutto eh?Ovviamente anche i miei. Per informare il Conte ecco qui:
http://www.youtube.com/watch?v=2T0z8Ztyp1w
Adesso che lo sai, vai a votare e porta dieci amici (anche amiche va beneGrazie...non posso occuparmi sempre di tutto eh?![]()
Uffi...il 12 sono in chiesa tutto il giorno...il 13 è sant'antonio e ho da fare...Adesso che lo sai, vai a votare e porta dieci amici (anche amiche va bene).
Si vota fino alle 22 domenica su su che ce la puoi fareUffi...il 12 sono in chiesa tutto il giorno...il 13 è sant'antonio e ho da fare...
ma perchè fanno sempre i referendum quando io non ho tempo per loro?
Ma al 13 sera come faccio? Ho la festa di compleanno di Aristocat...Si vota fino alle 22 domenica su su che ce la puoi fare![]()
Sei un fallito anche come cittadino...:mrgreen:Ma al 13 sera come faccio? Ho la festa di compleanno di Aristocat...![]()
Bravo....vedi cambiando la cura?non centra la politica assolutamente , centra il buon senso
i miei sono 4 SI!
Bravo....vedi cambiando la cura?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
X, finalmente hai scelto un avatar decente!però se propio devono farle che le facciano giù............
il mio cuore padano ......![]()
:mexican: che cariiino lo vedo adesso ti sei ricordatoMa al 13 sera come faccio? Ho la festa di compleanno di Aristocat...![]()
Elena anche tu con l'avatar nuovissimo! Che hai fatto?X, finalmente hai scelto un avatar decente!![]()