storia finita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
....... Ma probabilmente è un "uomo vero"

soleluna80

Utente di lunga data
una volta su un giornale femminile tipo donna moderna ho letto una cosa che mi ha fatto sganasciare, praticamente sosteneva che i cantieri e le officine sono i luoghi in cui le donne dovrebbero recarsi quando si sentono un po' giù di morale perchè lì un apprezzamento lo ricevi di sicuro....
da allora ogni tanto raccomando al mio ragazzo di non consolare nessuna

Alce Veloce

Utente di lunga data
una volta su un giornale femminile tipo donna moderna ho letto una cosa che mi ha fatto sganasciare, praticamente sosteneva che i cantieri e le officine sono i luoghi in cui le donne dovrebbero recarsi quando si sentono un po' giù di morale perchè lì un apprezzamento lo ricevi di sicuro....
Non hai idea di quante donne e ragazzine circolavano per la nostra officina. Tutte che non avevano assolutamente alcun bisogno "professionale", o al più avevano qualche scematina da sistemare sullo scooter........

soleluna80

Utente di lunga data
Non hai idea di quante donne e ragazzine circolavano per la nostra officina. Tutte che non avevano assolutamente alcun bisogno "professionale", o al più avevano qualche scematina da sistemare sullo scooter........
x fortuna il mio moroso è metalmeccanico...costruisce nastri trasportatori...donne lì zero!

Alce Veloce

Utente di lunga data
x fortuna il mio moroso è metalmeccanico...costruisce nastri trasportatori...donne lì zero!
come dove sono io adesso.
C'è un ingenierino giovane che ultimamente mi sta guardando con uno strano sorriso......

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
O

Old stellamarina

Guest
E degli idraulici e dei macellai ne vogliamo parlare???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.