Sui cellulari!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
Come tanti all'inizio lo credevo utile , poi mi sono reso conto che è solo uno strumento molto inutile così ho deciso di liberarmene, preferisco il faccia a faccia e ho meno rotture di marones. Per lavoro sono obbligato ad averne uno gentilmente offerto dalla azienda che tengo acceso solo durante la reperibilità!

Lettrice

Utente di lunga data
Infatti sono una rottura di palle! Appena ne hai uno guai a non essere reperibile... Ma perche' non rispondi?... ma fatti i cazzi tuoi no?
Ho un pessimo rapporto col cellulare e se posso non rispondo

Abigail

Utente di lunga data
Infatti sono una rottura di palle! Appena ne hai uno guai a non essere reperibile... Ma perche' non rispondi?... ma fatti i cazzi tuoi no?
Ho un pessimo rapporto col cellulare e se posso non rispondo
si però è tanto utile..io se non voglio rispondere mando un sms ma mi aiuta tantissimo con le persone che amo , sapere sempre che in qualsiai momento mi possono trovare e aiutare nel caso.
SOno una insopportabile chioccia e ,per esempio con mia madre, lo uso solo per risponderle, non la chiamo mai (mentre guida mi dice: non chiamarmi se non vuoi che mi schianti:rolleyes:)e lei lo chiama il salvavita beghelli:mexican:
lo usa solo se ha bisogno.
Basta averne due, uno per il lavoro e uno per i cazzi tuoi. Oppure , come faccio sempre, non rispondere mai agli sconosciuti. Se non lo sono e non ne ho voglia rispondo dicendo di non rompere le palle:carneval:

Mari'

Utente di lunga data

geisha

Utente di lunga data
Come tanti all'inizio lo credevo utile , poi mi sono reso conto che è solo uno strumento molto inutile così ho deciso di liberarmene, preferisco il faccia a faccia e ho meno rotture di marones. Per lavoro sono obbligato ad averne uno gentilmente offerto dalla azienda che tengo acceso solo durante la reperibilità!
il primo l'ho comprato nel 1995 e dopo due anni l'ho lanciato in un fosso perchè non ne potevo piu'.

il secondo ricomprato dopo qualche anno sempre per lavoro dopo un trasloco dell'ufficio è rifinito in un fosso.

il terzo resiste ma se devo essere sincera memorizzo tutti i numeri perchè così seleziono se rispondere o no.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
il primo l'ho comprato nel 1995 e dopo due anni l'ho lanciato in un fosso perchè non ne potevo piu'.

il secondo ricomprato dopo qualche anno sempre per lavoro dopo un trasloco dell'ufficio è rifinito in un fosso.

il terzo resiste ma se devo essere sincera memorizzo tutti i numeri perchè così seleziono se rispondere o no.
Beh funziona così...

geisha

Utente di lunga data
Beh funziona così...
cmq c'è sempre da divertirsi....... una volta a notte fonda squilla e io pigra rispondo senza guardare..... era un cliente aveva sbagliato invece di chiamare l'amante aveva chiamato me, la mattina in ufficio io e le impiegate ci siamo fatte un sacco di risate perchè manco si è reso conto di parlare con me, e io non l'ho voluto mettere in imbarazzo.

xfactor

Utente di lunga data
comunque ..... ormai il contatto umano, lo sguardo, il stringersi la mano ed il baciarsi amichevolmente lo si è sostituito con un approccio vocale.......volgare.

Se vi guardate in giro ovunque voi siate , la gente comunica solo attraverso il cell...

tinkerbell

Utente di lunga data
Tu sei un grande! Io lo uso solo per comunicare non è che lo uso per sedute di gossip o similari ma non lo (li) sopporto più neanche io! Bravo, un plauso!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lo uso poco per telefonare e più per usi secondari, in effetti il mio cellulare è anche il mio ottimo lettore MP3, è il mio navigatore sempre aggiornato, è persino una fotocamera buona di fortuna!!! ma sinceramente 10 euro al mese al massimo tra telefonate ed SMS :mexican: (uhmmm, mi accorgo che ho messo in un unico oggetto tutto quello che mi portavo un tempo dietro...grandioso se lo perdo!!!)

tenebroso67

Utente di lunga data
Un numero per tutti....lavoro, amici, parenti......
E' sempre lo stesso numero da oltre 10 anni.
Quasi mai nessuno mi rompe le palle
Comunico volentieri con tutti.
Se non posso rispondere o comunicare lo faccio quando posso
avvertendo della mia indisponibilita',
anche solo con un messaggio.

Utile e comodo.
Ci tengo rubrica telefonica, note, impegni, navigatore ecc...
buona parte della mia quotidianita'.
insomma....indispensabile.

E pensare che la mia compagna lo odia......:D

tenebroso67

Utente di lunga data
Lo ammetto....
.....anche per le "minkiate" come dirci stronzate tra amici.....:mexican:
...puo' capitare ogni tanto....

ma del cellulare e di internet non potrei farne piu' a meno...

xfactor

Utente di lunga data
mi tocca scrivere a rate .........

Il cell. della azienda ha il navigatore, ultimamente mi trovavo a Milano e mi sono perso a San Siro ,il bastardo continuava a dirmi di girare a destra ma la strada era interrotta ......alla fine ho chiesto ad una vecchiettina dove dovevo andare, è salita in macchina e mi ha portato direttamente alla meta!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ne sono assolutamente dipendente....
Adoro parlare al telefono, mando decine di sms al giorno. Lo spengo solo di notte e di giorno se non posso essere disturbata metto il silenzioso così sono sicura di non perdere chiamate.
Rasento la patologia ;)

Eliade

Super Zitella Acida
Io ne ho 3. Uno è il mio numero storico, l'altro è un wind che uso principalmente per parlare con mia madre (un incubo, almeno due volte al giorno quando non c'è!!!! :eek: ), l'altro è un omnitel (sconosciuto alla famiglia :carneval: ).

Abigail

Utente di lunga data
comunque ..... ormai il contatto umano, lo sguardo, il stringersi la mano ed il baciarsi amichevolmente lo si è sostituito con un approccio vocale.......volgare.

Se vi guardate in giro ovunque voi siate , la gente comunica solo attraverso il cell...
ma che stai a dì?? io preferirei comunicare più al tel che di persona come sono costretta a fare per lavoro e non:rolleyes:

Lettrice

Utente di lunga data
mi tocca scrivere a rate .........

Il cell. della azienda ha il navigatore, ultimamente mi trovavo a Milano e mi sono perso a San Siro ,il bastardo continuava a dirmi di girare a destra ma la strada era interrotta ......alla fine ho chiesto ad una vecchiettina dove dovevo andare, è salita in macchina e mi ha portato direttamente alla meta!
:rotfl::rotfl:

Sono cosi' cretina che ogni tanto in macchina mi immagino possibili litigi col navigatore:blank:

Tra 400 metri gira a destra... ho detto gira a destra!
Brutto stronzo perche' mi fai sgolare se poi non hai intenzione di darmi retta?
Gira a destra o ti spacco la centralina!
Alla rotonda gira a destra... Mi stai prendendo per il culo allora!
Arrangiati non ci parlo piu' con te! (il navigatore comincia a singhiozzare)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.