si è allungata molto la riunione..... una riunione che dura fino al mattino?Porci e porche che non siete altro... tutti a pensare male
A me la prima cosa che è venuta in mente è che ha fatto mostruosamente tardi a una riunione importante in ufficio ed è per questo che è uscito di corsa, in quelle condizioni.
NOOOOO me lo sono perso..... ;(Questa mattina mi è capitata una cosa assai strana.
Stavo venendo in ufficio sul mio scooter, quando fermo al semaforo, mi attraversa correndo un uomo sui 35 anni.
Fino a quì nulla di strano.
La cosa strana è che addosso aveva il piagiama e sopra un coprigiacca e in mano portava la camicia e i pantaloni ed era tutto scompigliato.
Lo stupore è stato tanto e non solo mio, anche le persone che guidavano le auto al mio fianco le ho viste parecchio stupite per la visione.
Scappava da dove?![]()
mi sa che era Spider.Questa mattina mi è capitata una cosa assai strana.
Stavo venendo in ufficio sul mio scooter, quando fermo al semaforo, mi attraversa correndo un uomo sui 35 anni.
Fino a quì nulla di strano.
La cosa strana è che addosso aveva il piagiama e sopra un coprigiacca e in mano portava la camicia e i pantaloni ed era tutto scompigliato.
Lo stupore è stato tanto e non solo mio, anche le persone che guidavano le auto al mio fianco le ho viste parecchio stupite per la visione.
Scappava da dove?![]()