Storia extraconiugale difficile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Simy ma te sei letta tutto? Minchia , che pazienza che c'hai!

Horny

Utente di lunga data
è incinta, non ce lo dimentichiamo, forse un minino se la dovrebbe vivere serenamente sta donna... forse.
ripeto,
per me la gravidanza e' una passeggiata, rispetto al dopo.
io vorrei sapere il prima possibile per prendere le mie contromisure.
altro che vivere serenamente nel paese delle fiabe finte....

Eratò

Utente di lunga data
ma se lui è' tanto orrendo che addirittura ad alcuni utenti viene da vomitare, lei vivrebbe bene cosa????
ma cosa vuoi che gliene freghi a uno della gravidanza!!!
mi pare il minore dei problemi!!!
quando il figlio nasce le cose si fanno moooolto più complesse
Questo è sicuro.Io non me la sento di consigliare perché eè un discorso molto personale, io avrei preferito saperlo.

Simy

WWF
ma se lui è' tanto orrendo che addirittura ad alcuni utenti viene da vomitare, lei vivrebbe bene cosa????
ma cosa vuoi che gliene freghi a uno della gravidanza!!!
mi pare il minore dei problemi!!!
quando il figlio nasce le cose si fanno moooolto più complesse

il far vomitare è ben diverso da far star male una donna che aspetta un figlio e che, si presume, debba essere uno dei momenti più belli della vita di una donna.

Simy

WWF
ripeto,
per me la gravidanza e' una passeggiata, rispetto al dopo.
io vorrei sapere il prima possibile per prendere le mie contromisure.
altro che vivere serenamente nel paese delle fiabe finte....

anche io vorrei sapere subito, ma non siamo tutte uguali.

drusilla

Drama Queen
non ci sarà mai un momento buono per dirglielo, la gravidanza è un periodo delicato ma il dopo nascita con il calo ormonale, la prolattina, lo scombussolamento... povera.

A questo punto forse ha ragione Horby, meglio prima che dopo che poi diventerà un mai...

Nicka

Capra Espiatrice
esatto...io la vedo così.
Fermo restando l'errore, a mio avviso stare li a dire 'sei stronzo', 'sei cojone', non serve assolutamente a nulla.
E dare la 'manina' non significa dargli una medaglia al valrore o dirgli 'sei bravo, hai fatto bene, clap clap' ma significa aiutare chi ha un problema a sviscerarlo per non fare danni nel futuro.
E' così difficile da capire il mio concetto?
E' così difficile mettere da parte l'aggressività e giudizio gratuito? E' così difficile capire che dare un consiglio/supporto non implica la giustificazione ma semplicemente esclude la mortificazione?
Ma ovviamente ognuno si rapporta agli altri come meglio crede.
Io penso solo che dare dello stronzo a qualcuno non lo aiuti a migliorare.
Io non sono nè aggressiva nè ho dato un giudizio gratuito.
E come ha detto Chiara qualche post fa: a volte a certa gente devono arrivare tot sberle.
Poi uno che viene pure a scrivere roba tipo "vi auguro di trovarvi in una situazione simile"
Allora, chiariamoci un attimo: se tu vai a letto con una persona che non è il partner ufficiale hai fatto una scelta. Te ne prendi la sacrosante conseguenze, ti becchi anche l'offesa e cascasse il mondo devi essere in grado di pagare...
E aspetta, io non sono contro il tradimento, non me la prendo con chi fa corna o con gli amanti o con chissà chi.
Sono molto empatica e sono in grado di dare valore alle persone a seconda di come si pongono.
Ora, per me (e sottolineo per me) uno che si fa abbindolare dalla moglie per farsi mettere incinta e però c'ha l'ammmmmore nel cervello per una collega è un coglione. Sai, gli stronzi sono alla fine altri...
Vuol sapere da dove ripartire? Guarda che non ci vuole molto, prende la moglie e le dice "amo un'altra, sarò presente nella vita del bambino, ma mi spiace...per te non provo nulla...e questo bambino lo sento anche un po' come un'imposizione, ma ormai c'è e indietro non si torna", perchè il concetto questo è e diamo a sta donna dei bellissimi ultimi mesi di gravidanza.
Prende i suoi 4 stracci e se ne va. Vada a fare anche una bella terapia per capire qual è il meccanismo inceppato alla base...
Ma se vuole gli posso dare anche la manina...l'ho detto io, poverino...vittima del sistema mamme inferocite...

Simy

WWF
Io non sono nè aggressiva nè ho dato un giudizio gratuito.
E come ha detto Chiara qualche post fa: a volte a certa gente devono arrivare tot sberle.
Poi uno che viene pure a scrivere roba tipo "vi auguro di trovarvi in una situazione simile"
Allora, chiariamoci un attimo: se tu vai a letto con una persona che non è il partner ufficiale hai fatto una scelta. Te ne prendi la sacrosante conseguenze, ti becchi anche l'offesa e cascasse il mondo devi essere in grado di pagare...
E aspetta, io non sono contro il tradimento, non me la prendo con chi fa corna o con gli amanti o con chissà chi.
Sono molto empatica e sono in grado di dare valore alle persone a seconda di come si pongono.
Ora, per me (e sottolineo per me) uno che si fa abbindolare dalla moglie per farsi mettere incinta e però c'ha l'ammmmmore nel cervello per una collega è un coglione. Sai, gli stronzi sono alla fine altri...
Vuol sapere da dove ripartire? Guarda che non ci vuole molto, prende la moglie e le dice "amo un'altra, sarò presente nella vita del bambino, ma mi spiace...per te non provo nulla...e questo bambino lo sento anche un po' come un'imposizione, ma ormai c'è e indietro non si torna", perchè il concetto questo è e diamo a sta donna dei bellissimi ultimi mesi di gravidanza.
Prende i suoi 4 stracci e se ne va. Vada a fare anche una bella terapia per capire qual è il meccanismo inceppato alla base...
Ma se vuole gli posso dare anche la manina...l'ho detto io, poverino...vittima del sistema mamme inferocite...

:up:

Tubarao

Escluso
A Tubarà,
per me la bellezza del forum (e della vita) è la pluralità delle voci (l'ho già detto prima) PURCHE' esse siano COSTRUTTIVE e non solo una marea di sentenze, offese, insulti, critiche senza alcun valore aggiunto.

Va bene la bastonata ma se non c'è altro (tutta merda sei cojone muori così), lascia il tempo che trova

Va bene la comprensione ma se non c'è un occhio critico ma solo giustificazione passiva (hai fatto bene ad ammazzare tu socera!) pure, lascia il tempo che trova!
E io ti ripeto: nel 90% delle legnate che ha preso c'erano anche molti suggerimenti.

vedere la storia come una semplice storia di sesso e non come amore

guardare con occhi diversi la collega e, di conseguenza capire come è finito in quella storia

La differenza sta nel fatto che io gliel'ho detto preceduto da uno "Stramaledettissimo testa di cazzo", altri no. E' lo scotto da pagare alla pubblica piazza.

Horny

Utente di lunga data
il far vomitare è ben diverso da far star male una donna che aspetta un figlio e che, si presume, debba essere uno dei momenti più belli della vita di una donna.
Accanto a uno del genere???? Ma come fai a sostenere che sia meglio stare
accanto a qualcuno che ti fa vomitare che stare da soli?????

Vincent Vega

Utente armato
Mario si è sposato senza pensarci piu di tanto....che poi alla fine che sarà mai ha pensato, lo fanno tanti, facciamolo anche noi...e poi il figlio, mica con la moglie usi il preservativo, dovesse anche rimanere incinta ci vuole quasi un anno finché nasce, abbiamo tempo...ma poi l'amante, mi piace e una scopata oggi, una domani e questa mi piace proprio...ma no! Non posso essere cosi coglione da scopare con la moglie incinta che m'aspetta....ma allora può essere solo amore! Ecco cosa succede quando affronti un'intera esistenza al insegna della superficialita, senza mai fermarsi a pensare alle tue scelte prima ancora di farle...e ho paura che se la fine non l'avesse messa la collega , Mario avrebbe continuato spensieratamente la storia tra bugie e coglionate...
Ma infatti il dramma é che lui - pur sapendo che è da bracocefali - è più sofferente per il fatto che è stato sfanculato dalla cavallerizza.
È come uno che - mentre gli sta capitando un'enormità - si preoccupa che non riesce a superare il livello del giochino alla playstation...

Nicka

Capra Espiatrice
Ma infatti il dramma é che lui - pur sapendo che è da bracocefali - è più sofferente per il fatto che è stato sfanculato dalla cavallerizza.
È come uno che - mentre gli sta capitando un'enormità - si preoccupa che non riesce a superare il livello del giochino alla playstation...
A me è quello che ha fatto andare sul cazzo sta persona eh!
Che poi le corna si sprecano nella vita, figuriamoci...

FataIgnorante

Utente di lunga data
.........m'avete sfrantecato......bella pè tutti! Tanto Mario è sparito!

Simy

WWF
Accanto a uno del genere???? Ma come fai a sostenere che sia meglio stare
accanto a qualcuno che ti fa vomitare che stare da soli?????

forse non mi spiego, a ME fa vomitare e per ME dovrebbe andare a fanculo per la sua strada da subito... poi la moglie la conoscerà meglio lui di me e mi auguro che conoscendola sappia capire quando è il momento adatto per dire "è finita, io amo un'altra"

Simy

WWF
che è il punto principale della cosa.

ivanl

Utente di lunga data
è incinta, non ce lo dimentichiamo, forse un minino se la dovrebbe vivere serenamente sta donna... forse.
se proprio deve confessare, lo faccia dopo, molto dopo.
Il periodo della gravidanza, parto primo anno e' molto faticoso per una donna. Che si dia da fare, faccia il marito la aiuti e, quando le cose saranno un attimo tranquille, tiri fuori le palle e confessi.

Simy

WWF
se proprio deve confessare, lo faccia dopo, molto dopo.
Il periodo della gravidanza, parto primo anno e' molto faticoso per una donna. Che si dia da fare, faccia il marito la aiuti e, quando le cose saranno un attimo tranquille, tiri fuori le palle e confessi.

me pare troppo

Eratò

Utente di lunga data
Ma perche in realtà non se ne frega veramente e profondamente di nessuno....tutto a livello epidermico.E qui si cerca di fare l'analisi psicologica di un adolescente immaturo con una centrale nucleare tra le mani....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.