streghetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Tony

Guest
sarò breve un parere:
una donna dona tutta se stessa a un uomo e nello stesso tempo manda sms ad un amico, (tutti i santi giorni, uno al mattino ed uno la sera), andare a ballare con me e ballare con vecchi amici.
Posso tollerare tutto questo?
Datemi un consiglio, sarò più dettagliato in seguito, sono da poco iscritto e non so bene come funziona, buonagiornata a tutti

Old belledejour

Utente di lunga data
sarò breve un parere:
una donna dona tutta se stessa a un uomo e nello stesso tempo manda sms ad un amico, (tutti i santi giorni, uno al mattino ed uno la sera), andare a ballare con me e ballare con vecchi amici.
Datemi un consiglio, sarò più dettagliato in seguito, sono da poco iscritto e non so bene come funziona, buonagiornata a tutti
Ciao Tony benvenuto, l'utilizzo pratico del forum è molto semplice, duro è piuttosto l'aspetto psicologico.
In effetti occorrono maggiori dettagli, certo è che se non ti trovi bene nella situazione in cui stai metti in chiaro le cose, mi vien da dirti solo questo per ora, magari non c'è malizia in quel che fa lei, ma sono atteggiamenti che neppure io sopporto. Attendo dettagli..

Mari'

Utente di lunga data
sarò breve un parere:
Sara' fatto.

Appunto, necessita.

Anche a te.

MK

Utente di lunga data
sarò breve un parere:
Intanto benvenuto, e poi una domanda. L'amico lo conosci?

Fedifrago

Utente di lunga data
sarò breve un parere:
Cosa intendi con "dona tutta se stessa a un uomo"?

Mica diviene, in ogni caso, sua proprietà esclusiva!

Dipende molto dal grado di amicizie che aveva, dal contesto in cui quella "donazione" è avvenuta...detta così da molto l'impressione di una estrema volontà di controllo e di possessione...

Ah....benvenuto!

Bruja

Utente di lunga data
Tony

Aspettiamo delucidazioni dunque, nel frattempo però vorrei capire solo una cosa.... posto che un rapporto fra due persone non estingue le conoscenze pregresse, specie se d'amicizia, non mi é chiaro questa sua necessità di mandare sms a questo amico TUTTI i giorni mattino e sera?
C'è una motivazione? Era un'abitudine consolidata ......o che altro?
Spesso quando inizia un amore, certe abitudini non si perdono, ma possono diventare meno pressanti per "sopravvenuta priorità sentimentale".
Bruja

O

Old sperella

Guest
Mi sembra di sentire l'altra faccia della stessa medaglia raccontata da una persona a noi nota

Benvenuto Tony

Bruja

Utente di lunga data
sperella

Mi sembra di sentire l'altra faccia della stessa medaglia raccontata da una persona a noi nota

Benvenuto Tony
Zitta... ognuno mette la medaglia come preferisce!!!

Bruja

Verena67

Utente di lunga data
sarò breve un parere:

sei il fidanzato di Giusy?

A parte gli scherzi. Quanti anni avete?

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Tony

Guest
Streghetta - 2)

Scusate ma ho avuto da fare e non ho potuto rispondere alle vostre varie domande e dirvi grosso modo come è avvenuto l'incontro con la streghetta:
Mi chiedete quanti anni ho e bene ne ho 69 e lei 67 li compirà a giorni, non siamo più negli anni verdi come voi, ma l'amore non ha età, vengo al sodo.
... ci conoscevamo gia da diversi anni ma ci siamo rincontrati verso fine febbraio di quest'anno in una sala da ballo (siamo entrambi sposati con relativi marito e moglie).
Lei appena mi vide mi invitò a sedermi con loro (c'erano altre sue amiche che io conoscevo), ballammo quel giorno e altri giorni della settima del mesi successivi.
Onestamente devo dire che mi stupivo di questo suo interessemento nei miei riguardi (in quando circa 10 anni fa non mi degnava di uno sguardo).
Continuammo a vederci in sala da ballo, ci scambiammo i n. del tel.
Stavamo bene insieme, finchè un giorno verso maggio , mi dice che avevano prenotato x il mare lei e una sua amica, ma che l'amica non voleva che si sapesse che andavano al mare, e cosi con uno stratagemma feci parlare l'amica, la quale mi dice del mare, al che prendo la palla al volo e dico: vengo anch'io, e per tutta risposta mi fu detto di si.
Partimmo per il mare l'ultima settimana di giugno, passammo una bella settimana (io ero in un altro albergo e loro in un altro), alla fine della settimana le dissi, (in un momento che eravamo da soli) che dovendo tornare in città per motivi di famiglia, sarei ritornato al mare, (visto che eravamo in perfetta sintonia e armomia, se lei era favorevole a suggellare il nostro rapporto facendo l'amore), lei mi disse di si di ritornare, e cosi feci, il lunedì mi ripresentai al mare ma questa volta nello stesso albergo.
Passammo dei giorni meravigliosi, anche per il fatto che l'amica rimase all'oscuro della nostra relazione e sembravamo due scolaretti che nascondevano alla mamma le loro marachelle.
Tornammo in città continuammo a vederci, poi io partii per 15 gg. pr le ferie e lei resto in città.
Ci sentivamo tutti i giorni,
Tornai e incominciarono i nostri incontri amorosi
Ci incontravamo in sala da ballo e lei ballava non solo con me, ma con tutti, ed in partcolare con un tizio che conoscevo di vista, la cosa mi diede un po fastidio dal modo di ballare (erano dei lenti).
Incominciò cosi che abbiamo avuto i primi scontri, le dissi che poteva ballare con altri (per non fare intendere alle amiche che lei flirtava con me), ma che i lenti doveva ballarli con me.
La sua riposta fu che era un amico e che non cera nulla tra di loro.
Le dissi che non ero uno spovveduto, che so bene come è l'ambiente delle sale ecc.
Lei e molto cara le voglio un bene indescrivibile, glielo dimostrato in diverse occassioni, quando ci vediamo, per il poco tempo a disposizone di lei sono felicissimo, ma purtroppo come ho già detto siamo entrambi in una situazione di non liberà, ma in particolare lei. (è molto timorosa)
Ho scoperto che il numero del telefonino dal quale lei manda i sms è del tizio con cui balla (mi risulta da mie informazioni certe, che lei da quando ci conosciamo a tutt'oggi manda due sms uno il mattino e l'altro la sera verso le ore 21) e non come asserisce lei alla sorella, la quale ha un telefono fisso in casa, è una persona anziana che non sarebbe capace di scrivere i sms, e poi se come asserisce quando la cerca la sorella e non la trova in casa, si rivolge ai vicini, perchè non le telefona sul cellulare?.
Non è mancanza di fiducia la mia, ma non accetto che mi si dicano buggie, essere preso per il fondello.
Sono una persona da vedute aperte, ma desidero che sia leale con me come lo sono io con lei, le ho persino detto che tutto quello che è stato prima che ci frequentassimo, non mi interessa ma d'ora in poi avrei piacere che cambiasse il suo modo di fare.
Ho rinunciato a tante cose che a lei non facevano piacere, e sono stato leale dicendole tutto.
Ora sono a un bivio, come vi ho acccennato nel mio precedente scritto, e non so se dirle tutto, o raggirando l'argomento, dirle che so', ma che vorrei che i suoi scheletri li seppellisca, ed essere sereni ambe due, senza più scontrarci in battibecchi che fa star male entrambi.
Vi ringrazio per i vostri pareri, un caro saluto a voi tutti

O

Old giobbe

Guest
E con tua moglie, come va?
Come fai a giustificare a lei il fatto che vai al mare da solo?

Mari'

Utente di lunga data
E' proprio vero il detto: Vizio di natura, tutta la vita dura

Poveri loro ( i rispettivi moglie e marito) che vi hanno sposati

PS: E poi ci lamentiamo dei giovani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.