Simy
WWF
mi dispiace!Vado a dormire pure io che
(a) stasera me sò quasi rotto un braccio e c'ho una spalla distrutta...
(b) da solo con dreaming non ci voglio restare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dai a nanna anche te che ti voglio in forma......:up:
mi dispiace!Vado a dormire pure io che
Perche' e' la morte sua...Ma poverina, dai... Se si sente ancora giovane dentro, perchè dovrebbe stare con un tristissimo cinquantenne con la pancetta magari con figli a carico pure lui?
Perchè, tu sei più cattivo?Vado a dormire pure io che
La lascsio nelle sapienti mani di stermi :mrgreen:
La tranquillità non sempre si accompagna con la felicità. Dovrebbe trovare allora un cinquantenne mooolto vitale com'è lei. Solo che di solito, questi ultimi, cercano le trentenni, purtroppo.Perche' e' la morte sua...
infatti ha corretto il tiro e mo' sta con uno di appena 2-3 anni meno di lei, divorziato e co' due figli...
e sembra che stiano navigando tranquilli con la barchetta...
No quello cattivo è Daniele....io sono lo stronzo :mrgreen:Perchè, tu sei più cattivo?
Comunque tranquillo, dagli 85 in giù nemmeno li considero papabili gli uomini, per cui puoi anche avvicinarti...
In bocca al lupo per la spalla...
E su questo per me staresti gia' a posto cosi'...:mrgreen:Ma no, ma che caso patologicostranamente stavano benissimo insieme!
La psicologa mi ha detto di fare ciò che sento, senza lasciarmi influenzare dai giudizi di genitori e amici. Di lasciarmi andare veramente e anche di mettere un freno alla mia razionalità.
Va' che credo che in parecchi nell'uovo vorrebbero trovare piu' la serenita' che la felicita'...:mrgreen:La tranquillità non sempre si accompagna con la felicità. Dovrebbe trovare allora un cinquantenne mooolto vitale com'è lei. Solo che di solito, questi ultimi, cercano le trentenni, purtroppo.
Ma non è detto.
Io per qualche periodo ce le ho avute, serenità e felicità. Quei periodi erano strettamente correlati a sorrisi a 32 denti veri, tutto il giorno, e al sesso migliore della mia vita.quella dura poco sempre se riesci a beccartela e se e' anche genuina al ciento pe' ciento e non drogata...
L'eta', no, stordita...:mrgreen:La mia che???![]()
Ellamadonna ecche'e' mandrake?:mrgreen:Non è che sono restia a dare dettagli per pudore... Ehm, la tipa di lui frequenta qualche forum e mi sembra abbia più di due neuroni, non ci metterebbe molto a fare 2+2...
ma piu' 25 o 30???...Tra i 25 e i 30 anni!
non conosco le lingue magari s'offendeva qualche pischella e nun ce stava piu' poi...Padre Pio? Era meglio l'adesivo "shit happens".
cioe' sei ritardata di ben 10-15 anni??Ma che cambia? Tanto di testa sono rimasta ai 15 anni...