Suburra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Fiamma

:rotfl: In effetti lo trovo eccessivo pure io :D
Posso?fiamma sii sincera,ma tu eroticamente ti senti più attratta da uno che adora film aggressivi e sa i cazzi suoi....o da uno che se vede ghosT con l'aglio nel culo e piange come un vitellino?sii sincera..per favore....

oscuro

Utente di lunga data
Ma

ma vaaa? ma davero????

ciao claudio piacere sono xxxxxxxxx , non ci conosciamo è vero, non immaginavo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Aò sono uno d'azione,i pianti dopo,quando zoppichi....:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Posso?fiamma sii sincera,ma tu eroticamente ti senti più attratta da uno che adora film aggressivi e sa i cazzi suoi....o da uno che se vede ghosT con l'aglio nel culo e piange come un vitellino?sii sincera..per favore....
Con l'aglio nel culo ? :rotfl: questa è nuova :D allora non è tanto chi preferisco quanto che certi film li trovo eccessivamente sdolcinati. comunque tra l'aglio ed i " cazzi suoi" preferisco il secondo :p

Ultimo

Escluso
Aò sono uno d'azione,i pianti dopo,quando zoppichi....:rotfl:

Sei veloce nell'agire! non sapevo che dopo zoppicassi. Ma mangi sufficientemente? Dopo ti viene fame vero?

Dovrebbero avvertire o perlomeno lo stato italiano dovrebbe parlare delle pippe e sulle conseguenze. :cool:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Con l'aglio nel culo ? :rotfl: questa è nuova :D allora non è tanto chi preferisco quanto che certi film li trovo eccessivamente sdolcinati. comunque tra l'aglio ed i " cazzi suoi" preferisco il secondo :p
Ma come è nuova?ultimo si vede i film d'amore con l'aglio nel sedere per evitare di piangere troppo..lo ha scritto lui.
Ok,ma ti sa di erotico uno così?cmq perdonami l'ardire,so che sei una compostina,e ti sto chiedendo di sbilanciarti fin troppo...:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sei veloce nell'agire! non sapevo che dopo zoppicassi. Ma mangi sufficientemente? Dopo ti viene fame vero?

Dovrebbero avvertire o perlomeno lo stato italiano dovrebbe parlare delle pippe e sulle conseguenze. :cool:
Guarda le conseguenze delle pippe sono solo POSITIVE,e se non fosse per il colore dei miei capelli sembrerei uno de 35....fidati...:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Ecco, spezzate le gambe a chi credeva di avere un poco poco di femminilità. :p
Mi hai fatto venire in mente il video che ho visto ieri su un crossdresser:D

Fiammetta

Staff Forum
Ma come è nuova?ultimo si vede i film d'amore con l'aglio nel sedere per evitare di piangere troppo..lo ha scritto lui.
Ok,ma ti sa di erotico uno così?cmq perdonami l'ardire,so che sei una compostina,e ti sto chiedendo di sbilanciarti fin troppo...:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma compostina de che è !!!! :ppoi con l"ultima frase avevo risposto :eek:

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
SI

Secondo me non hai invadente solo la domanda :rotfl:
Vabbè se è un modo per dirmi che eroticamente potrei molto LONTANAMENTE esseti simpatico ti ringrazio.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Da una compostina come te....un gran complimento.

Ultimo

Escluso
Vabbè se è un modo per dirmi che eroticamente potrei molto LONTANAMENTE esseti simpatico ti ringrazio.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Da una compostina come te....un gran complimento.
Ti sta dicendo che è disposta ad essere da input ad una pippa. E tu come un jb ci stai cascando come un pero! :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.