Storia di tanti anni ... lasciati da mesi ... ci siamo ritrovati ma ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Vorrei tornare in carreggiata infatti. Sono stufa di comportarmi ed essere trattata da adolescente. Non è bello essere ammonita da persone anagraficamente più piccole di me.
tipo le tue procuginette?

che stronzette...ma e' tutta invidia...

nun da' rett'...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
:carneval:

Buonanotte, Sterminator! A domani, se Dio vuole. ;)
perche' l'hai fatto inkazzare?:mrgreen:

vabbuo' 'notte, e fatte er latte con un Buondi' Motta o un Kinder...

damme retta...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nausicaa

sfdcef
E' vero, è peggio. Già questo weekend abbiamo avuto una spiacevole discussione riguardo a certi valori che non condividiamo. Purtroppo lui nega l'evidenza. Gli dico chiaramente che siamo diversi, che per me questa non è una storia a lungo termine, che non mi sposerei e non andrei mai a convivere con lui e lui nega... dice che non è vero...

C'è il mio ex, ma anche se non ci fosse stato, avrei potuto provare a far funzionare questa cosa per un altro paio di mesi... ma non di più.
Mi dice anche decidi tu, se mi vuoi ci sono, se non mi vuoi ti lascio andare.
Però poi è possessivo e si arrabbia quando magari non lo chiamo o quando mi prendo i miei spazi per coltivare i miei hobbies.

Ciao, benvenuta.
Capisco che lasciare una persona che in fin dei conti rispettiamo, a cui vogliamo bene, che non ci ha fatto nulla di male, sia difficile. Difficile affrontare il suo dolore e le spiegazioni. Ma è quello che gli devi -e che il tuo "ex" deve alla sua attuale.
Lasciando stare lui, che deve affrontare la sua situazione, se non te la senti di dire chiaramente al tuo... moroso? ragazzo? che ami un altro, non dirglielo, pur di lasciarlo libero e chiudere questa situazione falsa e doppia.
Siamo diversi, non è una storia a lunga scadenza, non sono evidentemente frasi abbastanza decise per lui. Non ti amo, mi spiace, non sto più bene con te, non ho voglia di baciarti e di fare l'amore, e non ho voglia di impegnarmi.
Farà male comunque, non ti sentirai certo a tuo agio, ma in fin dei conti, mica ti puoi aspettare di trovarti il tappeto rosso steso davanti... certe scelte si pagano, e il prezzo di quella che hai fatto mettendoti con lui, è di doverlo guardare in faccia mentre lo lasci.
Non puoi aspettare che ti lasci lui, o che "vi lasciate" da buoni amici.
In bocca al lupo

Nausicaa

sfdcef
si....tu pensa una donna a 40 anni ancora piena di vita insieme ad un uomo di 60...mi dici cosa si raccontano??????????????????? (vale anche al contrario)
e te lo dico per esperienza...anche io sono stata con un uomo più grande di me e ti assicuro che nonostante il grande amore per alcuni aspetti la differenza si sentiva eccome!

Conosco una coppia, lui 70 ormai, lei 50, circa.
Purtroppo, ehm, la storia è finita, ma per motivi che nulla hanno a che fare con l'età.
Direi anzi che lui è più pieno di vita, attivo, aperto alle esperienze (non sto parlando di tradimenti, qua non ce ne sono stati) di lei. Bell'uomo, curato, intelligente, spiritoso... una grinta invidiabile!
A paragone lei è una donnetta.

Nausicaa

sfdcef
fidati è una certezza....non può durare in eterno....

Conosco anche un'altra coppia, 15 anni di differenza con lei più grande di lui... sposati l'altr'anno, felicissimi.
Chiaro che i dubbi e le incertezze ci sono state, tra gli amici, eppure, conoscendoli, non gli avremmo mai detto di separarsi per evitare i futuri problemi.

Kid

Utente un corno
Non mi dilungo in tanti particolari perchè è una vicenda molto delicata e non voglio lasciare alcun indizio. Il succo è questo: stavo con un uomo da tanti anni. Avevamo un rapporto molto conflittuale e molto ostacolato dalle rispettive famiglie, soprattutto a causa della differenza di età. A un certo punto mi sono comportata male e ho interrotto il nostro rapporto. Abbiamo continuato a comportarci da fidanzati e volevo riconquistarlo, ma ormai la sua fiducia in me era rotta. Dopo un po' anche lui si è comportato male perchè mi ha tradito e ha deciso di lasciarmi per mettersi con questa persona. Per un periodo abbiamo continuato a frequentarci (senza sesso, almeno da quel punto di vista ci siamo sempre "rispettati"...). Il suo messaggio era: "frequentiamoci senza impegno e senza sesso, non mi fido di te e se davvero sei cambiata ne voglio la riprova, prima di buttare questa relazione".
Io ho avuto un paio di tresche. Una di queste, con un ragazzo molto serio che era molto preso, l'ho interrotta proprio per il mio ex. Ma dopo l'ennesimo weekend che mi aveva promesso di vederci e mi ha dato buca, ho deciso di voltare pagina.
Sono uscita con un uomo molto intrigante che mi piaceva già da un paio di settimane. E' stata una cosa bellissima e ci siamo messi insieme dopo non molto tempo. Ho riscoperto le farfalle nello stomaco, stavo veramente bene, anche se ho sempre avuto nel cuore il mio ex.
Poi è capitato che dall'inizio dell'anno il mio ex ha iniziato a essere più dolce con me. Abbiamo ripreso a vederci come prima e soprattutto ci siamo aperti a vicenda su quelli che sono stati i motivi della nostra separazione e abbiamo ritrovato la fiducia reciproca.
Adesso per, siccome a queste persone che abbiamo coinvolto vogliamo molto bene e si sono molto legate a noi, non sappiamo come risolvere...
Io a casa sto in una situazione di merda perchè i miei mi hanno sgamato che rivedo il mio ex e mia mamma ha anche minacciato di far uscire fuori la cosa. Per fortuna non lo farà ma comunque è una situazione tesa.
Lui pure ha la sua famiglia che mi odia per i teatrini telefonici che abbiamo fatto...
Ci siamo dati un po' di tempo, anche per non correre (consiglio che ci ha dato anche un mio carissimo amico che sa tutto), per temo che i sensi di colpa mi, anzi ci faranno perdere tanto tempo. Questo weekend ci siamo mandati messaggi inequivocabili.... io a lui "non ce la faccio a stare tra le braccia di un altro e pensare a te". Lui a me "qui mi sento fuori posto".
E' vero, siamo due cretini, lui che ha tirato la pallina sul piano inclinato e io che non ho saputo apprezzarlo quando era mio del tutto. Per tutto quello che abbiamo fatto è stato in buona fede. Cerco consigli sinceri su come gestire questa situazione per far soffrire il meno possibile le persone che non c'entrano nulla... e anche per non soffrire noi che non ce lo meritiamo.

Potresti scrivere un manuale su come "mettere il culo nelle pedate".

Non si possono far soffrire meno le persone che non c'entrano... forse solo essere sinceri può aiutare.

Ho letto della differenza d'età e... vabbè ho visto che ti sei arrabbiata, ma te lo dico pure io: lascia perdere, avrete un sacco di problemi più avanti. Non siete Catherine Zeta Johnes e Michael Douglas, queste cose tra noi umani non funzionano quasi mai.

Tubarao

Escluso
Bisognerebbe abolire trasmissioni tipo Grande Fratello, o serie televisive tipo
Sex and The City.....ecco i casini che combinano.....

Sterminator

Utente di lunga data
Bisognerebbe abolire trasmissioni tipo Grande Fratello, o serie televisive tipo
Sex and The City.....ecco i casini che combinano.....
Tra le due sono indeciso su quale sia piu' cagata dell'altra...:mrgreen:

Non dimentichiamoci anche delle casalinghe sfogacazzi...

(pero' la Longoria me garba...porca Eva...)

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
è ovvio che la mia scelta va a lei

la fantastica bree van de kamp:rotfl:

Questa e' leggermente piu' arrapante....ma appena appena...

:rotfl::rotfl::rotfl:

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Ho letto della differenza d'età e... vabbè ho visto che ti sei arrabbiata, ma te lo dico pure io: lascia perdere, avrete un sacco di problemi più avanti. Non siete Catherine Zeta Johnes e Michael Douglas, queste cose tra noi umani non funzionano quasi mai.
Secondo me funzionano anche di più perchè non ci sono di mezzo popolarità e soldi :)

Tubarao

Escluso
Sul GF sono d'accordissimo.
Su Sex and The City NO :) non foss'altro per Samantha Jones, la guru della sessualità femminile.
Ecco, è proprio lei quella che combina più casini. :mrgreen:

Per essere come Samantha ci vuole un cervello grande come una casa.

Tutte quelle che ho incontrato che in qualche modo volevano emularla erano solo delle apritrici di gambe.......

Imparate da Samantha...Imparate....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.