Per me l'uomo ideale deve essere PASSIONALE in tutti gli aspetti della sua vita: lavoro, rapporti con le persone , sesso.Suggerimenti?
L'uomo ideale?Suggerimenti?
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:L'uomo ideale?
Affascinante (non bello, è diverso), alto, forte (non supermuscoloso), che ti sappia guardare in un certo modo, con profondità. Intelligente, con molti interessi, stimolante nei suoi discorsi, interessato in quello che faccio e che mi faccia sentire desiderata non solo per il mio aspetto fisico o per i rapporti sessuali. Che non tema il confronto o il litigio, che si sappia mettere in discussione e che riesca a capire i miei atteggiamenti anche senza avere sempre delle spiegazioni da me.
Che sia passionale e brutale sotto alle lenzuola... ma anche dolce e romantico in alcuni momenti.:mrgreen:
A costo di essere ripetitiva:Cazzo...quanta strada da fare ancora...:carneval:
Porca zozza, attualmente mi piace quello che scrivi. Qui c'è troppa gente che fa voli pindarici su uomini ( ed alcuni su donne) che proprio non esistono e non possono esistere. Lo dico io che sono visto come il meglio dalla mia, solo perchè so vendere bene la merce difettata.A costo di essere ripetitiva:
l'uomo ideale è quello del momento.
quello che amoSuggerimenti?
Suggerimenti?
Io ci aggiungeri una seconda domanda.Suggerimenti?
me le fa da quando lo conosco (veleggiamo intorno ai 30 anni) ma non mi ha ancora stufatoIo ci aggiungeri una seconda domanda.
Se avete trovato il vostro uomo ideale quanto ci avete messo a trasformarlo in un uomo che vi fa due palle?
:carneval:
AH allora è forse questa la differenza tra me e te...me le fa da quando lo conosco (veleggiamo intorno ai 30 anni) ma non mi ha ancora stufato
Oooh... Finalmente un amore che non esce da una telenovela :up:me le fa da quando lo conosco (veleggiamo intorno ai 30 anni) ma non mi ha ancora stufato
il segreto di un matrimonio riuscitoOooh... Finalmente un amore che non esce da una telenovela :up:
Sapessi le palle che mi fa mia moglie. La adoro per questo![]()
Eccolo. :mrgreen: E non solo bradipo...ma bradipo zoppo e con i reumatismi :mrgreen:Non mi potrei mai innamorare o interessare a un uomo "bradipo".
Sull'uomo ideale in che senso? Marito amante compagno amico fidanzato? :mexican: