Questa è passione, caro amico, passione che brucia come in pochi altri casi mi è capitato di leggere: raccogli a mani giunte queste stille di passione che vi lega così indissolubilmente. Sei fortunato.
Credi che se non se ne sarebbe già andata via da te se non fossi tu la sua vita? Solo gli uomini sono incapaci di compiere queste drastiche rotture.
Tu e lei siete come gli elettrodi di un arco voltaico carico: solo separandovi alla giusta distanza prendete vita. Prova a mettere in ordine i pezzi della vostra caotica esistenza e a leggerli sotto una nuova luce.
Bellissima risposta.Ti ringrazio. E non varrà a niente riscattare la mia autostima , sapendo fermamente che non troverò mai nessuna che sia capace di darmi quelle sensazioni.Ciò equivarrebbe per me a fare a meno del sesso e della sfera emozionale-cosa di cui sono totalmente incapace.
Se trovo un altra al suo posto - un giorno, due giorni,due , tre mesi -ci ricasco.Lo so.E' già successo . Cinque volte mi sono un pò allontanato da lei. E non mi va di vivere da amante tutta la vita. E lei questo di me lo sa benissimo. E' molto astuta , e riesce a gestirmi come nessun'altra è mai stata capace. Telecamere ? Ma lei sa benissimo di essere controllata .Mi vuoi far beccare una denuncia per violazione della privacy?
Si pongono a questo punto due soluzioni .
La rottura , con la consapevolezza che fra qualche mese la rivedrò da amante . ( e purtroppo è questa la giusta distanza).( gliel'ho già detto una volta che è una splendida amante ma una pessima compagna di vita).
Il continuo , facendo logorare questa chimica fisica fra noi dagli eventi avversi - la monotonia - la noia - la malinconia - il grande fratello- l'ingrassamento - la perdita dei capelli.
Adieu.