... sul l'uomo ideale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Sull'uomo ideale in che senso? Marito amante compagno amico fidanzato? :mexican:

fatata56

Utente di lunga data
Suggerimenti?
Per me l'uomo ideale deve essere PASSIONALE in tutti gli aspetti della sua vita: lavoro, rapporti con le persone , sesso.
Non mi potrei mai innamorare o interessare a un uomo "bradipo".
Mi sono però resa conto di come i miei bisogni e gusti in fatto di uomini siano cambiati negli anni!
Quando ero più giovane cercavo uomini più deboli sui quali potevo avere la meglio e che mi permettessero di dirigere io la vita di coppia ora invece mi piace l'uomo più forte, con spirito di iniziativa e mi piace farmi guidare da lui....

Sabina

Utente di lunga data
Suggerimenti?
L'uomo ideale?
Affascinante (non bello, è diverso), alto, forte (non supermuscoloso), che ti sappia guardare in un certo modo, con profondità. Intelligente, con molti interessi, stimolante nei suoi discorsi, interessato in quello che faccio e che mi faccia sentire desiderata non solo per il mio aspetto fisico o per i rapporti sessuali. Che non tema il confronto o il litigio, che si sappia mettere in discussione e che riesca a capire i miei atteggiamenti anche senza avere sempre delle spiegazioni da me.
Che sia passionale e brutale sotto alle lenzuola... ma anche dolce e romantico in alcuni momenti.:mrgreen:

fatata56

Utente di lunga data
L'uomo ideale?
Affascinante (non bello, è diverso), alto, forte (non supermuscoloso), che ti sappia guardare in un certo modo, con profondità. Intelligente, con molti interessi, stimolante nei suoi discorsi, interessato in quello che faccio e che mi faccia sentire desiderata non solo per il mio aspetto fisico o per i rapporti sessuali. Che non tema il confronto o il litigio, che si sappia mettere in discussione e che riesca a capire i miei atteggiamenti anche senza avere sempre delle spiegazioni da me.
Che sia passionale e brutale sotto alle lenzuola... ma anche dolce e romantico in alcuni momenti.:mrgreen:
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!

Cazzo...quanta strada da fare ancora...:carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
A costo di essere ripetitiva:

l'uomo ideale è quello del momento.
Porca zozza, attualmente mi piace quello che scrivi. Qui c'è troppa gente che fa voli pindarici su uomini ( ed alcuni su donne) che proprio non esistono e non possono esistere. Lo dico io che sono visto come il meglio dalla mia, solo perchè so vendere bene la merce difettata.

Amoremio

Utente di lunga data
Io ci aggiungeri una seconda domanda.
Se avete trovato il vostro uomo ideale quanto ci avete messo a trasformarlo in un uomo che vi fa due palle?
:carneval:
me le fa da quando lo conosco (veleggiamo intorno ai 30 anni) ma non mi ha ancora stufato

me le fa da quando lo conosco (veleggiamo intorno ai 30 anni) ma non mi ha ancora stufato
AH allora è forse questa la differenza tra me e te...
Io mi stufo molto in fretta...
Non ho pazienza capisci?
Ste donne stufette...alla lunga stancano...:D:D:D:D

pescerosso

Utente di lunga data
Ci imnamoriamo dell'immagine che l'altro ci da di noi stessi.
Quindi non è tanto com'è l'altra persona ma come vogliamo essere visti noi....e come vorremo essere.

oceansize

Utente di lunga data
xfactor mi togli una curiosità, ma di dove sei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.