Strano incontro del mattino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
Questa mattina mi è capitata una cosa assai strana.
Stavo venendo in ufficio sul mio scooter, quando fermo al semaforo, mi attraversa correndo un uomo sui 35 anni.
Fino a quì nulla di strano.
La cosa strana è che addosso aveva il piagiama e sopra un coprigiacca e in mano portava la camicia e i pantaloni ed era tutto scompigliato.
Lo stupore è stato tanto e non solo mio, anche le persone che guidavano le auto al mio fianco le ho viste parecchio stupite per la visione.
Scappava da dove? :eek:

Simy

WWF
:eek::eek: da casa dell'amante

Brunetta

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Stavo venendo in ufficio sul mio scooter, quando fermo al semaforo, mi attraversa correndo un uomo sui 35 anni.
La cosa strana è che addosso aveva il piagiama e sopra un coprigiacca e in mano portava la camicia e i pantaloni ed era tutto scompigliato.
Lo stupore è stato tanto e non solo mio, anche le persone che guidavano le auto al mio fianco le ho viste parecchio stupite per la visione.
da equitalia :)

Simy

WWF

Brunetta

Utente di lunga data
Magari il marito di lei non doveva rientrare e invece ha fatto una "SURPRISE" :D
Un amante in pigiama è erotico come... un marito :carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

viola di mare

utente adolescente

Simy

WWF
Un amante in pigiama è erotico come... un marito :carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dovevi vedere me ieri sera... col pigiama con le mele :rotfl::rotfl::rotfl:
fortuna che dormo da sola

viola di mare

utente adolescente
dovevi vedere me ieri sera... col pigiama con le mele :rotfl::rotfl::rotfl:
fortuna che dormo da sola

io ieri sera col pigiama no zebrato, no maculato, no leopardato ma MUCCATO!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Vincent Vega

Utente armato

Per me era un politico: i mandati di arresto si eseguono al mattino presto......

Brunetta

Utente di lunga data
Oh non hanno ancora acceso i termosifoni! :mexican::mexican::mexican::mexican:

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.