alla tua destra a fondo pagina ci sono dei numeri clicca sul 2 il tuo messaggio e' a pagina 2richiesta di aiuto: ieri sera verso le ore 01,55 ho inviato un messaggio completo dal titolo Streghetta 2, che però non lo vedo nel forum, sapreste dirmi come recuperarlo e come perchè non riesco a trovarlo, grazie dell'aiuto
Si chiama rispetto ... finito il rispetto si deve mettere fine all'unione, non ha piu' senso.rispondo alla domanda di Giobbe - è difficile spiegartiin poche parole , ma devo dirti che non ho avuto un matrimonio felice, e per motivivari lunghi da spiegare mi sono quasi sempre spostato a mioi piacimento, avrò i miei torti ma anche mia moglie ha i suoi, e per questo che mi sono preso delle libertà, ma è troppo lungo spiegare.
Mari' - hai ragione però che noi siamo colpevoli non lo neghiamo , ma sono più colpevoli loro che hanno abbandoato noi, non serve essere gelosi, quando nn si vedono le "esigenze" dell'altra parte, chiamale come vuoi mancanza di quel qualcosa che serve all'unione di due persone.
Chi è maturello.Verena 67 - ma il Senno dovrebbe averne, scusami ma chi?
amarax - non è una bufala, me la cavo discretamente al pc, peccato che la vista mi impedisce di stare più del dovuto d'avanti alla schermo, per approfondire questo meraviglio strumento che è il pc. grazi comunque
Tony ne ho 62, mica tanti meno di te.Marì - non so quanti anni hai tu, ma io come hai potuto vedere ne ho parecchi, e se io mi sono comportato così è stato per forza maggiore, sarebbe troppo lungo spiegarlo, non dico questo per giustificarmi, ma è cosi, tant'è che sono ancora con mia moglie .....
Anna A - me la cavo abbastanza bene, mi basta quel tanto per divertirmi
Marì, non è che non voglio dire di me e di mia moglie, e solo che non è facile raccontare della mia vita passata, quello che ora vorrei risolvere e quello con la mia amica che vi ho raccontato nella seconda letteraTony ne ho 62, mica tanti meno di te.
Perche' non mi/ci racconti un po di piu' della tua storia ... sarebbe utile a te, e a noi per capire i motivi che ti tengono ancora "ancorato" a tua moglie.
Ciao.
Non siete ragazzini...sapete che è una storia temporanea ....cosa ti importa se si manda messaggio con un amico.non sono un farfallone, non ne avrei il motivo, credo che non hai capito la mia situazione. Se ho scritto in questo sito è stato solo per avere dei pareri, considerato che siete quasi tutte donne che mi state rispondendo, e visto da voi, credevo di aver una risposta, o creami una risposta / domanda da porre alla mia amica