sto impazzendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
gioia d'oro, sono tre anni che mastico amaro e che tengo le palle sotto ai tacchi.

sarei un tantino stufo.....
si ma la situazione hai contribuito anche tu col tuo pensare solo al lavoro a renderla così.
non so irri, se ritieni che non ne valga la pena fai la tua scelta, se no impara a mettere da parte i tuoi bisogni e dalle una mano

O

Old angelodelmale

Guest
se una persona che ami sta male non puoi pensare solo al tuo caratteraccio e a dire mi hai ferito.
devi rimandare il tuo momento di lamentarti e occuparti tu di lei visto che tu stai meglio.
capisci racchietta?
dici che dopo tre anni sta rimandando a sufficienza?

O

Old Asudem

Guest
forse cercava di convincere per prima se stessa.

perdonami per quello che sto per dire ma forse, lei non ti ama più da allora e questa finta felicità, messa su anche per apparire come la moglie/donna perfetta, non ha fatto che peggiorare la situazione.
amor ma noi che cazzo ne sappiamo???

deve convincerla a farsi aiutare e basta

O

Old irresponsabile

Guest
si ma la situazione hai contribuito anche tu col tuo pensare solo al lavoro a renderla così.
non so irri, se ritieni che non ne valga la pena fai la tua scelta, se no impara a mettere da parte i tuoi bisogni e dalle una mano
non ho detto questo!

volevo solo dire che a tutte le difficoltà sue di rapportarsi con me, si aggiunge anche il mio stato attuale di incaxxato-stufo-triste-apatico.

e non è facile far finta che io non lo sia.

O

Old angelodelmale

Guest
ma non ha detto che era all'inizio che si occupava per lo più del lavoro?
che poi voglio dire... diamo un giusto peso a ogni cosa e a cesare quel che è di cesare, ma anche per lui sarà mica stata una passeggiata di salute passare giornate intere fuori da casa per lavoro, non avere tempo neanche per andare in bagno, ecc ecc. no?

Iris

Utente di lunga data

Io infatti a questa storia della felicità che sprizzava da tutti i pori credo poco. Comunque lo sta dicendo adesso che sta male. quindi chiede aiuto. Una risposta occorrerà pur dargliela, amche se ha chiesto aiuto in ritardo (secondo quel che ha capito Irry)

O

Old angelodelmale

Guest

ma che domanda è?
noi non sappiamo un cazzo di niente. per quanto ne sappiamo irry potrebbe essere una donna milionaria che non sa come passare le sue giornate e viene a scrivere su un forum di cornuti per prendere in giro.
se deve convincerla a farsi aiutare e basta, avanti, qualcuno dica come cazzo deve convincerla (e la forza non è contemplata) ad andare dallo psicologo.

O

Old angelodelmale

Guest
perchè lui in questi 3 anni è stato un marito esemplare e perfetto??
quindi è colpa sua?
quindi siccome non è stato perfetto (trovami il marito perfetto ti prego), deve ora mettere da parte se stesso per preoccuparsi solo di lei? lei è stata una moglie perfetta in questi tre anni?

MK

Utente di lunga data
Aiutarsi

nel bene e nel male, nella buona e nella cattiva sorte...

O

Old angelodelmale

Guest
Io infatti a questa storia della felicità che sprizzava da tutti i pori credo poco. Comunque lo sta dicendo adesso che sta male. quindi chiede aiuto. Una risposta occorrerà pur dargliela, amche se ha chiesto aiuto in ritardo (secondo quel che ha capito Irry)
ma allora che ci parliamo a fare con la gente, se non tanto non crediamo a quello che raccontano?

O

Old Asudem

Guest
ma che domanda è?
noi non sappiamo un cazzo di niente. per quanto ne sappiamo irry potrebbe essere una donna milionaria che non sa come passare le sue giornate e viene a scrivere su un forum di cornuti per prendere in giro.
se deve convincerla a farsi aiutare e basta, avanti, qualcuno dica come cazzo deve convincerla (e la forza non è contemplata) ad andare dallo psicologo.
E la tua che cazzo di risposta è??

Sto solo dicendo che consigli noi non ne possiamo dare primo perché sentiamo solo la campana di irri e poi perché rischiamo di consigliare involontariamente cazzate non essendo degli psicoterapeuti.
Non sto dicendo che non credo a irri ma che non saprei come aiutarlo.
Lui per esempio potrebbe farle un ricatto morale del tipo che se ne va se lei non accetta u aiuto ma anche questa può essere una cazzata...
Esco perché mi sa che finisce in rissa

O

Old irresponsabile

Guest
e chi litiga?
non lo sò, ho solo percepito dei toni che si stavano scaldando e non vorrei mai che qualcuno si arrabbiasse a causa mia.

Sono fragile, troppo sensibile, colpibile.

Non mi riconosco, mi sembra di essere regredito ad uno stato adolescenziale.

brugola

Utente di lunga data
quindi è colpa sua?
quindi siccome non è stato perfetto (trovami il marito perfetto ti prego), deve ora mettere da parte se stesso per preoccuparsi solo di lei? lei è stata una moglie perfetta in questi tre anni?
angleo qui non si parla di colpe sue o dell'altra.
se lui si rende conto che sua moglie sta male e la ama ancora c'è poco da fare oltrechè mettere da parte i suoi (di lui) malumori e cercare di dedicarsi a lei.

Iris

Utente di lunga data
non lo sò, ho solo percepito dei toni che si stavano scaldando e non vorrei mai che qualcuno si arrabbiasse a causa mia.

Sono fragile, troppo sensibile, colpibile.

Non mi riconosco, mi sembra di essere regredito ad uno stato adolescenziale.
Sarò sincera: mi sembri un pò paraculo. Con rispetto naturalmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.