Storia extraconiugale difficile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mario V

Utente
Non meriti nemmeno risposta. Ma quella sera al posto di concepire tuo figlio non potevi andare in bagno a farti una pippa? Ma come cazzo stai con la testa.
Evidentemente è quello che volevo e ora non so più nemmeno questo! Sto qui per farmi aiutare anche con qualche consiglio.

sienne

lucida-confusa
Ciao

la tua storia extraconiugale, non è difficile ... sta solo finendo.
Segui il consiglio della tua amante ... non renderlo un inferno.
Chiudi la porta ... e proietta le tue idee su ciò che stai per divenire ...

Scusa, la tua vita ti fa talmente schifo che non riesci a staccare
e vedere con gioia chi ti sta arrivando tra le braccia? ... Lo hai voluto tu ...

sienne

Mario V

Utente
Ciao

la tua storia extraconiugale, non è difficile ... sta solo finendo.
Segui il consiglio della tua amante ... non renderlo un inferno.
Chiudi la porta ... e proietta le tue idee su ciò che stai per divenire ...

Scusa, la tua vita ti fa talmente schifo che non riesci a staccare
e vedere con gioia chi ti sta arrivando tra le braccia? ... Lo hai voluto tu ...

sienne
grazie sei stata molto gentile! Hai ragione...

disincantata

Utente di lunga data
Noi scriviamo scriviamo, e, lui e' sparito. Speriamo davvero sia uno che ha tempo da perdere.

:bleble::bleble::bleble:

sienne

lucida-confusa
Noi scriviamo scriviamo, e, lui e' sparito. Speriamo davvero sia uno che ha tempo da perdere.

:bleble::bleble::bleble:

Ciao

no, non penso. È che i primi messaggi dei nuovi utenti sono moderati ...
Bisogna aspettare che vengano postati dagli admin ...

sienne

disincantata

Utente di lunga data
Ciao

no, non penso. È che i primi messaggi dei nuovi utenti sono moderati ...
Bisogna aspettare che vengano postati dagli admin ...

sienne

Hai ragione. Me ne dimentico sempre. Ma uno puo' avere un amante, mettere incinta la moglie e poi chiedere consigli?

Un po' tardi.

Vabbe' che qui abbiamo letto che di quello sposato con figlia, che ha avuto un figlio dell'amante e, non voleva lasciare la moglie!

sienne

lucida-confusa
Hai ragione. Me ne dimentico sempre. Ma uno puo' avere un amante, mettere incinta la moglie e poi chiedere consigli?

Un po' tardi.

Vabbe' che qui abbiamo letto che di quello sposato con figlia, che ha avuto un figlio dell'amante e, non voleva lasciare la moglie!

Ciao

non lo so, come si faccia a progettare una vita con una donna costruendo una famiglia
e poi parlare d'amore verso un'altra donna ... forse, per tenere occupata la moglie?
Tanto l'amante non avrebbe lasciato il marito ... forse ha pensato, meglio assicurarsi un futuro ...

sienne

lolapal

Utente reloaded
Mi è tornata in mente Michela, ve la ricordate? Chissà come va...

lolapal

Utente reloaded
Quella che aveva l'amica tradita incinta? Cecilia credo. Se e' lei si, sempre fosse vera anche quella perche' e'sparita, senza dirci il finale.
No, Michela è quella ragazza che è rimasta incinta del compagno, con il quale stavano cercando un figlio mentre lui se la faceva con un'altra e l'ha lasciata proprio nel momento in cui lei scopriva di essere incinta... lei era indecisa se tenerlo o no e alla fine ha scelto di tenerlo...
Ho appena commentato la sua storia per renderla visibile.

:)

disincantata

Utente di lunga data
No, Michela è quella ragazza che è rimasta incinta del compagno, con il quale stavano cercando un figlio mentre lui se la faceva con un'altra e l'ha lasciata proprio nel momento in cui lei scopriva di essere incinta... lei era indecisa se tenerlo o no e alla fine ha scelto di tenerlo...
Ho appena commentato la sua storia per renderla visibile.

:)

Ora la ricordo. Sparita anche lei, speriamo stia benissimo.

aristocat

Utente iperlogica
Beh

Un celenterato ha più senso di responsabilità e spina dorsale!
Ti chiedi da dove ricominciare, ma la parola "matrimonio", per non dire "figlio in arrivo", non ti apre nessuno spiraglio? :confused:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Tua moglie porta in grembo il tuo erede, e tu soffri per la decisione della tua amante di metter fine alla vostra storia clandestina?

Perché non hai messo incinta l'amante?

Ma il figlio è una scelta consapevole, o un "errore"? Quando guardi tua moglie cosa pensi?

FataIgnorante

Utente di lunga data
Bravo cazzone. Manco sai fare il traditore. Fa una cosa. Chiudi con l'amante e di corsa e dedicati alla famiglia.

zadig

8=D

Simy

WWF
Salve a tutti mi chiamo Mario e volevo sfogarmi un po con voi. Da quasi un anno e mezzo ho una storia con una collega di lavoro che ha avuto l'apice questa estate e mano mano sta scemando...più che altro da parte sua.
Parto subito sul dire che io sono sposato e in attesa di un figlioletto e lei sposata da anni con due figlie e poco più grande di me. Lei disinnamorata da tempo del marito, io in confusione totale con mia moglie.
E' nato tutto cosi per caso, io sentivo il bisogno da anni di una svolta, di sentirmi più desiderato, apprezzato e via dicendo, lei lo stesso anche se sempre con la paura di andare avanti avendo la responsabilità delle due figlie dietro.
Questa storia nata e cresciuta in modo stupendo ci ha portato ad amarci in maniera incredibile quasi surreale. Poi un incontro casuale con i rispettivi coniugi...da li l'inizio della fine da parte sua. Il fatto di dover vivere nell'ombra, di sentirsi uno schifo quando a casa magari il marito faceva il carino ecc ecc ha iniziato a rompere questo amore...
Ora viviamo in maniera sempre più blanda questo amore, consci di amarci e doverci staccare...lei molto più forte di me e io che mi sento quasi impotente, sicuramente nel torto ma impotente nel farmene una ragione, di accettare i suoi consigli e di aprire gli occhi e guardare a casa cosa abbiamo. Siamo ancora innamorati ma lei vuole chiudere qualcosa che non ha ad oggi un futuro per mille motivi. Io da una parte vorrei ma non riesco a staccare. E' stato bello,sarebbe potuto essere bello ma la realtà è che ci sono due coniugi e 3 figli in mezzo, la pazzia è stata fatta lo so ma ora come uscirsene? Da dove ricominciare? Sono in uno stato confusionale da paura. Non voglio cancellare quello che è stato ma devo guardare in faccia la realtà! Io chiedo un vostro aiuto, un consiglio, un qualcosa da dove ripartire almeno per ritrovare la serenità. Lei la vedo tutti i giorni per forza di cose e voglio riuscire a cercarla di guardare sotto un altro aspetto.
Ho scritto un po di getto quindi perdonatemi qualche frase sconnessa :facepalm:

:bleah:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
da che pulpito, eh?
Lui è sicuramente un cazzone, ma tu non sei nelle condizioni di dirgli di vergognarsi.
Non per giustificarlo. Ma la sua storia è questa sono ben diversw. Un conto é tradire un conto é avere una storia con un'altra e nonostante non stai bene con tua moglie nel mentre la metti incinta.

oscuro

Utente di lunga data
Mario

Purtroppo è tutto vero. Ho specificato alcune cose perché sono quelle che mi fanno stare male. Sono stato un coglione e sto male per questo. Non cercavo applausi ma consigli, non sono stato capace a resistere e tutto è andato a rotoli.Ora voglio ripartire ma da dove...vi prego ok gli insulti ma sbagliare è umano e già sto una merda di mio. Io voglio ripartire e tornare sereno per il bene di tutti!!! Chiedo solo come fare, non vi chiedo di dirmi quello che sono!:(

Ok sei stato molto più di un coglione fidati.E adesso vuoi la formula magica per azzerare tutto vero?e sti cazzi non esiste.Esiste l'assumersi le proprie responsabilità.E allora facciamo così:intanto mandi affanculo quella gran bagascia della tua amante,poi ti metti allo specchio e ogni giorno devi darti del grandissimo coglione.Poi cerca di far fare una gravidanza serena a quella povera moglie, dopo la nascita di tuo figlio,rifletterai sul tuo essere coglione e su quello che vuoi fare.Un consiglio:acclarato il fatto che sei proprio un coglionazzo da strapazzo,l'importante è capire perché sei così coglione,devi capire se ci sei nato,se è nel tuo dna,se l'educazione che hai avuto o non hai avuto ti ha portato ad esserlo così tanto,se puoi crescere e tornare a livelli di coglionaggine normale,perchè sempre coglione resterai,su questo non ho dubbi.Il problema non è quello che sei,ma quello che vuoi essere,di padri coglioni ce ne sono troppi in giro,e tu rischieresti di finire primo o secondo un giorno si e l'altro pure......cosa vuoi essere?

Ultima modifica:

FataIgnorante

Utente di lunga data
da che pulpito, eh?
Lui è sicuramente un cazzone, ma tu non sei nelle condizioni di dirgli di vergognarsi.
Non sapevo si potesse perdere la facoltà oggettiva di poter analizzare un evento e potergli dare un proprio valore. Sono un traditore e gli ho detto che è un cazzone. Orbene, non posso? E invece glielo dico! Dici che predico bene e razzolo male? Possibile, ma non me ne frega un cazzo, io gli ho dato del cazzone, Rewind gli ha detto di vergognarsi. Non ti sta bene? Pazienza, guarda la mia faccia preoccupata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.