NR, sinceramente, ma come si può entrare nella mente di un'altra persona e capire cosa vuole da noi, quando spesso e volentieri non sappiamo cosa vogliamo per cena questa sera. Da quello che hai descritto io vedo un tipo che ha una grandissima confusione in testa e che purtroppo stà facendo del suo meglio per mischiare per benino quel mazzo di carte che si ritrova al posto del cervello. A questo punto è molto più funzionale, per te, non cercare di capire cosa vuole lui, ma lavorare su di te. Lui lascialo nel suo brodo, nel senso che i giochetti delle canzoni su fb e degli sms strani non fanno altro che intorbidire l'acqua, e se tu rispondi, per me, la intorbidisci ancora di più. Vista da questo lato del monitor, e secondo il mio modo di vedere e sentire le cose, io vedo qualcuno che forse ha capito che è il momento di decidere cosa vuole fare da grande e non ha ancora capito a quale santo votarsi per farlo. Ma questo è solo il mio modo di vedere le cose. Molto opinabile per definizione.