Sto impazzendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Infatti è una possibilità. Lui, essendo amante poi, non ha nemmeno il diritto a dirtelo.
'zzo dici. Mi esce il fumo dal naso quando sento ste cose. Ma sti due prima di essere uno un'amante e l'altra una moglie saranno due persone, o no ? Saranno due persone che noi non sappiamo che cosa si siano scambiati, oltre a qualche liquido genitale ? E per le persone ci vuole rispetto a prescindere: "No scusa, io sono amante e non ti devo nessuna spiegazione, anche se fino a qualche giorno prima ero fra le tue gambe". Ma per piacere....

N

Non Registrato

Guest
è vero,i giuramenti non hanno valore in questo mondo,però:primo,era piu semplice dirmelo invece di illudermi,secondo,perchè dirmi che sarà lui a farsi vivo quando gli sarà passata quest'arrabbiatura?E inoltre nel frattempo,mi arrivano di tanto in tanto messaggi da parte sua che non lasciano presumere affatto che abbia un'altra...

Andy

Utente di lunga data
'zzo dici. Mi esce il fumo dal naso quando sento ste cose. Ma sti due prima di essere uno un'amante e l'altra una moglie saranno due persone, o no ? Saranno due persone che noi non sappiamo che cosa si siano scambiati, oltre a qualche liquido genitale ? E per le persone ci vuole rispetto a prescindere: "No scusa, io sono amante e non ti devo nessuna spiegazione, anche se fino a qualche giorno prima ero fra le tue gambe". Ma per piacere....
Mo l'hai detta tu la fesseria. Un amante non ha diritto a dire nulla. Ma dove sta scritto?
Poi vai dall'avvocato a pretendere diritti?

Il rispetto per le persone, poi, esiste anche sulla Costituzione.
Ma sai, è solo un pezzo di carta, che pochi seguono...

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
è vero,i giuramenti non hanno valore in questo mondo,però:primo,era piu semplice dirmelo invece di illudermi,secondo,perchè dirmi che sarà lui a farsi vivo quando gli sarà passata quest'arrabbiatura?E inoltre nel frattempo,mi arrivano di tanto in tanto messaggi da parte sua che non lasciano presumere affatto che abbia un'altra...
Se lui avesse un'altra, per una storiella dalla durata breve, perchè si dovrebbe precludere di rivederti dicendoti che ha un'altra?
Se l'alternativa è un'altra, magari lui è anche furbo...

Tubarao

Escluso
Mo l'hai detta tu la fesseria. Un amante non ha diritto a dire nulla. Ma dove sta scritto?
Poi vai dall'avvocato a pretendere diritti?

Il rispetto per le persone, poi, esiste anche sulla Costituzione.
Ma sai, è solo un pezzo di carta, che pochi seguono...
Me sembri Stermi, solo che a differenza sua, tu mentre cammini un pò ingobbito dici pure: "Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio".

Andy, seriamente, non esistono le categorie, esistono le persone, che sbagliano magari, che fanno delle scelte errate, ma che sono comunque delle persone. Ammesso e non concesso che questo sia il cittadino modello per definizione, perde tutti benefici del dubbio che gli sono dovuti, solo perchè si scopa la donna di un altro ?

N

Non Registrato

Guest
sta di fatto che come ho scritto prima,il suo comportamento non lascia capire che ha un'altra,perchè decidere di stare solo un po lontano da me se ha un'altra che lo interessa piu di me?è solo arrabbiato e sta sfogando la sua rabbia?

Tubarao

Escluso
sta di fatto che come ho scritto prima,il suo comportamento non lascia capire che ha un'altra,perchè decidere di stare solo un po lontano da me se ha un'altra che lo interessa piu di me?è solo arrabbiato e sta sfogando la sua rabbia?
Ma magari stà solo tirando un paio di somme sulla situazione, non puoi saperlo......e forse preferisce farlo stando da solo.....la gente a volte sono strani eeehhh :D

Andy

Utente di lunga data
Può essere tutto, ma non penso che tu ti debba sentire la sua donna. Alla fin fine tu stessa sei la donna di un altro.
La lontananza può nascondere diverse alternative. Rabbia non penso.
Ma metterti alla prova può essere una alternativa: vedere se ci tieni. Magari con i suoi messaggi ti da degli stimoli, sperando che tu lo chiami e gli dica: sono tutta tua!!
Se tu gli dici: ok, va bene, a dopo Natale, magari, non lo rivredari nemmeno dopo Natale. E lui ti risponderà: hai aspettato davvero? Uao, che bello saperlo...

N

Non Registrato

Guest
ecco cosa ha appena scritto sul suo profilo di facebook:"ti ho creduto ed hon spettato,ed ho sbagliato...ti avrei urlato di scegliere me ma in fondo le mie urla sarebbero state vane:non mi avresti mai scelto"poi mi dedica una canzone di max pezzali:"eccoti"...la si dedica a chi si è amato una canzone del genere...

Tubarao

Escluso
ecco cosa ha appena scritto sul suo profilo di facebook:"ti ho creduto ed hon spettato,ed ho sbagliato...ti avrei urlato di scegliere me ma in fondo le mie urla sarebbero state vane:non mi avresti mai scelto"poi mi dedica una canzone di max pezzali:"eccoti"...la si dedica a chi si è amato una canzone del genere...
Lascialo. Immediatamente.

L'amore...o insomma quella roba là...
Fa fare le cose più impensate e pazze...
Ci fa assumere gli atteggiamenti più strani...
Poi a bocce ferme ci si vede dall'esterno e ci si dice...
Ma che cagate che ho fatto...

Andy

Utente di lunga data
Me sembri Stermi, solo che a differenza sua, tu mentre cammini un pò ingobbito dici pure: "Pessimismo e fastidio, Pessimismo e fastidio".

Andy, seriamente, non esistono le categorie, esistono le persone, che sbagliano magari, che fanno delle scelte errate, ma che sono comunque delle persone. Ammesso e non concesso che questo sia il cittadino modello per definizione, perde tutti benefici del dubbio che gli sono dovuti, solo perchè si scopa la donna di un altro ?
Io mi riferivo alla situazione in questione, ma sembra che tu quando vuoi dare risposte vai più sul personale. Per prenderti la ragione come persona pacata...
Il punto è questo, ed è chiaro: persone o non persone, l'amante se si stanca, se ne va e non ha doveri in nulla.
Magari fosse il contrario. Come anche, chi tradisce, è sposato ed ha un'amante, da un giorno all'altro decide che l'amante è diventato scomodo e gli dice ciao ciao con la manina. Senza spiegazioni. Siccome molte volte le cose vanno così, io non mi sento di dire: non preoccuparti, lui, amante, ti rispetterà sempre perchè fare l'amore è una cosa così intima, che nessuno a questo mondo infanga quell'atto così meravigioso, e tu nel contempo, sposata, per la quale tuo marito non è nulla (il rispetto, come vedi...), rispetti talmente l'amante da amarlo così tanto da scappare con lui, e senza domandarti come mai lui non capisce lei...

Mari'

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
scusa e perchè?
perchè se a lui non sta più bene il ruolo che ha, probabilmente sperava che la situazione cambiasse, anche se non ne aveva diritto. Non ti ha chiesto nulla perchè non ne ha il diritto, però adesso guarda l'anno trascorso e ha dei rimpianti, probabilmente. Anche se tra voi le cose erano chiare, a volte ci si illude....

Andy

Utente di lunga data
Se è questa la verità, quel ho sbagliato è in realtà un ultimatum.
Altrimenti tempo altro non ne perderebbe, nemmeno su facebook.
Sai quante volte l'ho detto anche io, sperando che lei mi chiamasse subito a dirmi: no, non hai sbagliato, sono qui...

Tubarao

Escluso
scusa e perchè?
Come perchè ? Ma che le canzoni si dedicano su FB ? E secondo..... MAX PEZZALI.......MAX PEZZALI. :D

Scherzo NR, ma quelli che parlano per interposta persona, magari scrivendo sul proprio stato di un Social Network non li sopporto. E' più forte di me....ma alza stò cavolo di telefono e chiama dico io.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.