Aristocat, sei piuttosto ottimista, questo come altri verranno suati dalle cariatidi per conquistaren conssensi per poi buttarli via e tenersi il potere....della repubblica delle banane. penso che come politici abbiamo dei grandi drogati.date un'occhiata all'operato di questo Sindaco.
Sembra promettente, a livello territoriale ha portato avanti buone iniziative.
Speriamo che non si inquini strada facendo
http://domenicofiniguerra.it/
Ehmm, ma a furia di fottere gli altei e gli altri di fottere il prossimo finisce a bruciarmi il culo anche a me!!!Il fatto è che siamo italiani , di qualsiasi colore noi dobbiamo fottere il prossimo:up:
Sei troppo offensivo.Niente di tutto questo, fortunatamente, ecco perchè il mio sitpendio mi basta e mi avanza: dunque come vedi non bisogna guadagnare un stipendio stratosferico ed essere ricchi per stare bene.
Ci temgo a precisare però che i miei guadagni sono frutto solo ed esclusivamente del mio lavoro: mi sono fatto il mazzo lavorando a 600 km da casa per anni, facendo il pendolare del fine settimana, svegliandomi il lunedì mattina alle ore 03.15 e lavorando tutti i giorni fino alle 21 di sera, ripartendo il venerdì alle 17.00 del pomeriggio per arrivare a casa alle ore 01.00 del sabato, con delle responsabilità che un ragazzo di quella età solitamenrte non ha, etc. Ora mi sono stabilizzato e sento di poter andare a testa alta perchè non devo dire grazie a nessuno se non ai miei che mi hanno sostenuto nel corso degli studi con non pochi sacrifici. Ora ho anche la soddisfazione di ricambiare loro il favore sostenendoli a mia volta in un momento di difficoltà economica, sostenendo mia sorella nell'acquisto di una casa, e potrei andare avanti. Io non accetto morali da nessuno su questo piano perchè non ho mai scelto la strada più breve pur di perseguire ciò che ambivo fare. Potrei entrare nei dettagli di ciò che faccio per vivere ma non mi sembra il caso. Di certo io sono uno dei contribuenti certi e garantiti del fisco italiano, non altrettanto lo si può dire per i tuoi amici che sono al governo, mi pare, con pacchi di società offshore create ad hoc per evadere quel fisco che loro stessi dovrebbero invece tutelare.
Spiegami ora cosa casso c'entrano queste tue domande però: perchè hai dei figli credi di poter parlare dall'alto di esperienze diverse? proprio tu che cazzeggi qui dentro dando un immagine genitoriale di te non proprio delle più edificanti? Oppure l'avere un mutuo ti nobilita e giustifica una tenuta morale più lasca? No, spiega. fammi capire.
Io non so neppure quanto ho in banca, i miei conti sono aperti ai miei familiari, i soldi manco li considero, ecco perchè con me il modello beluschino non fa presa, perchè so benissimo che è un farlocco, ma se a te sta bene, pace, amen, l'unica cosa, fai provviste di vasellina, ne avrai bisogno.
:blank:
Non mi pare, a me sembra invece che sei tu qui onnipresente e quasi sempre nel ruolo di provocatore, poi non lamentarti se ti piccano le risposte che ricevi.Sei troppo offensivo.
Ripeto: le tue opinioni personali sulla mia persona non sono materia forumistica, ok?Non mi pare, a me sembra invece che sei tu qui onnipresente e quasi sempre nel ruolo di provocatore, poi non lamentarti se ti piccano le risposte che ricevi.
Sei qui a fare l'alternativo, il cinico, il provocatore, il vissuto, il libertino, il paladino dei traditori: se tua figlia ti leggesse cosa penserebbe? Fatti tuoi, a me interessa poco non si tratta della mia famiglia, quindi ne sto fuori, di certo l'immagine che dai da genitore non è quella esemplare.
E' il mio pensiero e lo dico: del resto so bene qual'è il tuo ruolo qui, ed è il motivo per cui raramente replico a ciò che dici, anche se non nascondo che quando vuoi essere serio sai anche essere profondo e non banale, il problema è che ti fai prendere dal gusto della provocazione a tutti i costi ed alla lunga stanchi, difatti raramente leggo ciò che scrivi, ti salto sempre a piè pari, a te come ad un paio di altri utenti quì.
Te lo dico da persona adulta: alle cose che scrivi quì cerdi solo tu, renditene conto. Capisco che per Te la vita vada vissuta come su di un palcoscenico ma quì è pocca cosa, ma se a te sta bene pace.
Io penso che perdere del tempo prezioso disseminando tutti i vari thread con le tue sortite sottragga tempo prezioso a quella che dici essere la tua passione, il pianoforte. Se proprio vuoi deliziarci con la tua arte, postaci un video di uno dei tuoi concerti, così magari ti rivaluterò io come altri qui dentro.
Nessuna polemica, sia chiaro: solo che ti trovo molto stancante.
Ad maiora.
PS
Ah, ho appena visto, come era prevedibile, che mi hai lasciato una reputazione negativa per il precedente post: lo prendo come un complimento. Io non faccio altrettanto, rispetto chi la pensa diversamente da me ma soprattutto chi mi critica perchè penso mi spinga a riflettere e dunque mi fa un favore, anche quando la critica viene da chi è prevenuto nei miei riguardi.
E ti risbagli: io di te so quello che racconti qui sul forum ed è quello che commento. Se non corrisponde al vero vuol dire che non racconti il vero e dunque reciti un personaggio.Ripeto: le tue opinioni personali sulla mia persona non sono materia forumistica, ok?
Tu di me: non sai nulla.
Non sono nulla di quello che tu dici.
Mi dispiace bastonished...E ti risbagli: io di te so quello che racconti qui sul forum ed è quello che commento. Se non corrisponde al vero vuol dire che non racconti il vero e dunque reciti un personaggio.
Se non vuoi che si commenti ciò che racconti hai un rimedio semplice: non raccontare di te e nessuno potrà commentare. Questo è un forum di "discussione" per cui si discute un po' su tutto, se non ti sta bene puoi sempre richidere la cancellazione della tua utenza.
Impara piuttosto a stare dietro le quinte una volta tanto, anche quando si tratta di stare quì dentro e, tanto per tornare in topic, che è meglio, tu, come berlusconi, hai voluto essere al centro dell'attenzione pubblica hai sempre voluto tutti i riflettori addosso ora non puoi lamentarti se ti si commenta l'operato.
Notte.
:blank:
Scusa e quale sarebbe sta mission?Mi dispiace bastonished...
io ho una missione da compiere, che è diversa dalla tua...
QUello che io racconto è tutto vero.
Non mi piace che sia deformato da persone come te, che appunto da fariseo, dicono...oh io non sono come gli altri, non getto la cicca per terra, pago le tasse, ho un sacco di proposte da donne, ma nessuna è degna di me, non ho figli ma di sicuro so come si educano, avevo una moglie, mi ha tradito e io a norma di legge l'ho ripudiata, io non sono come gli altri poveri cani deficenti che votano berlusconi, io sono un uomo onesto...e bla, bla e bla bla e bla bla...
Ma ammetto, tu non puoi competere con me, in nessun campo...
Continua a guardarti attorno, troverai sempre da ridire, su tutto e su tutti...
Le donne non amano tanto i vanitosi eh?
Sei troppo perfetto tu.
Le solite "brave persone" che fanno la morale agli altri, senza mai mettersi in gioco o sporcarsi le mani.
Scusa e quale sarebbe sta mission?
Evitare il TSO?
Chen, io non te le ho mai mandate a dire e ti riconfermo che mi auguro per te che non sia cosi' ma sia solo un atteggiamento, perche' se cosi' non fosse, l'essere considerato un emerito coglione ce vole n'attimo!
Datte na regolata, se te va se no e' l'istess...chemmifrega, tanto so' cazzi tua se la gente se diverte alle tue spalle anche se t'illudi d'esse te a pija pe' culo er prossimo...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cerchiamo di ripristinare il senso del ridicolo, invece di pigiare stizzito il bollino rosso argomenta...missionario
C'avra' l'orologio indietro, che ne so?sterminator,
l'attimo di cui parli è trascorso da un pezzo :up:
Me gioco i gioielli, leggendo certe risposte fotocopia a quelle che dava illo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Dici/pensi/credi?
:mrgreen: :rotfl: :mrgreen:
... con una piccola differenzaMe gioco i gioielli, leggendo certe risposte fotocopia a quelle che dava illo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque e' almeno 60 cm in meno er conte, visto che chen millantava 1,90mt.:mrgreen:
sara' stata l'acqua che ha preso che l'ha ristretto???
:rotfl::rotfl::rotfl:
C'avra' l'orologio indietro, che ne so?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mo' se dice cosi'?... con una piccola differenzal'altro era intelligente, questo e' solo furbo
![]()
:mrgreen::rotfl::rotfl:
yessssss...il fumoso... ehm famoso fuso orario...il famoso "fuso" orario? :carneval: