Sto sotto a un treno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disperata

Utente
Perchè è normale che uno che dall'età di diciassette anni sta con la stessa persona ed ha avuto esperienze solo con quella persona appena ne trova una che gliela smolla non capisce più un cazzo di nulla.
lui dice che non c'è andato a letto!!! come ho scritto avrei preferito che fosse stata una scopata di una sera, ma lui è stato preso è ben diverso

disperata

Utente
Dice lui. Ma poi, anche il semplice contatto un filo più intimo con un'altra donna basta, per qualcuno.
la difende anche , dice che è solo colpa sua , lei era single .. e che significa!!! lei sapeva che aveva la fede al dito!!!!! vorrei tanto sapere chi è per parlarci e capire meglio, ma lui non me lo vuole dire, pretendo troppo???

Nausicaa

sfdcef
lui dice che non c'è andato a letto!!! come ho scritto avrei preferito che fosse stata una scopata di una sera, ma lui è stato preso è ben diverso

Condivido il pensiero di Joey, sai?
Siete assieme da quando avevate 17 anni, ora lui è alla soglia dei 40, una bandata "ci sta", nel senso, può essere fisiologica e non comportare necessariamente la fine del vostro matrimonio o del vostro amore.
Questo solo per dirti che potete uscirne, non che devi tollerare per forza se non te la senti.
E capisco che ti senti disperata, ma potrebbe essere meno grave di quello che senti ora...

Joey Blow

Escluso
Ma io quello dico. Non sto dicendo che, bene se semo fatti na scopata e fine. No. Sto dicendo che s'è proprio rincoglionito. Sto dicendo che non avendo tutta quest'esperienza con le donne appena ne ha trovata una disponibile, bacio compreso (ed eventuale scopata), improvvisamente succede che la moglie passa di moda.

Nausicaa

sfdcef
la difende anche , dice che è solo colpa sua , lei era single .. e che significa!!! lei sapeva che aveva la fede al dito!!!!! vorrei tanto sapere chi è per parlarci e capire meglio, ma lui non me lo vuole dire, pretendo troppo???

Io non ti direi il nome del mio amante...
Mi sentirei responsabile di quello che ho fatto, e non vorrei una persona che sento come "terza" in questi casini, anche se ci rientra in pieno.

Sempre nell'ottica: non vuol dire per forza che non ci tiene a voi, non vuol dire necessariamente che lei è importante.

Poi, sei tu che devi capire cosa pretendi e che cosa no...

Carola

Utente di lunga data
Anche per me lascia stare l’altra

Assolutamente

Ioc redo sia na sbandata e ci sta dopo tutti questi anni
Magari capiterà a te fra un paio di anni

Cerca di renderti + interessante ai suoi occhia dessoe non fissarti sull’altra ripeto

Sul fidasi non so ma sto fbook alsciato aperto al dice lunga..x me voleva fasi sgamare

Così coem io ho confessato

Sono modi assurdi x dire ooohh svegliaaaaaa

Va be qui era diverso da te mi dici tutto regular..ma a vole non vuol dire sai

emme76

Utente di lunga data
Quando succedono queste cose per me c'è di mezzo l'inconscio,lui non vorrebbe lasciare la chat aperta ma lo fa. Domandati perchè. Alcuni tradimenti "brevi" (nel senso non storie parallele,quello è un altro discorso) o sbandate molte volte suonano piu' come richieste d'aiuto,come scossoni per smuovere l'acqua stagna. Parlatene insieme.

concordo pienamente...

Anais

Utente di lunga data
In un rapporto che dura da così tanto tempo, credo che un momento di sbandamento possa avvenire, soprattutto, come dicono altri, se ha trovato una donna che ha mostrato interesse per lui.
In questo momento è inariato, anche il fatto di lasciare fb aperto lo dimostra. Non sta nemmeno attento, probabilmente perchè non pensa alle conseguenze e perchè, in fondo, non credo si scrivano ste grandi cose compromettenti.
Fossi in te non lo presserei troppo anche se, se lo hai messo su un piedistallo anche questa sua sbandata ti sembrerà inaccettabile.
A volte mi sembra che molte persone sopravvalutino chi hanno a fianco e pensino che mai e poi mai potrebbe fare "cazzate"

sienne

lucida-confusa
Ciao,

cosa vuoi sapere veramente?
cosa t'interessa veramente?

cosa ti potrebbe dire lei?
cosa può sapere lei?

con lui devi parlare ...

sienne

emme76

Utente di lunga data
ma sono cazzi miei o no???

che vuoi che ti dica l'altra? Lascia perdere.

Cercate tu e tuo marito di capire fino a che punto sono profondi i sentimenti per lei, se ci sono sentimenti.

E' probabile che gli passerà. Ma lui stesso deve ammettere e capire ciò che prova.

Ma ora la trasferta è finita? E' rientrato a casa? Sarebbe auspicabile anche un allontanamento fisico da questa persona.

Anais

Utente di lunga data
Ah, concordo con chi ti dice di cambiare nick, disperata, mi pare eccessivo.
Non è successo ancora nulla di irrimediabile

emme76

Utente di lunga data
Ah, concordo con chi ti dice di cambiare nick, disperata, mi pare eccessivo.
Non è successo ancora nulla di irrimediabile

ma perché deve cambiare nick? Non capisco.

Per lei la disperazione è questa. I parametri sono diversi da persona a persona.

Anais

Utente di lunga data
Ma non è questione d'eccessivo, è che ci mancava giustamente pure Disperata tra i vari Devastata, Sbriciolata, Inculata e blablabla.
Credo che quando ci si iscrive uno di getto scelga il nick che in quel momento sente che meglio rappresenta il proprio stato d'aniimo.
Probabilmente ci saranno anche stati utenti che si saranno chiamati "stronzo/a" o "bastardo/a"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.