Storie che abbrutiscono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
.
La rottura , con la consapevolezza che fra qualche mese la rivedrò da amante . ( e purtroppo è questa la giusta distanza).( gliel'ho già detto una volta che è una splendida amante ma una pessima compagna di vita).
Il continuo , facendo logorare questa chimica fisica fra noi dagli eventi avversi - la monotonia - la noia - la malinconia - il grande fratello- l'ingrassamento - la perdita dei capelli.
Adieu.
preferirei la numero uno

O

Old Anna A

Guest
Opps.Sorry Mirtilla. Sai , sono nuovo di questo forum.
Comunque. Oggi ho preso la decisione. Le ho appena telefonato - e le ho detto tutto. In particolare che non ce la facevo più a convivere con i miei dubbi. E' tornata subito dal lavoro.Abbiamo litigato.Quindi l'ho lasciata , o perlomeno mi sono preso una pausa.
Sono nato a nuova vita. Spero di non imbattermi più in queste situazioni.Ora lei è sola e piange di là . Ma io non ce la facevo più .Non ce la facevo più.Cavolo.Adesso torno a casa.Finalmente.
rompi la catena e non tornare mai indietro.

Nobody

Utente di lunga data
...faccio un'analisi estremamente cinica....secondo me, caro nitro, in fondo in fondo ti eccita terribilmente saperla così *******...ti eccita mettere l'ipod per beccarla...ti eccita il pensiero di quando ascolterai ciò che è successo...ti eccita saperla così mentre lei ti guarda e con una bella faccina di culo (perdonate la volgarità, ma rende....) e nega anche l'evidenza...e tutto ciò trova conferma soprattutto dal fatto che sai che va avanti da molto tempo e ciò che tu rimarchi non è tanto l'amore per lei...ma quanto sesso ti fa...quindi...o accetti d'essere ciò che sei senza farti troppi problemi....o prendi in mano la situazione e riscatti la perversione con la dignità....keep in touch....
Ho pensato la stessa cosa... solo così questo post acquista senso.
Accettati nitro, e viviti in pace la storia a tre (?).

Bruja

Utente di lunga data
..............

....that's all.....
Appunto é tutto quello che può avere... mi ricorda quelle storie che, per non finire mai trascinandosi, vivono di presunta irrinunciabilità.
E se quello a cui si rinuncia fosse una vera storia ex novo in cui la persona risponda al ruolo di moglie, amante, amica, seduttrice etc...

Sulle dipendenze si fondano solo le ... dipendenze!
Bruja

O

Old giulia

Guest
... l'ipod non ha un nastro... non si "sbobina" e poi come fà a partire la registrazione se tu sei al lavoro?
Ha il "voice"?

Lo sai che potresti essere denunciato per questo?

O

Old Becco

Guest
Massì, in gergo si dice ancora così, in realtà si scarica il file su piccì che si registra da un microfono che avvia la rec quando viene eccitato (sic...) da una voce o da un suono.
E per la denuncia, se lo fa in casa propria non rischia niente.
..... ne ho sbobinate io di registrazioni ...

O

Old Angel

Guest
... l'ipod non ha un nastro... non si "sbobina" e poi come fà a partire la registrazione se tu sei al lavoro?
Ha il "voice"?

Lo sai che potresti essere denunciato per questo?
Sinceramente a me della denuncia fregherebbe poco in ballo c'è di peggio, e comunque beccare la mia lei che si fa sbattere in casa mia nel mio letto penso che prima mi prenderei una bella denuncia per percosse

Ahhhh quella quanto mi manca....la sogno di notte una bella denuncia per percosse, quanto ho sbagliato

O

Old OnTheCorner

Guest
Sinceramente a me della denuncia fregherebbe poco in ballo c'è di peggio, e comunque beccare la mia lei che si fa sbattere in casa mia nel mio letto penso che prima mi prenderei una bella denuncia per percosse

Ahhhh quella quanto mi manca....la sogno di notte una bella denuncia per percosse, quanto ho sbagliato
Sei inquietante.
Spero che tu stia scherzando.
E comunque non fa ridere.
Il bello se torni a casa e trovi la tua donna a smorzacandela è spogliarsi di corsa ed unirsi emettendo curiosi suoni gutturali...
Peggio per lui se non gli va...
... cerchi altrove.

Nobody

Utente di lunga data
Sei inquietante.
Il bello se torni a casa e trovi la tua donna a smorzacandela è spogliarsi di corsa ed unirsi emettendo curiosi suoni gutturali...
... cerchi altrove.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Sei inquietante.
... cerchi altrove.
Semprechè tutti i posti non siano già occupati......

O

Old Angel

Guest
Sei inquietante.
... cerchi altrove.
Oh beh si vede che sei abituato così....contento te contenti tutti

O

Old giulia

Guest
Massì, in gergo si dice ancora così, in realtà si scarica il file su piccì che si registra da un microfono che avvia la rec quando viene eccitato (sic...) da una voce o da un suono.
E per la denuncia, se lo fa in casa propria non rischia niente.
..... ne ho sbobinate io di registrazioni ...

Vantati se questo significa "sopravvivere".

O

Old giulia

Guest

Ahhh quanti rimorsi... quanti rimpianti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.