Sui gay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io Busi non lo salvo proprio...ma mica perchè è gay...
Scrive mediocremente, spara frescacce facendole passare per verità rivelata (ci crede solo la De Filippi che è un uomo di cultura), è considera la pedofilia come un avvenimento positivo nella formazione di un ragazzo. Basta osservare Busi, che ha dichiarato di essere stato oggetto di attenzioni pedofile, per comprendere quanto questo gesto criminale sia dannoso.
quel famoso costanzo con busi contro tutti fu piuttosto scandaloso.
e poi la banalità delle parolacce tanto conformista e poco alternativa

Esatto.
Crede di essere Oscar Wilde, ma si esprime come Corona. Pessimo esempio di sub cultura televisiva.
poi sai , chi guarda gli altri definendoli "ignoranti" con fare sprezzante e intollerante , evidenzia limiti enormi e incapacità a crescere proprio culturalmente.
a mio parere

Iris

Utente di lunga data
poi sai , chi guarda gli altri definendoli "ignoranti" con fare sprezzante e intollerante , evidenzia limiti enormi e incapacità a crescere proprio culturalmente.
a mio parere

Anche a mio parere. L'arroganza non è mai buona compagna della cultura. Mai.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

miord

Utente di lunga data
dimenticavo rosso

se avrai l'occasione di ascortarla dal vivo credimi uscirai dalla sala con metà dei tuoi problemi risolti!

Lettrice

Utente di lunga data
La radio passa roba commerciale... non vuol dire che il DJ non ne capisca nulla. Chi lavora in radio di norma ne sa

Quando ho sentito Platinette fare osservazioni su un pezzo (anche ad Amici :eek:) mi e' sempre sembrato preparato e su diversi generi... che poi ti stia sul cazzo e' un'altra questione e' ci sta pure quello.

Niente da dire su Ennio Morricone, per carita'... ma capisci anche che non e' roba da radio commerciali... e problemi non ne ho:carneval:

miord

Utente di lunga data
non vorrei rovinarti la vetrina LETTTRRICCE , rosso non sei tu!

Minerva amiamoci!

aspe. cerco uno smile:cool:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
non vorrei rovinarti la vetrina LETTTRRICCE , rosso non sei tu!

Minerva amiamoci!

aspe. cerco uno smile:cool:
Scusa?

Quantomeno potresti tentare un'offesa un po' piu' originale:carneval:

siamo sempre lì: se facciamo e pulci ad un tot di artisti scopriamo quanto erano stronzi, iracondi, violenti e border line
chi ha il dono dell'arte non viene graziato per questo, semplicemente se ne può estrapolare il genio,(quando c'è) senza per questo manlevare l'uomo dai suoi riprovevoli limiti.

ranatan

Utente di lunga data
Veramente Platinette di musica ne sa.......la Lettrice .

Non sai leggere? Io parlavo di musica non di canzonette da radio ....

Questa è musica !
Ma cosa c'entra? Tu parlavi di Platinette e mi risulta che faccia il giudice ad una trasmissione che si occupa di canzonette...o no?
Quindi in quella veste lui ne sa quel che basta...

ranatan

Utente di lunga data
A me Busi invece non dispiace. E' arrogante e talvolta dice cose veramente pesanti e di cattivo gusto (su tutte l'argomento pedofilia). Ma è un provocatore!
In ogno modo avevo visto un pezzo dell'isola in cui la Ventura difendeva la libertà di parola e chiedeva la sua riammissione in Rai.
In quell'occasione una giornalista: Monica Setta ha dichiarato che Busi era stato processato (e poi prosciolto) per atti osceni in luogo pubblico a Trento (e non ricordo più dove).
Presto è arrivata la smentita. Lui era stato processato per "pubblicazione oscena" dal Tribunale di Trento per il suo romanzo ‘Sodomie in corpo 11’ e in seguitoassolto perché 'il fatto non costituisce reato'.
Trovo un errore madornale da parte di una che si professa giornalista!Parlando di atti osceni in luogo pubblico lo spettatore medio si sarà immaginato Busi in piazza che si apre l'impermeabile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.