Storia extraconiugale difficile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
No già sto affrontando queste cose...anzi spesso sono più io che voglio queste cose. Mia moglie non sembra sempre coinvolgermi in tutto ciò tanto che anche mia madre si è accorta di questa cosa...ci vede lontani e freddi ma non solo da parte mia. La gravidanza l'ha fatta allontanare da tutti quasi, nemmeno lei la sta vivendo al 100% anche con se stessa...tante paure soprattutto, io ho imposto di comprare o farci regalare qualcosa per il bimbo e tenerla in casa, io ho deciso di andare a vedere la carrozzina, io gli dico facciamo questo facciamo quello...non ho svolto un ruolo marginale finora nella gravidanza nonostante tutta la mia storia e da almeno queste piccole cose vorrei ripartire. Io ci parlo, abbiamo scelto insieme il nome, appoggio la guancia e mi faccio dare i calcetti...
L'unica cosa ad oggi è che mi sento di avere un figlio con una amica(moglie) e di aspettare mio figlio per dedicargli tutto l'amore che ho. Devo capire se posso dare l'amore a tutti e due ma soprattutto voglio anche riceverne...ed a oggi anche qui ci sono problemi. Io ho toppato di brutto ma di la c'è da cambiare lo stesso molte cose...
non sarà mica che si senta sola ad affrontare questo persorso impegnativo?
secondo me guardi troppo alle cose materiali, carrozzine, ecc. mentre ti sfugge qualcosa di più importante, quel qualcosa che forse una donna in gravidanza ne ha la necessità.
Affermi di appoggiare una guancia e di farti dare i calcetti, ma non ti senti un verme?

Mario V

Utente
Ciao

ok ... forse sarebbe il caso, di parlare apertamente con lei. Non della tua storia extra,
ma di questo che c'è tra voi due ... questo distacco ... paure non espresse ...
A quanto pare, anche lei ha tanti pensieri per la testa che la distraggono ...

Un invito a cena per iniziare un discorso delicato?
Un terreno neutrale a volte fa miracoli ... forse ha solo paura di non farcela.
Sarebbe un buon punto di partenza per entrambi ...

sienne
grazie...nel mentre già due volte abbiamo parlato di come siamo arrivati ad una certa freddezza, devo dire che mi ha quasi colpito il fatto che non abbiamo mai parlato dei nostri problemi e ho capito quanto sia sbagliato! Io voglio mettercela tutta per superarli ma le cose si vogliono in due e dopo le parole contano i fatti per entrambi.

oscuro

Utente di lunga data
Tu

Ecco queste cose mi fanno incazzare come poche altre
UN FIGLIO...non avete comprato un auto nuova cazzo
DOvevi dirle chiaramente che era il momento peggiore per avere un figlio
Ma come cazzo si fa, porca di quella puttana

Sei la mia collega cattiva?mi attizzano le donne in divisa cattive....:rolleyes:

Mario V

Utente
non sarà mica che si senta sola ad affrontare questo persorso impegnativo?
secondo me guardi troppo alle cose materiali, carrozzine, ecc. mentre ti sfugge qualcosa di più importante, quel qualcosa che forse una donna in gravidanza ne ha la necessità.
Affermi di appoggiare una guancia e di farti dare i calcetti, ma non ti senti un verme?
si. Lo faccio perchè mi voglio riavvicinare, perche sento di starmi a perdere queste gioie.

sienne

lucida-confusa
grazie...nel mentre già due volte abbiamo parlato di come siamo arrivati ad una certa freddezza, devo dire che mi ha quasi colpito il fatto che non abbiamo mai parlato dei nostri problemi e ho capito quanto sia sbagliato! Io voglio mettercela tutta per superarli ma le cose si vogliono in due e dopo le parole contano i fatti per entrambi.

Ciao

si è sbagliato. Anche perché da soli non si risolvono i problemi, spesso.
Riprendi dove avete lasciato quei discorsi. Con tanta calma ... con tanto affetto.
Avete sbagliato entrambi ... di una cosa ne devi essere consapevole:
genitori lo sarete e lo rimarrete, comunque vadano le cose.
Perciò, non avvelenare nessun discorso ... non accusare ... nulla del genere ...

La inviti questa sera a cena? ... :)

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sei la mia collega cattiva?mi attizzano le donne in divisa cattive....:rolleyes:

E sono stata anche soft
Mettere al mondo figli come se fossero giocattoli
Ma cazzo è giò difficile crescere un figlio quando le cose vanno bene
Invece qui c'è gente che mentre si scopa l'amante mette incinta la moglie

Sull'attizzarti:lipstick::culo:

Traccia

Utente di lunga data
Oh fatemi capire:questo concepisce un figlio e durante il pereodo di gravidanza della moglie si tromba una collega,dargli del coglione è fare il poliziotto cattivo?andiamo avanti,questa collega che sa che che quest'uomo sta per diventare padre e ci scopa come dovrei definirla se non grande bagascia?RIPETO IL CONCETTO:giocassero pure con la loro vita,giocassero a fare gli adolescenti con cazzi turgidi e chiappe bagnate,ma non giocassero con la vita di un bimbo che sta per nascere e non ha chiesto di nascere.....!Su questo non sono disposto a discutere,e mi permetto anche di giudicare.Non ci sto a dementi che coinvolgono ignari nelle loro scelte di cazzo.E allora divento poliziotto molto cattivo...e mi riesce decisamente bene.....benissimo.

La questione è un'altra: il danno è già stato fatto. ok? sto bambino sta per nascere, ok? concordo che non era minimamente il caso di concepirlo, ok? che abbia fatto una stronzata nè è abbondantemente consapevole, ok? ma che senso ha sentenziare su errori fatti e strafatti? mica li cancelli dicendo ad una persona che ha sbagliato in maniera aggressiva? No!
E quindi: pensiamo al presente e al futuro affinchè non vi siano danni ancora maggiori.
Quindi cerchiamo di capire il perchè uno arriva a fare delle stronzate del genere affinchè non le ripeta in futuro e non aggravi una situazione già critica.
Non ha nessun beneficio su una persona sentirsi denigrata se non quella di ripetere gli errori anche in futuro perchè si sentirà che E' e sarà SEMPRE un cojone, che ha sbagliato e sbaglierà.
Partendo dall'assunto del presente, ossia che la situazione è quella che è e che un bimbo è in arrivo, che cavolo di senso ha dire 'non dovevi concepirlo'? ORMAI C'E'!!! quindi, il mio approccio è: cerchiamo di ripartire dal punto in essere, dal presente, cercando di non peggiorare la situazione. E questo è quello che ho cercato di dare come mio contributo a Mario.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Mi piacciono le donne che si incazzano,poco concilianti,che diventano aggressive....che ti mordono"ogni cosa"e ti fanno molto male....

Homer

Utente con ittero
non parlavo di te, ma in generale. Ed in questo generale ovviamente potresti rientrarci anche tu (o anche io) qualora sentenziassimo solo giudizi e niente altro.

se un vaso è rotto non è che lo aggiusti dicendo "COGLIONE! HAI ROTTO IL VASO!!!SEI UN DEMENTE!"
ecco, mi dici che valore aggiunto dai alla causa?!?
e nemmeno PREVIENI un'altra rottura di vaso futuro denigrando una persona.

Questo secondo me.

Traccia, ma cosa vuoi rispondere ad uno che dice di avere incinta la moglie sperando che quel figlio possa appianare i problemi che ha con lei, che tra l'altro non è sicuro d'amare, continuando a pensare all'amante che, di più ampia intelligenza, l'ha sfanculato da un pezzo?

Non c'è nulla da dire. Non c'è da argomentare un bel niente......in queste cose sono un pò talebano.

oddio, mi si sta chiudendo la vena...

Nicka

Capra Espiatrice
La questione è un'altra: il danno è già stato fatto. ok? sto bambino sta per nascere, ok? concordo che non era minimamente il caso di concepirlo, ok? che abbia fatto una stronzata nè è abbondantemente consapevole, ok? ma che senso ha sentenziare su errori fatti e strafatti? mica li cancelli dicendo ad una persona che ha sbagliato in maniera aggressiva? No!
E quindi: pensiamo al presente e al futuro affinchè non vi siano danni ancora maggiori.
Quindi cerchiamo di capire il perchè uno arriva a fare delle stronzate del genere affinchè non le ripeta in futuro e non aggravi una situazione già critica.
Non ha nessun beneficio su una persona sentirsi denigrata se non quella di ripetere gli errori anche in futuro perchè si sentirà che E' e sarà SEMPRE un cojone, che ha sbagliato e sbaglierà.
Partendo dall'assunto del presente, ossia che la situazione è quella che è e che un bimbo è in arrivo, che cavolo di senso ha dire 'non dovevi concepirlo'? ORMAI C'E'!!! quindi, il mio approccio è: cerchiamo di ripartire dal punto in essere, dal presente, cercando di non peggiorare la situazione. E questo è quello che ho cercato di dare come mio contributo a Mario.
Traccia perdonami...ma l'unico problema di sto tizio è che l'amante vuole chiudere e lui non vuole!!!! E sta male poverino perchè sperava di continuare!
Ha messo incinta l'amica e il suo cuore appartiene alla collega.
Ma dai.
Questo non è risolvere i problemi, non è nemmeno ripartire da zero. La cosa che a lui rode è che l'amante lo abbia sfanculato, nonostante si amino taaaaaaanto.
A me viene la scabbia e 2.

Traccia

Utente di lunga data
Mario

Mario una domanda:
ma non è che poco poco questa gravidanza l'ha voluta fortemente lei e tu ti ci sei ritrovato quasi 'costretto'?

Tubarao

Escluso
No già sto affrontando queste cose...anzi spesso sono più io che voglio queste cose. Mia moglie non sembra sempre coinvolgermi in tutto ciò tanto che anche mia madre si è accorta di questa cosa...ci vede lontani e freddi ma non solo da parte mia. La gravidanza l'ha fatta allontanare da tutti quasi, nemmeno lei la sta vivendo al 100% anche con se stessa...tante paure soprattutto, io ho imposto di comprare o farci regalare qualcosa per il bimbo e tenerla in casa, io ho deciso di andare a vedere la carrozzina, io gli dico facciamo questo facciamo quello...non ho svolto un ruolo marginale finora nella gravidanza nonostante tutta la mia storia e da almeno queste piccole cose vorrei ripartire. Io ci parlo, abbiamo scelto insieme il nome, appoggio la guancia e mi faccio dare i calcetti...
L'unica cosa ad oggi è che mi sento di avere un figlio con una amica(moglie) e di aspettare mio figlio per dedicargli tutto l'amore che ho. Devo capire se posso dare l'amore a tutti e due ma soprattutto voglio anche riceverne...ed a oggi anche qui ci sono problemi. Io ho toppato di brutto ma di la c'è da cambiare lo stesso molte cose...
Carissimo nuovo utente. Permettimi di dirti una paio di cose che forse potrebbero esserti d'aiuto in questo fantastico percorso che stai per intraprendere: quello della paternità.
Primo. Non prendertela se tua moglie ora la vedi lontana, ora vicina. Biologicamente e fisiologicamente parlando quello che avviene nel corpo di una donna durante i nove mesi della gestazione noi ometti ce lo possiamo solo immaginare. Lei ha tutto il diritto di essere depressa, incazzosa, allegra, triste, quello che gli pare a lei.

Il neretto poi è un tradimento molto ma molto più grave rispetto a quello che hai attuato fino ad oggi.

Stramaledettissimo testa di cazzo, più empatico di così non posso, fattelo bastare.

banshee

The Queen
Ecco queste cose mi fanno incazzare come poche altre
UN FIGLIO...non avete comprato un auto nuova cazzo
DOvevi dirle chiaramente che era il momento peggiore per avere un figlio
Ma come cazzo si fa, porca di quella puttana
eeh, perché se dai una risposta del genere (mia esperienza personale) , poi si apre il vaso di pandora. Esce tutto ciò che non vorresti uscisse e magari ti trovi ad affrontare la separazione, con tutto ciò che ne consegue, anche dal punto di vista economico.
Per quanto mi riguarda, aprire il vaso ha significato vedere tutto ciò che non andava, arrivare alla (mia) decisione di andarmene di casa (sua), tornare da mammà (perché non ho possibilità economiche di andare a vivere sola al momento), ricominciare con tutto il dolore etc etc.

Il che non significa mi meriti una medaglia. Credo che la decisione che ho preso io sia quella NORMALE. E' comodo invece fare un figlio, no? tanto i cavoli poi saranno i suoi.

Scusami Mario, io quoto Traccia quando dice che accusare, giudicare etc non serve a nulla, però insomma io ci sono passata e non riesco ad essere distaccata.

oscuro

Utente di lunga data
Traccia

Capito.Io sono abituato ad osservare i particolari delle persone,quello che non dicono spesso serve più di quello che dicono.Hai fatto caso che ancora non ha spiegato perché ha concepito un figlio in queste condizioni?chieditelo.Quello che scrivi tu è anche giusto,ma prima deve essere chiaro tutto e lui ancora è convinto che la sua collega non è una bagascia,perchè?Le mie sono porvocazioni volute,per capire quanto è lucido e quanto ha capito di aver sbagliato.Difende questa collega,male,mlto male...ancora non è lucido....!

Mario V

Utente
grazie...è cosi!

Traccia

Utente di lunga data
Traccia perdonami...ma l'unico problema di sto tizio è che l'amante vuole chiudere e lui non vuole!!!! E sta male poverino perchè sperava di continuare!
Ha messo incinta l'amica e il suo cuore appartiene alla collega.
Ma dai.
Questo non è risolvere i problemi, non è nemmeno ripartire da zero. La cosa che a lui rode è che l'amante lo abbia sfanculato, nonostante si amino taaaaaaanto.
A me viene la scabbia e 2.

ma lui (secondo me e quello che gli ho anche detto) sta amante non la ama manco per il cavolo, era solo un'ancora di salvezza. Una scappatoia, una boccata d'aria. Andiamo un po' oltre, su!!! E' ovvio (Secondo me!) che non la ama ma cela moooooooolto altro. C'è da capire: salvezza da cosa?!?
Mario è normale che non ci sta capendo un caxxo perchè è dentro nella marea di ondate di caos. Ma noi che stiamo 'fuori' qualcosina in più la vediamo, o no????

Nicka

Capra Espiatrice
Mario una domanda:
ma non è che poco poco questa gravidanza l'ha voluta fortemente lei e tu ti ci sei ritrovato quasi 'costretto'?
Ma sì dai...un po' come Appassionato!!! Mille figli per costrizione della moglie e lui follemente innamorato di un'altra.
A sti uomini dovrebbero tagliare le palle, se le avessero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.