Daniele
Utente orsacchiottiforme
Secondo me sei tu il gretto figlio di puttana! Senza mezzi termini, hai rotto i coglioni nell'usare storie non tue per fare il tuo spettacolino per dimostrare di avere delle puttanelle ai tuoi piedi, tu sei un cesso di uomo e solo delle puttane prezzolate ci starebbero con te e credo che sia evidente ai molti.Ho capito sei così gretto da dire...
Dato che ti ho aiutato tu mi devi aiutare...
Guarda sono sicuro che se io facessi un discorso del genere alle mie amiche, mi fanculizzerebbero all'istante...
Dai dillo che le hai perfino detto piagnucolando...Con tutto quello che ho fatto per te...
Guarda io sono enormemente debitore ad una persona che mi ha insegnato che dobbiamo "dimenticarci" del bene che facciamo...nel momento che andiamo a rimarcarlo lo squalifichiamo...
NO. Non sopporterei mai al mio fianco una donna che ci "deve stare" dato che io "l'ho aiutata"....
Secondo me tu non hai capito un cazzo della tua morosa...un cazzo...
E lei si dirà maledetta quella volta che sono andata a chidergli una mano...maledetta...
Io a lei non dissi che perchè l'avevo aiutata volevo l'aiuto, io non l'avrei aiutata sapendo la verità, ha estorto così un aiuto non dovuto e che mai avrebbe avuto e che mi è costato più di quanto potessi pagare di mie risorse personali, tanto da provare il suicidio. Se solo tu puoi aver voluto bene ad una fottutissima persona e ne dubito, sai bene che ad un rapporto che finisce l'affetto non finisce, se mai c'è stato. Lei mi ha visto non dormire per giorni, chiederle di guidare la mia macchina appena dopo aver sepolto suo nonno perchè ero stremato da giorni di insonnia e stavo male da cani. Possibile che una ragazza che si vantava di essere intelligente non arriva a capire che chi fa un danno deve risolvere il danno e togliersi dai coglioni?
Conte, sei un uomo orribile, spero per te che tu sia solo un personaggio e non questo coglione che dimostri di essere ogni giorno di più.