streghetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Tony

Guest
richiesta di aiuto: ieri sera verso le ore 01,55 ho inviato un messaggio completo dal titolo Streghetta 2, che però non lo vedo nel forum, sapreste dirmi come recuperarlo e come perchè non riesco a trovarlo, grazie dell'aiuto

Mari'

Utente di lunga data
richiesta di aiuto: ieri sera verso le ore 01,55 ho inviato un messaggio completo dal titolo Streghetta 2, che però non lo vedo nel forum, sapreste dirmi come recuperarlo e come perchè non riesco a trovarlo, grazie dell'aiuto
alla tua destra a fondo pagina ci sono dei numeri clicca sul 2 il tuo messaggio e' a pagina 2

O

Old Tony

Guest
rispondo alla domanda di Giobbe - è difficile spiegartiin poche parole , ma devo dirti che non ho avuto un matrimonio felice, e per motivivari lunghi da spiegare mi sono quasi sempre spostato a mioi piacimento, avrò i miei torti ma anche mia moglie ha i suoi, e per questo che mi sono preso delle libertà, ma è troppo lungo spiegare.
Mari' - hai ragione però che noi siamo colpevoli non lo neghiamo , ma sono più colpevoli loro che hanno abbandoato noi, non serve essere gelosi, quando nn si vedono le "esigenze" dell'altra parte, chiamale come vuoi mancanza di quel qualcosa che serve all'unione di due persone.

Mari'

Utente di lunga data
rispondo alla domanda di Giobbe - è difficile spiegartiin poche parole , ma devo dirti che non ho avuto un matrimonio felice, e per motivivari lunghi da spiegare mi sono quasi sempre spostato a mioi piacimento, avrò i miei torti ma anche mia moglie ha i suoi, e per questo che mi sono preso delle libertà, ma è troppo lungo spiegare.
Mari' - hai ragione però che noi siamo colpevoli non lo neghiamo , ma sono più colpevoli loro che hanno abbandoato noi, non serve essere gelosi, quando nn si vedono le "esigenze" dell'altra parte, chiamale come vuoi mancanza di quel qualcosa che serve all'unione di due persone.
Si chiama rispetto ... finito il rispetto si deve mettere fine all'unione, non ha piu' senso.

Almeno noi adulti dobbiamo essere d'esempio ai piu' giovani.

O

Old Tony

Guest
Marì - non so quanti anni hai tu, ma io come hai potuto vedere ne ho parecchi, e se io mi sono comportato così è stato per forza maggiore, sarebbe troppo lungo spiegarlo, non dico questo per giustificarmi, ma è cosi, tant'è che sono ancora con mia moglie .....
Anna A - me la cavo abbastanza bene, mi basta quel tanto per divertirmi

O

Old amarax

Guest
....ditemi che è una bufala per piacere, ditemelo!!

Un 69enne bravo al pc è la prima volta che lo incontro...

O

Old Tony

Guest
amarax - non è una bufala, me la cavo discretamente al pc, peccato che la vista mi impedisce di stare più del dovuto d'avanti alla schermo, per approfondire questo meraviglio strumento che è il pc. grazi comunque

Verena67

Utente di lunga data
Verena 67 - ma il Senno dovrebbe averne, scusami ma chi?
Chi è maturello.

Io ho 41 anni, ho alle spalle marito, figli, una storia adulterina importante e una malattia grave.

Cio' detto, mi suicidei piuttosto che RIFARE SEMPRE GLI STESSI ERRORI!!!

Mi viene da pensare che:

- o hai avuto una vita molto protetta, sempre fedele e mai una tentazione
- o sei un irrimediabile farfallone!!!

O

Old amarax

Guest
amarax - non è una bufala, me la cavo discretamente al pc, peccato che la vista mi impedisce di stare più del dovuto d'avanti alla schermo, per approfondire questo meraviglio strumento che è il pc. grazi comunque

Ok, se lo dici tu...

Allora ti dico come la vedo.
Se lei usa il cellulare di un amico per i suoi sms della mattina e della sera, significa che ci sta molto spesso con quest'amico.
Il che lascia immaginare che sia più di un amico...
Se il cellulare non è dell'amico ma suo...lascia immaginare che abbia un altro numero per coprire i suoi segreti.
E nemmeno ne esce pulita.
Forse è il caso di chiarire Tony. Per bene e tutto.

Mari'

Utente di lunga data
Marì - non so quanti anni hai tu, ma io come hai potuto vedere ne ho parecchi, e se io mi sono comportato così è stato per forza maggiore, sarebbe troppo lungo spiegarlo, non dico questo per giustificarmi, ma è cosi, tant'è che sono ancora con mia moglie .....
Anna A - me la cavo abbastanza bene, mi basta quel tanto per divertirmi
Tony ne ho 62, mica tanti meno di te.

Perche' non mi/ci racconti un po di piu' della tua storia ... sarebbe utile a te, e a noi per capire i motivi che ti tengono ancora "ancorato" a tua moglie.

Ciao.

O

Old Tony

Guest
non sono un farfallone, non ne avrei il motivo, credo che non hai capito la mia situazione. Se ho scritto in questo sito è stato solo per avere dei pareri, considerato che siete quasi tutte donne che mi state rispondendo, e visto da voi, credevo di aver una risposta, o creami una risposta / domanda da porre alla mia amica

O

Old Tony

Guest
Tony ne ho 62, mica tanti meno di te.

Perche' non mi/ci racconti un po di piu' della tua storia ... sarebbe utile a te, e a noi per capire i motivi che ti tengono ancora "ancorato" a tua moglie.

Ciao.
Marì, non è che non voglio dire di me e di mia moglie, e solo che non è facile raccontare della mia vita passata, quello che ora vorrei risolvere e quello con la mia amica che vi ho raccontato nella seconda lettera

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non sono un farfallone, non ne avrei il motivo, credo che non hai capito la mia situazione. Se ho scritto in questo sito è stato solo per avere dei pareri, considerato che siete quasi tutte donne che mi state rispondendo, e visto da voi, credevo di aver una risposta, o creami una risposta / domanda da porre alla mia amica
Non siete ragazzini...sapete che è una storia temporanea ....cosa ti importa se si manda messaggio con un amico.
Vivi questo momento per quello che è.
Poi ci sarebbe da discutere sulla ragione di tenere in piedi un matrimonio in cui non c'è più nulla forse solo per garantirsi assistenza futura...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.