Sto impazzendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Una volta, una estate, in vacanza a Riccione ci fu un concerto degli 883. I miei amici andarono, mi vollero trascinare.
Io non ci riuscì. Preferii andare a Rimini da solo a guardarmi i negozietti e poi prendermi un panino con l'hamburger in un locale mentre facevano un'amichevole di calcio estivo... detto tutto...

Tubarao

Escluso
Io mi riferivo alla situazione in questione, ma sembra che tu quando vuoi dare risposte vai più sul personale. Per prenderti la ragione come persona pacata...
Il punto è questo, ed è chiaro: persone o non persone, l'amante se si stanca, se ne va e non ha doveri in nulla.
Magari fosse il contrario. Come anche, chi tradisce, è sposato ed ha un'amante, da un giorno all'altro decide che l'amante è diventato scomodo e gli dice ciao ciao con la manina. Senza spiegazioni. Siccome molte volte le cose vanno così, io non mi sento di dire: non preoccuparti, lui, amante, ti rispetterà sempre perchè fare l'amore è una cosa così intima, che nessuno a questo mondo infanga quell'atto così meravigioso, e tu nel contempo, sposata, per la quale tuo marito non è nulla (il rispetto, come vedi...), rispetti talmente l'amante da amarlo così tanto da scappare con lui, e senza domandarti come mai lui non capisce lei...
E allora è solo un coniglio mannaro, non un uomo. Se una persona si stanca di un'altra, possono essere anche la coppia più clandestina del mondo,ma i doveri ci sono eccome. Ci sono doveri dettati dall'essere degli esseri umani pensati e non dei mufloni ingrifati.

Andy

Utente di lunga data
E allora è solo un coniglio mannaro, non un uomo. Se una persona si stanca di un'altra, possono essere anche la coppia più clandestina del mondo,ma i doveri ci sono eccome. Ci sono doveri dettati dall'essere degli esseri umani pensati e non dei mufloni ingrifati.
Magari fosse così.

Ma io non capisco mai come fate da pochi indizi esterni parlare di certe cose con una sicumera micidiale, quasi che le storie siano come tutte omologate. Mah, che ne sappiamo di cosa vive in realtà la gente? Siamo forse dentro l'abisso del loro cuore? Mah...

Mi perplimo...
Mah...

Tubarao

Escluso
Ma io non capisco mai come fate da pochi indizi esterni parlare di certe cose con una sicumera micidiale, quasi che le storie siano come tutte omologate. Mah, che ne sappiamo di cosa vive in realtà la gente? Siamo forse dentro l'abisso del loro cuore? Mah...

Mi perplimo...
Mah...
Ma infatti io al tipo stò concedendo tutti i benefici del dubbio possibili e immaginabili......

Sbriciolata

Escluso
Ma infatti io al tipo stò concedendo tutti i benefici del dubbio possibili e immaginabili......
Tuba ... ma... non vedi l'analogia con un'altra storia... vista allo specchio? Quella storia parlava della sofferenza dell'amante...

Eliade

Super Zitella Acida
Magari lui ha pensato che siccome lei i doveri verso l'essere umano marito, li ha ampiamente calpestati...forse se la tiene un po' in caldo, nel frattempo ce decide cosa fare, o forse come dice Andy si è talmente tanto stancato della situazione che se ne frega di dare conto a lei. Guarda poi che messaggi scrive su FB...più chiaro di così...

Tubarao

Escluso
Tuba ... ma... non vedi l'analogia con un'altra storia... vista allo specchio? Quella storia parlava della sofferenza dell'amante...
Quale storia ? Oggi sono un pò tordo.

Ok, un momento di serietà istituzionale. C'è uno che ha chiesto ad un'altra persona un periodo di tempo perchè, sempre a detta di questo, ha bisogno di questo di quello e di quell'altro. Addirittura pone anche dei limiti di tempo: tre mesi. Poi però, mica si mette buonino a cercare di capire cosa vuole fare, no, manda sms sdolcinati, dedica canzoni su FB (il giorno che qualcuno mi vede fare una cosa del genere per favore mi vena a prendere a calci sulle OO)....insomma...lo vedo abbastanza confuso, al pari dell'utente che ha aperto il thread. Come giustamente ha sottolineato il Conte, i percorsi umani sono incasinati, ma di brutto, e purtroppo c'è qualcuno che ce li ha incasinati ancora di più. Ma è davvero così difficile "sentirsi" ? E' davvero così difficile eliminare il rumore di fondo e sentirsi veramente ? A quanto pare si. E purtroppo non me ne capacito.

Edit: Il post sul fatto che ha un'altra era solo aprire una nuova prospettiva che non è affatto peregrina.

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
infatti devo troncare...lui nn mi da spiegazioni oltre a dire che il problema è che sono sposata....ma non capisco questo termine....cosa vuole capire?o vedere?
cara mia io sono amante pero'sposato,e ti dico che da single una che per 1 anno tradisce il marito per venire a letto con me,come moglie o compagna non la vorrei,neanche se la Canalis.
scusa la franchezza,ma hai tradito una volta,lo farai ancora,non ti vuole per quello,ovvio........e'giusto che scappi,fa'benissmo..
e poi parliamoci chiaro,ora vi vedete,un po'di sesso e via....dopo altra musica,,stonate e pesante

lunaiena

Scemo chi legge
...lui nn mi da spiegazioni oltre a dire che il problema è che sono sposata....ma non capisco questo termine..
matrimonio si intende un legame fra due o più persone finalizzato alla formazione di una famiglia....
Quindi direi che sei nel giusto....

Forse dopo natale mmmm...vediamo ...perche si sente un babbo natale e quindi sara un periodo pieno per lui....

N

Non Registrato

Guest
Quale storia ? Oggi sono un pò tordo.

Ok, un momento di serietà istituzionale. C'è uno che ha chiesto ad un'altra persona un periodo di tempo perchè, sempre a detta di questo, ha bisogno di questo di quello e di quell'altro. Addirittura pone anche dei limiti di tempo: tre mesi. Poi però, mica si mette buonino a cercare di capire cosa vuole fare, no, manda sms sdolcinati, dedica canzoni su FB (il giorno che qualcuno mi vede fare una cosa del genere per favore mi vena a prendere a calci sulle OO)....insomma...lo vedo abbastanza confuso, al pari dell'utente che ha aperto il thread. Come giustamente ha sottolineato il Conte, i percorsi umani sono incasinati, ma di brutto, e purtroppo c'è qualcuno che ce li ha incasinati ancora di più. Ma è davvero così difficile "sentirsi" ? E' davvero così difficile eliminare il rumore di fondo e sentirsi veramente ? A quanto pare si. E purtroppo non me ne capacito.

Edit: Il post sul fatto che ha un'altra era solo aprire una nuova prospettiva che non è affatto peregrina.
e quindi tu cosa pensi visto che hai fatto un perfetto quadro della situazione?io credo chen sia immaturo e nn sa prendere in mano la situazione,si,forse nn ha alcun diritto di mettermi difronte a un out out ...

Tubarao

Escluso
cara mia io sono amante pero'sposato,e ti dico che da single una che per 1 anno tradisce il marito per venire a letto con me,come moglie o compagna non la vorrei,neanche se la Canalis.
scusa la franchezza,ma hai tradito una volta,lo farai ancora,non ti vuole per quello,ovvio........e'giusto che scappi,fa'benissmo..
e poi parliamoci chiaro,ora vi vedete,un po'di sesso e via....dopo altra musica,,stonate e pesante
Stavolta il buon Lothar, IMHO, ha parlato un tipico comportamento maschile che non è del tutto campato in aria e neanche così raro come potrebbe sembrare.....e questa botta questo post glielo approvo. Ecco.

Edit: Mi spiace Lothar, non posso approvarti perchè a quanto pare te ne ho approvato uno da poco.....eppure è da un vita che non mi sbronzo.......bho..... :D

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
ci avevo pensato anche io,pero....perche cavolo mi diceva che mi amava?che voleva un futuro con me?cioè,si è accorto adesso che ho tradito mio marito?

Stavolta il buon Lothar, IMHO, ha parlato un tipico comportamento maschile che non è del tutto campato in aria e neanche così raro come potrebbe sembrare.....e questa botta questo post glielo approvo. Ecco.

Edit: Mi spiace Lothar, non posso approvarti perchè a quanto pare te ne ho approvato uno da poco.....eppure è da un vita che non mi sbronzo.......bho..... :D
pare che il tub stia diventando bipolare...lo stiamo tenendo sottocontrollo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.