Tebe
Egocentrica non in incognito
Il messaggio le arriverà lo stesso. Ne sono certa.t'ha messa in ignore; non ti legge più
Il messaggio le arriverà lo stesso. Ne sono certa.t'ha messa in ignore; non ti legge più
Beh ragazzi e ragazze qui tutti adulti e vaccinati... I posti migliori e più strani dove fare l amore. Così magari mi si riattiva la fantasia che si è un poco assopita
Translate please.La proc. Volta non scrivete nulla piuttosto di andare fuori tema
in mongolfiera :rotfl:Beh ragazzi e ragazze qui tutti adulti e vaccinati... I posti migliori e più strani dove fare l amore. Così magari mi si riattiva la fantasia che si è un poco assopita
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:io consiglio:
sul motorino (meglio mentre piove)
al lavaggio auto, meglio se tra i due spazzoloni gialli e blu,
all'ikea (ogni punto va bene)
sul rullo trasportatore della cassa della Coop
a Gardaland, dentro la casa di prezzemolo,
a una manifestazione della cgil, meglio se sul palco
in autobus, nell'ora di punta
all'incrocio tra vicolo corto e vicolo stretto, meglio se prima passate dal via,
nella sala da biliardo, ma solo con ms. scarlett o il prof. plum (e in ogni caso senza il candeliere).
poi non dire che non ti ho aiutato :up:
Eeeeeee lo sò ma potresti darmi qualche dritta tu! Con quei fiorellino in mano... Di solito quelle così candide nascondono tanta tanta esperienza
pervertito:singleeye:io consiglio:
sul motorino (meglio mentre piove)
al lavaggio auto, meglio se tra i due spazzoloni gialli e blu,
all'ikea (ogni punto va bene)
sul rullo trasportatore della cassa della Coop
a Gardaland, dentro la casa di prezzemolo,
a una manifestazione della cgil, meglio se sul palco
in autobus, nell'ora di punta
all'incrocio tra vicolo corto e vicolo stretto, meglio se prima passate dal via,
nella sala da biliardo, ma solo con ms. scarlett o il prof. plum (e in ogni caso senza il candeliere).
poi non dire che non ti ho aiutato :up:
:rotflEccomi! pronto a darti un consiglio!
Prova a dare il culo.
Se lo hai già dato perdonami ma altro la mia fantasia non produce, al momento però.
Claudio.
Ecco ...... e se ci sta, e mi piace?:rotflps forse non dovrei ,ma in fondo è un suggerimento richiesto
Beh ragazzi e ragazze qui tutti adulti e vaccinati... I posti migliori e più strani dove fare l amore. Così magari mi si riattiva la fantasia che si è un poco assopita
:rotfl::rotfl: cattiva....in auto davanti a casa della sua ex ......