Old Alex70
Utente di lunga data
eh già, perchè non lo ha scritto apposta......i messaggi subliminali air devono essere subliminali sul serio.....scoperti, porcolo!![]()
![]()
![]()
![]()
eh già, perchè non lo ha scritto apposta......i messaggi subliminali air devono essere subliminali sul serio.....scoperti, porcolo!![]()
![]()
![]()
![]()
lei dice?eh già, perchè non lo ha scritto apposta......i messaggi subliminali air devono essere subliminali sul serio.....![]()
![]()
![]()
scommetti?lei dice?![]()
scommetti?![]()
non ci credoMai salita su un aereo....
Ho troppa paura....![]()
2 long island e passa la paura (almeno lo spero, visto che io farò così)Mai salita su un aereo....
Ho troppa paura....![]()
Eh ma se ti stoni, non ti godi nulla!!!!2 long island e passa la paura (almeno lo spero, visto che io farò così)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non lo so sarah...pare sia una sorpresa...e che sorpresa: la crisi d'ansia mi è già venuta adesso......mai avuto occasione di volare...intanto si è dileguato ... altra strategia di seduzione??
p.s. dove ve ne andate in aereo a san valentino?![]()
ma infatti scherzavo....non so se avrò paura, certo non avendo mai volato non posso sapere e una certa ansia me la sta provocando....nel dubbio un pochettino d'alcol per rilassarmi me lo faccioEh ma se ti stoni, non ti godi nulla!!!!
E' una paura che supererò, visto che vivo ogni cosa come una sfida!![]()
Ma se poi soffri il mal d'aria e ti vomiti le ossa? Io al primo volo eviterei l'alcolma infatti scherzavo....non so se avrò paura, certo non avendo mai volato non posso sapere e una certa ansia me la sta provocando....nel dubbio un pochettino d'alcol per rilassarmi me lo faccio![]()
Si, scusate...scoperti, porcolo!![]()
![]()
![]()
![]()
Confermo!la mia prima domanda è:
è vero che si può essere multati se colti sul fatto?
una canna?Ma se poi soffri il mal d'aria e ti vomiti le ossa? Io al primo volo eviterei l'alcol![]()
e quanto?Confermo!
..se con una crisi di panico riesci anche ad essere sessualmente operativo, sei un grande. O è una grande la fanciulla. E' un po' come chiedere se una persona che sta avendo una colica renale riesce a trombare...ragazzi voi non lo sapete, ma nemmeno 5 minuti fa ho saputo che le informazioni di air mi potrebbero essermi molto utili a breve.....
air se ti presento un'amica e ti paga lei, posso fare anche io una domanda?:
ma con una crisi di panico in alta quota, ci si riesce?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...si è dileguata Alice 7 mega! Scusate, si è sconnessa.intanto si è dileguato ... altra strategia di seduzione??
p.s. dove ve ne andate in aereo a san valentino?![]()