Subire un tradimento ti cambia profondamente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Sintesi

Guest
E' passato più di un anno da quando sono stato tradito e lasciato dalla mia ex fidanzata. Casa acquistata, progetto di vita insieme, fiducia, stima: 6 anni di rapporto sfumati nel nulla. Un grande dolore, che ho superato lavorando su me stesso e con l'aiuto dei miei veri amici.
Da allora non ho più avuto nessuna storia, nessun flirt, nessuna avventura. Non le ho cercate e non le desidero. Mi sento bene così. Sono sicuramente diventato più "egoista" e più insensibile a certi argomenti. Mi spiego: per il momento non desidero formarmi una famiglia, non voglio assolutamente figli. Una mia cara amica (che è anche amica della mia ex) mi pungola ogni tanto, ma le rispondo che preferisco godermi la mia libertà, che non rinuncerei a nulla di quello che faccio per un'altra persona.
Non sono pronto a relazionarmi stabilmente con una donna, con una ragazza. Non mi sento più in grado di farlo, non ne ho voglia, non ne ho l'energia. Mi sento tagliato fuori rispetto alla "stupidità" che vedo nelle ventenni di oggi.
Quel tradimento mi ha cambiato. Sento a volte una grande rabbia, mista a delusione per come sono stato trattato, per essermi fidato della persona sbagliata.

Notte.

O

Old seth

Guest
Tradito e umiliato, ma dice di amarmi ancora....

Non avrei mai immaginato che accadesse, mai pensato che un giorno la donna di cui ero innamorato, madre dei miei 3 splendidi figli mi potesse tradire, e per giunta nel piu' classico dei modi............ Il Mariito della sua migliore amica......nonche' amico mio.........

STo male non riesco a buttarla giu', siamo rimasti insieme dice di amarmi fortemente ma non c'e' notte o giorno che non pensi a quello che mi ha fatto...........e cio' che abbiamo perso!!!

e' Dura sono passati 7 mesi ma e' come se fosse ieri.....

---------------------------------------------------------------------------------------------

Il Tradimento di spezza in due , ti rende un cane bastonato !!!

Amoremio

Utente di lunga data
Non avrei mai immaginato che accadesse, mai pensato che un giorno la donna di cui ero innamorato, madre dei miei 3 splendidi figli mi potesse tradire, e per giunta nel piu' classico dei modi............ Il Mariito della sua migliore amica......nonche' amico mio.........

STo male non riesco a buttarla giu', siamo rimasti insieme dice di amarmi fortemente ma non c'e' notte o giorno che non pensi a quello che mi ha fatto...........e cio' che abbiamo perso!!!

e' Dura sono passati 7 mesi ma e' come se fosse ieri.....

---------------------------------------------------------------------------------------------

Il Tradimento di spezza in due , ti rende un cane bastonato !!!
benvenuto Seth,
anche se dare il benvenuto in questo forum suona amaro.

Amoremio

Utente di lunga data
seth, io ci sto ancora dentro.
ma tutto passa.

perchè non apri un tuo 3d e racconti.
parlarne è, di per sè, terapeutico

e ti possono arrivare spunti interessanti

O

Old Alexantro

Guest
E' passato più di un anno da quando sono stato tradito e lasciato dalla mia ex fidanzata. Casa acquistata, progetto di vita insieme, fiducia, stima: 6 anni di rapporto sfumati nel nulla. Un grande dolore, che ho superato lavorando su me stesso e con l'aiuto dei miei veri amici.
Da allora non ho più avuto nessuna storia, nessun flirt, nessuna avventura. Non le ho cercate e non le desidero. Mi sento bene così. Sono sicuramente diventato più "egoista" e più insensibile a certi argomenti. Mi spiego: per il momento non desidero formarmi una famiglia, non voglio assolutamente figli. Una mia cara amica (che è anche amica della mia ex) mi pungola ogni tanto, ma le rispondo che preferisco godermi la mia libertà, che non rinuncerei a nulla di quello che faccio per un'altra persona.
Non sono pronto a relazionarmi stabilmente con una donna, con una ragazza. Non mi sento più in grado di farlo, non ne ho voglia, non ne ho l'energia. Mi sento tagliato fuori rispetto alla "stupidità" che vedo nelle ventenni di oggi.
Quel tradimento mi ha cambiato. Sento a volte una grande rabbia, mista a delusione per come sono stato trattato, per essermi fidato della persona sbagliata.

Notte.
goderti le tue liberta' non significa chiudere con il lucchetto il tuo fardellino lì in basso eh......

tinkerbell

Utente di lunga data
Io invece mi sento di quotarlo anche se ormai l'età che ho dovrebbe spingermi a cercare altrove che l'orologio biologico si scarica... io mi sento molto vicina all'atteggiamento di Sintesi...

Grande82

Utente di lunga data

Notte.
forse non ti sei accorto di aver fatto in 6 anni troppe rinunce e compromessi che non vivevi con la leggerezza che credevi e che quindi ti sono pesati inconsciamente..
da qui spesso viene il 'non lo farò più, non ne vale la pena'....
allora mi domando perchè hai fatto quelle scelte e compromessi e rinunce... forse perchè ti pareva più importante il progetto di famiglia che te stesso? O lei veniva prima, perchè sei uno che deve dare sempre per sentire amore?
Benvenuto!

O

Old seth

Guest
I figli............ ben detto forse e' per loro che subiamo ed e' per loro che alla fine veniamo traditi...........con la scusa che la trascuravi e che eri sempre assente...... ma non sarebbe piu' facile dire............ ho preso una cotta ed ho sbagliato........... scusami!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Sintesi, benvenuto.

Con tutto il rispetto per la tua esperienza mi chiedo (leggendo il thread contemporaneo di Ellina): perché le donne tradite si danno la colpa, e gli uomini traditi danno la colpa al genere femminile e al mondo?!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Credo che quando si abbiano pensieri depressivi si debba serenamente riconoscere di avere un problema medico e farsi curare.

O

Old Becco

Guest

Notte.
_________________________________________--

Se ti dicessi come l'ho passata non ti incoraggerei molto, per cui non stò qui a spiegarti cosa mi è successo, ti dico solo che sei stato fortunato a non sposarti. L'esperienza è durissima e non sarà breve. Ma ti dò un consiglio. fattela passare, non fare come me che dopo 23 anni vivo ancora con lei e mi tengo i suoi tradimenti che ormai non mi fanno più nessun effetto ne me ne frega niente.
Tu devi essere abbastanza giovane per sperare di rifarti una vita e di impostare un futuro con una donna valida. Fai anche una severa e profonda autocritica per non ricadere nei tuoi errorri (che devi pur aver commesso) e poi magari fra un paio di anni riparti. Ma non avere fretta.
Becco

Amoremio

Utente di lunga data
e come si fa??
dall'indice dei forum scegli la sezione che ti interessa (confessionale, forum libero ecc.).
quando si apre l'indice della sezione, proprio sopra l'elenco dei forum, trovi a sinistra un rettangolino con scritto "NEW THREAD".
ci clicchi sopra e scrivi.

scusa Sintesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.