jack-jackson
Utente di lunga data
In montagna la macchina dura di menoQui, tra curve, salite, discese e strade sterrate al massimo mi durano tre anni girandole.
Ma me la cavo con 300€ a treno.
In montagna la macchina dura di menoQui, tra curve, salite, discese e strade sterrate al massimo mi durano tre anni girandole.
Ma me la cavo con 300€ a treno.
700 euro per 4 gomme ? Comprale su oponeo e poi vai a fartele montare, mai speso più di 100 euro a gomma. Anzi una volta circa 130 per delle continental ma fanno cagareUn buon prezzo.
Io ci ho lasciato giù 700 euro.
E ho cerchi standard da 17, nemmeno ribassati.
Dipende dall'auto e dalla marca.700 euro per 4 gomme ? Comprale su oponeo e poi vai a fartele montare, mai speso più di 100 euro a gomma. Anzi una volta circa 130 per delle continental ma fanno cagare
anche 1000 per le mie 4s Michelin /19Dipende dall'auto e dalla marca.
Dal tipo/dimensioni del pneumatico e marca generalmenteDipende dall'auto e dalla marca.
Ma certo che glielo hanno consigliato gli avvocati, Ciò non toglie che questo e tutti i contorni di questa vicenda, facciano veramente schifo e penso a cosa possono provare i parenti delle vittime.Consigliato probabilmente dagli avvocati.
Che cosa deve dire?
Quasi sicuramente ci sta dietro il mondo della criminalità organizzata, vedi l'amico anonimo che tira magicamente fuori 400.000 Franchi svizzeri per la cauzione. Del resto è il classico profilo del piccolo boss : nullatenente, con parecchi intrallazzi gestiti con denaro preso a prestito in modo poco chiaro, sul quale dubito che la procura svizzera indagherà : la Svizzera è sempre stato il serbatoio del denaro sporco.Ma conosco anche il mondo dei Moretti, quello che ci sta dietro, temo.
Brise de Mer.Quasi sicuramente ci sta dietro il mondo della criminalità organizzata, vedi l'amico anonimo che tira magicamente fuori 400.000 Franchi svizzeri per la cauzione. Del resto è il classico profilo del piccolo boss : nullatenente, con parecchi intrallazzi gestiti con denaro preso a prestito in modo poco chiaro, sul quale dubito che la procura svizzera indagherà : la Svizzera è sempre stato il serbatoio del denaro sporco.