Clementine Kruczynski
Utente
Con la persona attuale siamo insieme da un po' di mesi.
Con l'ex quasi 9 anni.
Ellapeppa! Tanto!
uhmmmmm... io però la vedo male: se dopo 9 anni siete ancora messi così... non so....
Con la persona attuale siamo insieme da un po' di mesi.
Con l'ex quasi 9 anni.
cazzo allora c'ho preso fin dall'inizio...:mrgreen:Infatti è lui più grande di me![]()
11 anni non sono 20! pensa lei a 50 anni con uno di 70....non è proprio la stessa cosa no?Mah i miei suoceri hanno 11 anni di differenza...e sono sposati da più di 50 anni.
Sinceramente non bevo queste schifezze, preferisco il caffè.mo' fatte un lattino caldo, sciogli un po' de Nesquik o Orzobimbo e vedrai che domani te sentirai mejo..
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
notte stellina! vado a nanna pure io che senno domattina la sveglia chi la sente?va beh io vado a letto
buonanotte a tutti
domani è un altro giorno
![]()
Buonanotte quintinava beh io vado a letto
buonanotte a tutti
domani è un altro giorno
![]()
'Notte Simynotte stellina! vado a nanna pure io che senno domattina la sveglia chi la sente?
buonanotte a tutti:mrgreen:
notte'Notte Simy![]()
quando la 50enne se pensa sbarbata e figa, nonostante due figli gia' grandi, ed incontra un 40enne arrapato e che uora uora arrivo' cu' ferrybboat a malano, il mix e' esplosivo...:rotfl::rotfl::rotfl:
va beh... ma un 40enne non è proprio uno sbarbato, eh!
che ci facevano in discoteca una 50enne e un 40enne??? mah...
Beh per ora pare li abbiamoQuesta a caldo è una situazione ingestibile...
Fossi voi due, mi getterei a capofitto...
Andrei fino in fondo: costi quel che costi...
Ma bisogna essere in due ad avere gli stessi desideri.
ciao Tuba! perchè ci vedi arrabbiati?Peace and love......:mrgreen:
Dreaming.......vabbè....co te ce parlo domani :mrgreen:
Stasera mi sento troppo buono....
Ma poverina, dai... Se si sente ancora giovane dentro, perchè dovrebbe stare con un tristissimo cinquantenne con la pancetta magari con figli a carico pure lui?quando la 50enne se pensa sbarbata e figa, nonostante due figli gia' grandi, ed incontra un 40enne arrapato e che uora uora arrivo' cu' ferrybboat a malano, il mix e' esplosivo...
almeno quell'anno abbiamo risparmiato i botti a capodanno...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No......ciao Tuba! perchè ci vedi arrabbiati?![]()
:triste::triste::triste::triste:No......
Ma ci deve essere per forza un motivo per augurare Peace and Love a qualcuno ? :mrgreen:
Vabbè.....a te niente Peace and Love......a dormire.....marsc.....:mrgreen:
Si vabbe' qua so' proprio patologici...non fanno testo..Io ti posso dire che ho conosciuto una coppia con 41 anni di differenza, sposata da 17 anni, che sembrava l'essenza del vero amore. Due piccioncini innamorati.
Non ci sono regole, purtroppo.
Il vero problema, per me, è sempre stato il mondo attorno. Perchè sono tutti bravi a essere aperti a parole, ma poi dietro te ne dicono centinaia.
Anche quando ci siamo lasciati, ho sentito tante cattiverie da persone da cui non me l'aspettavo.
Vado a dormire pure io che:triste::triste::triste::triste:
vabbè vado a nanna.......notte tuba!:dorme::dorme: