Kid
Utente un corno
No, no, non confondiamo!![]()
Quanto astio Alce... però ti dò ragione al 90%.
Il 10% te lo tieni di scorta perchè sei un maschio bastardoQuanto astio Alce... però ti dò ragione al 90%.
Magari guarda, non sai quanto rimpiango di non esserlo a volte!Il 10% te lo tieni di scorta perchè sei un maschio bastardo![]()
Chuck NorrisNon sono per niente d'accordo.
Difendo la categoria degli uomini veri.
Ne ho conosciuto uno solo, e lo era davvero. Peccato il periodo sbagliato.
ragioni per schemi che sono solo tuoi, e lo sai.Ma quando maiiiiiiiiii. Il bastardo è un debole, il bastardo è chi tradisce e fa il buono.
Come dico sempre "l'acqua cheta puzza sempre".
L'uomo con le palle è colui che si prende quello che vuole, che lotta, che è deciso, che non ha paura di affrontare gli altri e le conseguenze.
L'uomo con le palle non tradisce, e se lo fa analizza il perchè l'ha fatto, e agisce di conseguenza.
Lascia la moglie, oppure capisce che la ama e glielo dice, e fa il pazzo per riconquistarla.
Non confondiamo.
Leggi la mia firma..... "Per ogni risposta...."
E questo non implica quel che ho detto io?ragioni per schemi che sono solo tuoi, e lo sai.
l'uomo con le palle è colui che sa gestirsi in ogni situazione e non ha bisogno mai di raccontare bugie. e tutto questo grazie al fatto che un uomo con le palle oltre a frequentare donne è uno che usa il cervello alla grande e i risultati si vedono da quello che ha saputo creare da sè nella vita.
Il problema è che rimangono sempre nel dubbio, anche dopo una dozzina di volte.....Magari guarda, non sai quanto rimpiango di non esserlo a volte!
La realtà è che la penso così perchè conosco troppe donne che sono pazze per uomini bastardi. Ma il bello è che quando subiscono la bastardata di turno si domandano: ma perchè l'ha fatto?!
MAGARI PERCHE' E' UN BASTARDO?!?!?!![]()
Non li conosco caratterialmente, non posso risponderti.Chuck Norris
Silvester Stallone (anche se è un po' datato)
e i vari altri "Mascoulline Symbol" che adesso non mi vengono in mente (sarà l'età)
Non dimenticare che un uomo così deve molte volte scendere a compromessi, e se questi toccano una donna, automaticamente per quella almeno diventa...... un bastardo.ragioni per schemi che sono solo tuoi, e lo sai.
l'uomo con le palle è colui che sa gestirsi in ogni situazione e non ha bisogno mai di raccontare bugie. e tutto questo grazie al fatto che un uomo con le palle oltre a frequentare donne è uno che usa il cervello alla grande e i risultati si vedono da quello che ha saputo creare da sè nella vita.
QUOTO!Il problema è che rimangono sempre nel dubbio, anche dopo una dozzina di volte.....![]()
sì, ma tu tendi a restingere il tutto al o fuori o dentro, mentre per me non è da questo che si riconosce un uomo con le palle da uno senza.E questo non implica quel che ho detto io?
su, su, che le unghie sul vetro fanno un brutto rumore!Non li conosco caratterialmente, non posso risponderti.
Ho letto solo adesso.non per tutti; per qualcuno vale il contrario e tu calzi a pennello come esempio.
sai che c'è?Sicuro?
Non amo più il mio partner, amo l'altro. Ho sei mesi di vita. Che faccio?
Torniamo al discorso dell'altra volta, non conosco sfumature.sì, ma tu tendi a restingere il tutto al o fuori o dentro, mentre per me non è da questo che si riconosce un uomo con le palle da uno senza.
su, su, che le unghie sul vetro fanno un brutto rumore!
Intendevo il tipo di uomini che interpretano.
E uno che ha bisogno di sentirsi tale, è un vero uomo?sai che c'è?
che molti tradiscono proprio perchè farlo gli dà l'idea e l'illusione di essere invincibili e immortali...