O
Old Anna A
Guest
che tu agisci molto più per coscienza che per istinto. te capì come l'è il mesteir?Ho letto solo adesso.
Esempio di cosa?![]()
che tu agisci molto più per coscienza che per istinto. te capì come l'è il mesteir?Ho letto solo adesso.
Esempio di cosa?![]()
Beh, nel caso del 3d non lo so, ma se per caso questa scelta dovesse servire a tutelare i figli e magari la moglie "fragile"?Torniamo al discorso dell'altra volta, non conosco sfumature.
Però Anna uno che fa i suoi comodi per tanti mesi, piange e si dispera per l'amante che lha mollato o che cmq non vuol stare più in quella situazione, resta con la moglie, ma pensa all'altra, lo vedi uno con le palle?
non giudicherei SOLO da questo un uomo.E uno che ha bisogno di sentirsi tale, è un vero uomo?
ragazza mia, come vorrei fosse così!che tu agisci molto più per coscienza che per istinto. te capì come l'è il mesteir?
Beh, nel caso del 3d non lo so, ma se per caso questa scelta dovesse servire a tutelare i figli e magari la moglie "fragile"?
Lo considereresti comunque un omuncolo debole?
Cacchio, come sei chiusa negli schemi!Quindi sarebbe pietà, dal momento che la moglie fragile ( una delle tante minchiate che un uomo racconta all'amante è proprio che ha una moglie fragile o peggio malata).
Figli?
L'ho detto tante volte. I figli ( specie bambini) capiscono perfettamente quando c'è finzione in un matrimonio, e crescono con quei modelli di coppia che in futuro li porterà ad essere incapaci di rapportarsi nelle relazioni di coppia.
Cacchio, come sei chiusa negli schemi!
Peccato, perchè non sei per niente una sciocca, ma purtroppo ti limiti da sola.
guarda che ha ragionissima.
facci caso, la scusa è sempre la moglie /marito debole, che ha bisogno o i figli che stanno molto peggio tra una coppia che litiga che non separati
Per certi versi sono daccordo, ma volevo far cadere l'attenzione su un fatto:Cacchio, come sei chiusa negli schemi!
facci caso, la scusa è sempre la moglie /marito debole, che ha bisogno o i figli che stanno molto peggio tra una coppia che litiga che non separati
Se per motivi di sintesi di solito si parla in senso generale, troppe volte ci si chiude verso la possibilità di accettare l'esistenza di casi particolari, e si mostra sarcasmo ed incredulità anche di fronte a situazioni che avrebbero magari i loro perchè, perchè che è difficile distinguere a causa dei racconti che per forza di cose sono sintetici e lacunosi.
Io sono il primo, lo dico sempre, a tentare di andare alla radice più scarna delle cose, ma poi i fattori circostanziali non possono essere ignorati. Non possono neppure essere valutati a sè, presi a prescindere dalla radice, quindi anche il discorso generale deve mantenere pur sempre un'apertura verso le sfumature.
Spero che il tempo ti insegni senza ferirti troppo.
Ecco.
Sei tu che leggi quel che ti fa comodo leggere.Per certi versi sono daccordo, ma volevo far cadere l'attenzione su un fatto:
Se per motivi di sintesi di solito si parla in senso generale, troppe volte ci si chiude verso la possibilità di accettare l'esistenza di casi particolari, e si mostra sarcasmo ed incredulità anche di fronte a situazioni che avrebbero magari i loro perchè, perchè che è difficile distinguere a causa dei racconti che per forza di cose sono sintetici e lacunosi.
Io sono il primo, lo dico sempre, a tentare di andare alla radice più scarna delle cose, ma poi i fattori circostanziali non possono essere ignorati. Non possono neppure essere valutati a sè, presi a prescindere dalla radice, quindi anche il discorso generale deve mantenere pur sempre un'apertura verso le sfumature.
Ma quando maiiiiiiiiii. Il bastardo è un debole, il bastardo è chi tradisce e fa il buono.
Come dico sempre "l'acqua cheta puzza sempre".
L'uomo con le palle è colui che si prende quello che vuole, che lotta, che è deciso, che non ha paura di affrontare gli altri e le conseguenze.
L'uomo con le palle non tradisce, e se lo fa analizza il perchè l'ha fatto, e agisce di conseguenza.
Lascia la moglie, oppure capisce che la ama e glielo dice, e fa il pazzo per riconquistarla.
Non confondiamo.
Si, certo, capisco, io prima avevo dato una risposta "quotata" anche per intento provocatorio, che c'entra si e no con l'argomento.Sei tu che leggi quel che ti fa comodo leggere.
Io ho detto che per me uno con le palle non è colui che non sbaglia, ma colui che analizza il perchè ha agito cosi.
Se uno tradisce la moglie per cosi tanto tempo, o dentro o fuori. O con l'amante o con la moglie.
Ci si rende conto che ama la moglie, vuole che si recuperi il rapporto? Bene. Gli si dice tutto ( se si hanno le palle) e ci si inizia a lavorare sul recupero, anche se lei lo butta fuori casa ( ma vabbe la poverina è depressa, fragile, malata, incapace di intendere e di volere).
A lungo andare, se non si risolve un bel nulla con la moglie, NUOVO GIRO NUOVA CORSA. E se non accade è solo perchè non si ha avuto occasioni.
Il forum mi ha dato prova che è cosi.
Sai che fine ha fatto Ellina? Non l'ho più sentita, nemmeno privatamente.A me un uomo che lascia la moglie per l'amante non sembra per nulla una persona coraggiosa.
Mi dà l'impressione di una persona immatura cronica, egoista e mal risolta.
Ogni caso fa storia a se, ma in generale non so se fa più pena lui o l'amante che se lo piglia.
Il matrimonio è una cosa difficile e impegnativa, a volte è fatto anche di malattie gravi, lutti ecc.
Avere accanto in queste occasioni un egoista ed eterno irrisolto deve essere veramente un incubo.
Penso per esempio al marito di Ellina69. Un uomo così mi vien voglia di prenderlo a calci nel sedere.
Oscar che ti devo dire, tu ami due donne, Ratzinger ama tutti i ciovani. Avete tanto amore da dare, non posso capirlo.mi predo quello che voglio ( due donne ) sono deciso in questa cosa e affronto le conseguenze ( stanchezza per troppa attività sessuale.
Non mi sento di tradire, nemmeno un po', ho analizzato il fatto e agendo di conseguenza, decido di continuare così.
Non lascio mia moglie proprio perchè la amo e continuo a fare il pazzo perchè le vedo ( lei e l'altra ) felici.
....
Opps!!!!!!mi predo quello che voglio ( due donne ) sono deciso in questa cosa e affronto le conseguenze ( stanchezza per troppa attività sessuale.
Non mi sento di tradire, nemmeno un po', ho analizzato il fatto e agendo di conseguenza, decido di continuare così.
Non lascio mia moglie proprio perchè la amo e continuo a fare il pazzo perchè le vedo ( lei e l'altra ) felici.
....
Sei tu che leggi quel che ti fa comodo leggere.
Io ho detto che per me uno con le palle non è colui che non sbaglia, ma colui che analizza il perchè ha agito cosi.
Se uno tradisce la moglie per cosi tanto tempo, o dentro o fuori. O con l'amante o con la moglie.
Ci si rende conto che ama la moglie, vuole che si recuperi il rapporto? Bene. Gli si dice tutto ( se si hanno le palle) e ci si inizia a lavorare sul recupero, anche se lei lo butta fuori casa ( ma vabbe la poverina è depressa, fragile, malata, incapace di intendere e di volere).
A lungo andare, se non si risolve un bel nulla con la moglie, NUOVO GIRO NUOVA CORSA. E se non accade è solo perchè non si ha avuto occasioni.
Il forum mi ha dato prova che è cosi.
E chi ha parlato di perfezione.Si, certo, capisco, io prima avevo dato una risposta "quotata" anche per intento provocatorio, che c'entra si e no con l'argomento.
Sono daccordo sulla reazione che l'uomo dovrebbe avere, ma dubito che un uomo, per quanto con le palle, possa sempre salvare in ogni circostanza sia capra che cavoli.
Gli uomini e le donne perfetti non esistono, proprio in quanto esseri umani, malgrado uomini e donne non perfetti li pretendano spesso a gran voce.