Storia di tanti anni ... lasciati da mesi ... ci siamo ritrovati ma ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Vado a dormire pure io che

(a) stasera me sò quasi rotto un braccio e c'ho una spalla distrutta...

(b) da solo con dreaming non ci voglio restare ;):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mi dispiace!:eek::eek::eek:
dai a nanna anche te che ti voglio in forma......:up:

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Ma no, ma che caso patologico :D stranamente stavano benissimo insieme!

La psicologa mi ha detto di fare ciò che sento, senza lasciarmi influenzare dai giudizi di genitori e amici. Di lasciarmi andare veramente e anche di mettere un freno alla mia razionalità.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma poverina, dai... Se si sente ancora giovane dentro, perchè dovrebbe stare con un tristissimo cinquantenne con la pancetta magari con figli a carico pure lui?
Perche' e' la morte sua...

infatti ha corretto il tiro e mo' sta con uno di appena 2-3 anni meno di lei, divorziato e co' due figli...

e sembra che stiano navigando tranquilli con la barchetta...

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Vado a dormire pure io che

(a) stasera me sò quasi rotto un braccio e c'ho una spalla distrutta...

(b) da solo con dreaming non ci voglio restare ;):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La lascsio nelle sapienti mani di stermi :mrgreen:
Perchè, tu sei più cattivo? :D

Comunque tranquillo, dagli 85 in giù nemmeno li considero papabili gli uomini, per cui puoi anche avvicinarti...

In bocca al lupo per la spalla...

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Perche' e' la morte sua...

infatti ha corretto il tiro e mo' sta con uno di appena 2-3 anni meno di lei, divorziato e co' due figli...

e sembra che stiano navigando tranquilli con la barchetta...
La tranquillità non sempre si accompagna con la felicità. Dovrebbe trovare allora un cinquantenne mooolto vitale com'è lei. Solo che di solito, questi ultimi, cercano le trentenni, purtroppo.
Ma non è detto.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma no, ma che caso patologico :D stranamente stavano benissimo insieme!

La psicologa mi ha detto di fare ciò che sento, senza lasciarmi influenzare dai giudizi di genitori e amici. Di lasciarmi andare veramente e anche di mettere un freno alla mia razionalità.
E su questo per me staresti gia' a posto cosi'...:mrgreen:

comunque ti si deve tirar fuori la roba co' le tenaglie...

la differenza d'eta' l'abbiamo seppur con fatica assodata, ma mo' di grazia ci sputi anche partendo da 0, la tua dove la dobbiamo stoppare cosi' andiamo tutti a far la nanna contenti stanotte?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
La tranquillità non sempre si accompagna con la felicità. Dovrebbe trovare allora un cinquantenne mooolto vitale com'è lei. Solo che di solito, questi ultimi, cercano le trentenni, purtroppo.
Ma non è detto.
Va' che credo che in parecchi nell'uovo vorrebbero trovare piu' la serenita' che la felicita'...:mrgreen:

quella dura poco sempre se riesci a beccartela ed e' da vedere anche se e' genuina al ciento pe' ciento e non drogata...

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Non è che sono restia a dare dettagli per pudore... Ehm, la tipa di lui frequenta qualche forum e mi sembra abbia più di due neuroni, non ci metterebbe molto a fare 2+2...

dreamingofyou20

Utente di lunga data
quella dura poco sempre se riesci a beccartela e se e' anche genuina al ciento pe' ciento e non drogata...
Io per qualche periodo ce le ho avute, serenità e felicità. Quei periodi erano strettamente correlati a sorrisi a 32 denti veri, tutto il giorno, e al sesso migliore della mia vita.
Chiedo troppo se la voglio... non dico tutta la vita... ma almeno per un ventennio?

Sterminator

Utente di lunga data
Non è che sono restia a dare dettagli per pudore... Ehm, la tipa di lui frequenta qualche forum e mi sembra abbia più di due neuroni, non ci metterebbe molto a fare 2+2...
Ellamadonna ecche'e' mandrake?:mrgreen:

A me hanno rubato na' macchina nel '92, che me la ritrova?

C'ero affezionato a padre pio cul cruscotto...

era vero originale de San Giovanni Rotondo, mica made in ciaina...

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Ma che cambia? Tanto di testa sono rimasta ai 15 anni...
cioe' sei ritardata di ben 10-15 anni??

hai detto cotica...e quanno te ripiji co' tutto sto vantaggio che hai dato...

giocate er jolly...

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Vorrei tornare in carreggiata infatti. Sono stufa di comportarmi ed essere trattata da adolescente. Non è bello essere ammonita da persone anagraficamente più piccole di me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.