... sui comunisti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
L'alternativa a Silvio?

Fare opposizione è facilissimo, basta dire che tu stai sbagliando e magari radunare 3 pensionati in piazza , pagargli un panino e dirgli .... ogni tanto sventola la bandiera.

Fare opposizione vuol dire avere delle idee alternative, in una crisi che a livello europeo ci stà stroncando le gambe , facile attaccare il Berlusca ma non proporre alternative, è il guaio di questa psedudo sinistra.

Quando anche a livello sindacale un sindacato come la CISL , la UIL vogliono sostituirsi all'impresa , beh ragazzi miei allora non gli bastano le Cooperative?
Che dire poi del precariato, i contratti a termine, i co co co , gli interinali, ecc....sono loro quelli che hanno firmato gli accordi o sbaglio? Poi chiedono di andare in piazza " contro il precariato, contro ... contro ... io vado in piazza e ti prendo a calci nel culo !!!!!
Caso a parte la CGIL che benche la base non accetta ricatti ancora una volta , per " comodità" i vertici firmano accordi contro gli stessi.

Sterminator

Utente di lunga data
L'alternativa a Silvio?

Fare opposizione è facilissimo, basta dire che tu stai sbagliando e magari radunare 3 pensionati in piazza , pagargli un panino e dirgli .... ogni tanto sventola la bandiera.

Fare opposizione vuol dire avere delle idee alternative, in una crisi che a livello europeo ci stà stroncando le gambe , facile attaccare il Berlusca ma non proporre alternative, è il guaio di questa psedudo sinistra.

Quando anche a livello sindacale un sindacato come la CISL , la UIL vogliono sostituirsi all'impresa , beh ragazzi miei allora non gli bastano le Cooperative?
Che dire poi del precariato, i contratti a termine, i co co co , gli interinali, ecc....sono loro quelli che hanno firmato gli accordi o sbaglio? Poi chiedono di andare in piazza " contro il precariato, contro ... contro ... io vado in piazza e ti prendo a calci nel culo !!!!!
Caso a parte la CGIL che benche la base non accetta ricatti ancora una volta , per " comodità" i vertici firmano accordi contro gli stessi.
Famme capi', negli ultimi 10 anni, 8 li avete passati a non fare un cazzo per il paese ma solo per salvare da buoni servi il culo al vostro padrone e pretendi ancora una volta che le castagne dal fuoco te le tolga la sinistra brutta sporca e cattiva?:mrgreen:

Non hai capito na' fava... a sto giro, l'Italia va in default e ti prenderai la piu' grossa inkulata dal dopoguerra quando ti congeleranno i bot&cct ed altro.....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a me m'importa sega perche' gia' mi sono parato il culo...

ocio...

:rotfl::rotfl::rotfl:

xfactor

Utente di lunga data
Famme capi', negli ultimi 10 anni, 8 li avete passati a non fare un cazzo per il paese ma solo per salvare da buoni servi il culo al vostro padrone e pretendi ancora una volta che le castagne dal fuoco te le tolga la sinistra brutta sporca e cattiva?:mrgreen:

Non hai capito na' fava... a sto giro, l'Italia va in default e ti prenderai la piu' grossa inkulata dal dopoguerra quando ti congeleranno i bot&cct ed altro.....

a me m'importa sega perche' gia' mi sono parato il culo...

ocio...

Ti consiglio CALL OF DUTTY4 , ...in attesa che luxuria diventi presidente del consiglio, o in alternativa ministro delle finanze!;)

Sterminator

Utente di lunga data
Ti consiglio CALL OF DUTTY4 , ...in attesa che luxuria diventi presidente del consiglio, o in alternativa ministro delle finanze!;)
Grazie del consiglio ma quelli non li kago...

preferisco i vari Need for speed e la Kinect...

comunque grazie del pensiero...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
L'alternativa a Silvio?

se sei d'accordo che il tuo è mio e il mio è mio, allora possiamo anche discutere sui communisti ;)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Sterminator

Utente di lunga data
se sei d'accordo che il tuo è mio e il mio è mio, allora possiamo anche discutere sui communisti ;)
Ma prima di tutto bisogna trovarli...ormai so' spariti o ricicciati nel Pdl:mrgreen::mrgreen:

che poi, diciamocelo, il massimo godimento e' lo sbandierare lo spettro dei comunisti come fa Berluskaz per infinocchiare i suoi, mentre e' amicone e socio de Putin e di Gheddy...

ahahahahahahah

xfactor

Utente di lunga data
Ma prima di tutto bisogna trovarli...ormai so' spariti o ricicciati nel Pdl:mrgreen::mrgreen:

che poi, diciamocelo, il massimo godimento e' lo sbandierare lo spettro dei comunisti come fa Berluskaz per infinocchiare i suoi, mentre e' amicone e socio de Putin e di Gheddy...

ahahahahahahah

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

per me te rode er culo!:up:

Sterminator

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

per me te rode er culo!:up:
ao' se nun te rode a te, figurate a me...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pero' me sa che hai perso la sensibbbilita' ormai...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Gheddhy co' la foto de Muktar e leccato da Berluska t'ha devastato...neh fascistone duro e puro..

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
L'alternativa a Silvio?

Certo che Silvio via ha fatto proprio un bel lavaggio del cervello. Ma tu credi ancora alla barzelletta che essere anti-berlusconiano significa essere di sinistra? A me questa sinistra fa cagare e sinceramente fanno vomitare anche le bandiere rosse e la strumentalizzazione dei vari inni (tipo L'Internazionale e Bella ciao) che spesso vengono cantati da chi non sa neanche cosa significano.
A me sta sinistra fa schifo..Ma sono anti-berlusconiano. Ti sembra un controsenso? Ti sembra così pazzesco?
Come si fa a votare e sostenere (anche tappandosi il naso) un uomo che considera il Parlamento l'ufficio della sua azienda, vale a dire l'Italia?
Che utilizza le istituzioni SOLO per farsi i cazzi suoi, che vorrebbe godere dell'impunità totale per tutte le sue porcate e che cerca sempre l'escomotage (vale a dire farsi la legge) per legittimare i suoi affari?
C'è un limite a tutto, anche alla pessima classe politica di questo Paese. Berlusconi il limite l'ha passato da tanto tempo..Perché se è logico e accettabile per un Paese come il nostro immaginare il Parlamento come un luogo per farsi ANCHE i fatti propri, non è accettabile che diventi un luogo per farsi SOLO gli affari propri.
Siamo un popolo di coglioni e abbiamo la classe politica che ci meritiamo. si fronte a Paese che affonda, a un debito pubblico che non conosce limiti e che cresce in maniera esponenziale, a una crisi occupazionale gravissima, i sondaggi dicono che lui vincerebbe ancora le elezioni. Tutto pur di non togliere il voto a lui..Perché non votare per lui significa essere comunisti..Questo è quello che ha fatto credere a mezza Italia e questo è il motivo per cui vince le elezioni.

Buscopann

Mari'

Utente di lunga data
Certo che Silvio via ha fatto proprio un bel lavaggio del cervello. Ma tu credi ancora alla barzelletta che essere anti-berlusconiano significa essere di sinistra? A me questa sinistra fa cagare e sinceramente fanno vomitare anche le bandiere rosse e la strumentalizzazione dei vari inni (tipo L'Internazionale e Bella ciao) che spesso vengono cantati da chi non sa neanche cosa significano.
A me sta sinistra fa schifo..Ma sono anti-berlusconiano. Ti sembra un controsenso? Ti sembra così pazzesco?
Come si fa a votare e sostenere (anche tappandosi il naso) un uomo che considera il Parlamento l'ufficio della sua azienda, vale a dire l'Italia?
Che utilizza le istituzioni SOLO per farsi i cazzi suoi, che vorrebbe godere dell'impunità totale per tutte le sue porcate e che cerca sempre l'escomotage (vale a dire farsi la legge) per legittimare i suoi affari?
C'è un limite a tutto, anche alla pessima classe politica di questo Paese. Berlusconi il limite l'ha passato da tanto tempo..Perché se è logico e accettabile per un Paese come il nostro immaginare il Parlamento come un luogo per farsi ANCHE i fatti propri, non è accettabile che diventi un luogo per farsi SOLO gli affari propri.
Siamo un popolo di coglioni e abbiamo la classe politica che ci meritiamo. si fronte a Paese che affonda, a un debito pubblico che non conosce limiti e che cresce in maniera esponenziale, a una crisi occupazionale gravissima, i sondaggi dicono che lui vincerebbe ancora le elezioni. Tutto pur di non togliere il voto a lui..Perché non votare per lui significa essere comunisti..Questo è quello che ha fatto credere a mezza Italia e questo è il motivo per cui vince le elezioni.

Buscopann

Sterminator

Utente di lunga data

Buscopann
a furia d'usa' la candeggina che se sa, brucia i tessuti, questi so' i risultati...

e' la mancanza di spirito critico che li frega e l'intruppa...

vabbe' xfactor se schersa pero' hai tanto bisogno de factor C piu' che x....

Buscopann
Mica detto eh?
Ripeto...
Mi pare che all'ultima botta, gli italiani abbiano detto nè comunisti, nè berlusca...ma lega.
La lega alle ultime elezioni ha sbancato. Piaccia o non piaccia.
Mai votato in vita mia, nè sinistre, nè lega, nè berlusca eh?
Non ci sono solo loro...

Anna A

Utente di lunga data
Mica detto eh?
Ripeto...
Mi pare che all'ultima botta, gli italiani abbiano detto nè comunisti, nè berlusca...ma lega.
Non ci sono solo loro...
lo hanno detto al nord nelle solite regioni -piemonte a parte che è diventato leghista non si sa bene come, viste le tradizioni...
ma cmq, il problema non è la lega, ma chi la usa e come.. ci crederai mica che la lega sa far politca, no?
basta vedere quanto potere politico ha saputo esercitare nella tua provincia e in quella di padova quando c'è stata l'alluvione. hanno spostato il versamento delle tasse di un solo mese... capirai...

lo hanno detto al nord nelle solite regioni -piemonte a parte che è diventato leghista non si sa bene come, viste le tradizioni...
ma cmq, il problema non è la lega, ma chi la usa e come.. ci crederai mica che la lega sa far politca, no?
basta vedere quanto potere politico ha saputo esercitare nella tua provincia e in quella di padova quando c'è stata l'alluvione. hanno spostato il versamento delle tasse di un solo mese... capirai...
Mia cara...avessimo anche noi la regione a statuto speciale come il Friuli Venezia Giulia, quanto meglio staremmo.
Da noi la lega ha saputo far politica, meno peggio degli altri eh?
Almeno il passante è finito eh?
Infatti Anna, quando noi abbiamo bisogno, lo stato non c'è mai.
E allora, preferiamo arrangiarci eh?
Tu spiega come mai il Friuli nel 1976 fece certe cose e in tempo brevissimo...e in Irpinia nel 1980 si assistì a cosa indecenti...

I comunisti non mi piacciono: chi ha avuto la grazia come me di poter studiare in un paese comunista...si fa il vaccino eh?
Casso perfin l'esametto sul marxismo...robe da matti.

Ma i comunisti servono per certe cose eh?
Non hanno tutti i torti eh?
Ma di fatto sono sempre stati pessimi economisti.
Il benessere non si fa con le chiacchere e i proclami.

Se noi osserviamo l'economia americana, esageratamente spostata sul capitalismo, vediamo che effetti produce eh?
Crack del 1929...e le botte da orbi degli ultimi due anni.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Mica detto eh?
Ripeto...
Non ci sono solo loro...
Bella roba la Lega. E' ancora che grida Roma ladrona perché sa che la metà del suo elettorato è senza cervello. Poi a Roma i vari Bossi e Maroni magnano e si ingrassano come qualsiasi altro coi loro ministeri, vanno in giro con 25 auto blu a testa e che cosa fanno per la cassa-integrazione record raggiunta nel nord-est?
Tanto a loro cosa gliene frega. Il loro elettorato è convinto che è colpa di Roma, del Berlusca e del governo..Non sanno nemmeno che al Governo c'è la Lega..
Qualche anno fa piaceva anche a me la Lega. Se togliamo la volgarità e il becero razzismo (cose a cui non sono mai riuscito a passar sopra e che mi hanno impedito di votarla in quegli anni) era una forza politica con una certa moralità, tanto è vero che fu Bossi a fare cadere il primo Governo Berlusconi. Oggi è talmente contagiata dall'affarismo politico che di quella Lega non c'è rimasto proprio più nulla, a parte gli slogan per assicurarsi i voti.

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
Idee politiche diverse dalla lega?
Qui non si tratta di idee politiche. Bisogna innanzitutto cercare qualche barlume di moralità nella classe politica di oggi. Tutto deve ripartire da lì.
Credevo di averla ritrovata nel Partito di Di Pietro, che di certo non sarà la persona più pulita della Via Lattea, ma qualcosa per questo paese l'ha fatto per davvero. Poi, quando vedo due coglioni del suo partito anti-berlusconiano che votano la fiducia al Governo mi è venuto il latte alle ginocchia.
Penso che alle prossime voterò Grillo. Alla fine una preferenza la darò sempre. E' l'unico strumento che ho per non cercare di vedere sempre meno in Parlamento certi delinquenti.

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.