bohCuriosando su google immagini ho digitato il mio nome e cognome e mi sono imbattuto nelle mie foto che avevo su facciadabook!!!! Ma se io le avevo tolte perchè ora sono su google??![]()
perchè nei server di google rimane sempre la traccia.....anche se tu cancelli resta tutto negli archivi dei serverCuriosando su google immagini ho digitato il mio nome e cognome e mi sono imbattuto nelle mie foto che avevo su facciadabook!!!! Ma se io le avevo tolte perchè ora sono su google??![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...provato con mio nome e cognome...AHAHAHAHAHAHAHA....salta fuori la bandiera...perchè nei server di google rimane sempre la traccia.....anche se tu cancelli resta tutto negli archivi dei server
quale di questi sei tu?Curiosando su google immagini ho digitato il mio nome e cognome e mi sono imbattuto nelle mie foto che avevo su facciadabook!!!! Ma se io le avevo tolte perchè ora sono su google??![]()
urca....e perchè dovrebbe essere inkazzato con me????ciao...bau bau fece il cane...
Perchè no segui i suoi consigli e fai di testa tua...no?:mrgreen:urca....e perchè dovrebbe essere inkazzato con me????
cmq io non sono bionda......:mrgreen: