Tubarao
Escluso
Per gli altri, anche, ma soprattutto per noi due, per non "sporcare" il nostro amore.
Molto probabilmente era solo la cena che gli è rimasta un pò pesantuccia :mrgreen:
Per gli altri, anche, ma soprattutto per noi due, per non "sporcare" il nostro amore.
O la prostata che fa capoccella...Molto probabilmente era solo la cena che gli è rimasta un pò pesantuccia :mrgreen:
Bella e interessante, questa considerazioneSono felice che non abbiamo fatto l'amore né altri contatti fisici inappropriati, anche se il desiderio era tanto da parte di entrambi, perché questo è giusto che accadrà quando saremo liberi.
Per gli altri, anche, ma soprattutto per noi due, per non "sporcare" il nostro amore.
E manco so' partiti per la maratona...:mrgreen:Bella e interessante, questa considerazione
Esempio di come dovrebbero andare le cose...e come purtroppo troppo spesso non vanno. Io condanno l'altro atteggiamento, questo invece lo trovo umano e perfetto. Per chi mi disse che essere lasciati è un dolore, si è vero, ma essere lasciasciati e cornuti è nche peggio, è l'inutilità di una relazione.Sono felice che non abbiamo fatto l'amore né altri contatti fisici inappropriati, anche se il desiderio era tanto da parte di entrambi, perché questo è giusto che accadrà quando saremo liberi.
Per gli altri, anche, ma soprattutto per noi due, per non "sporcare" il nostro amore.
Vedi? E' lei che ha lasciato te, non tu che hai lasciato lei...Esempio di come dovrebbero andare le cose...e come purtroppo troppo spesso non vanno. Io condanno l'altro atteggiamento, questo invece lo trovo umano e perfetto. Per chi mi disse che essere lasciati è un dolore, si è vero, ma essere lasciasciati e cornuti è nche peggio, è l'inutilità di una relazione.
Più complesso, ei mi lasciò, poi mi chiese aiuto (senza averne il diritto di chiederne visto il dolo) e poi dopo che scoprìì tutto volle stare con me. Successivamente quando venne a casa mia le dissi che no riuscivo a stre in quelle condizioni e quindi la mollai, ma imposi un patto per via del dolo. Patto non rispettato.Vedi? E' lei che ha lasciato te, non tu che hai lasciato lei...
Ma fidati...l'amore non è mai un patto sancito.Più complesso, ei mi lasciò, poi mi chiese aiuto (senza averne il diritto di chiederne visto il dolo) e poi dopo che scoprìì tutto volle stare con me. Successivamente quando venne a casa mia le dissi che no riuscivo a stre in quelle condizioni e quindi la mollai, ma imposi un patto per via del dolo. Patto non rispettato.
La parola di una persona se ha un valore la persona stessa, vale come se non più di un contratto, chi non fa valere la prorpia parola è soo un meschino stupido.
E allora a che cosa ha diritto avere un padre ammazzato?Conte, tu usi le parole per dare un significato diverso a quello che ho detto. Il patto era che io stavo male e che lei avrebbe dovuto in un qualche modo aiutarmi ad uscirne per non pesare su persone che non mi avrebbero potuto sostenere. Sapeva che stavo male e che ero instabile e nonostante avessi per colpa sua perso un esame che non sono riuscito a dare per 2 anni visto che non riuscivo a ricordarmi neppure le cose basilari dela mia vita...sempre con quel brutto incubo che mi torturava.
Conte, tu non hai avuto un padre morto ammazzato e quindi mi spiaci, parli di amore e cazzate alla pari, ma quando si parla di cose un poco più importanti, l'amore conta come una merda pestata.
Ho capito sei così gretto da dire...Ma che cazzate dici Conte, avere un padre è un conto, buono o non buono che sia, non averlo perchè una testa di minchia di tuo conterraneo ha deciso di salvarsi le chiappe facendolo fuori, mi spiace proprio non c'è confronto.
lei perchè doveva? Perchè mi chiese conforto per la morte di suo nonno pur non stando più con me, sapendo che le avevo dato una opportunità di dirmi il perchè era tutto finito, ovviamente in quel momento non c'era l'altro (a detta sua, mentre c'era eccome). Ma chi chiamò per essere consolata e sorretta dalla morte di suo nonno, sapendo che comunque per me l'affetto è un conto e l'amore e un altro? Ovviamente me, eppure sapeva che se io avessi saputo non le avrei manco risposto al telefono. Questo, mi spiace, si chiama cattiva fede. Io per quello che mi ha fatto, per avermi messo in condizioni instabili lontano da casa mia, facendomi vivere un altro funerale dopo quello di mio padre in condizioni terribili, avevo diritto ad un aiuto, se non ad un risarcimento delle spese che ho dovuto per colpa sua sostenere.
Puttana lei e quella vacca di sua madre.![]()
Cosa vuoi il Canun albanese è la lieta novella al confronto no?Ciao,
Daniele, rispetto il tuo dolore e delusione … ma dovresti fare pace con la vita …
Questo rimanere fermi … t’impedisce di andare avanti … di vivere … di crescere … di svilupparti.
Perdere un padre che si ha amato, deve essere terribile … ma non tutti hanno avuto la tua fortuna. Si, fortuna … fortuna di aver avuto un buon padre. Per molti non vale l’argomento, ma tu un padre lo hai avuto comunque … perché per molti sarebbe stato meglio non averlo …
sienne
Ciao,Cosa vuoi il Canun albanese è la lieta novella al confronto no?
http://it.wikipedia.org/wiki/KanunCiao,
Scusa i miei limiti … non capisco la battuta …
sienne
E' che ho sbagliato a mettermi con lui sapendo bene di avere ancora il mio ex nel cuore e il mio ex ha sbagliato con lei allo stesso modo.Esempio di come dovrebbero andare le cose...e come purtroppo troppo spesso non vanno. Io condanno l'altro atteggiamento, questo invece lo trovo umano e perfetto. Per chi mi disse che essere lasciati è un dolore, si è vero, ma essere lasciasciati e cornuti è nche peggio, è l'inutilità di una relazione.
Ma cara Dreaming, qui i due mesi di "proroga" con "fedeltà corporea" che dicevi giorni fa, passano veramente se non chiarisci quello che provi per il tuo compagno attuale...:blank: poi ognuno sceglie quello che preferisce ehE' che ho sbagliato a mettermi con lui sapendo bene di avere ancora il mio ex nel cuore e il mio ex ha sbagliato con lei allo stesso modo.
A questo punto mi pare il minimo essergli fedeli almeno con il corpo...
Io lo desidero tantissimo e penso che quando faremo l'amore sarà il Paradiso, di certo non ci cambierà la vita aspettare che le cose si sistemino.
![]()
Lo sto chiarendo e nei fatti mi sto allontanando. Prima ci vedevamo e sentivamo molto più spesso e io ero molto più dolce e presente con lui.Ma cara Dreaming, qui i due mesi di "proroga" con "fedeltà corporea" che dicevi giorni fa, passano veramente se non chiarisci quello che provi per il tuo compagno attuale...:blank: poi ognuno sceglie quello che preferisce eh![]()