Sto impazzendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
si...sto impazzendo perchè odio quando gli altri non manifestano i propri sentimenti o il proprio dolore e si chiudono in se stessi....si tratta del mio amante,dopo un anno ha detto che devo lasciarlo stare per un po,che vuole una storia vera e nn clandestina,nn c'è un'altra donna,vuole solo starsene un pò da solo,ma perchè?vuole riflettere,mettermi alla prova?dice che non gli va di vedermi....che dobbiamo vederci dopo natale...ho l'impressione che voglia farmi pagare il suo ruolo di amante.....il mio errore?non gli ho mai detto di volermi separare per non farlo sentire in colpa....

Andy

Utente di lunga data
si...sto impazzendo perchè odio quando gli altri non manifestano i propri sentimenti o il proprio dolore e si chiudono in se stessi....si tratta del mio amante,dopo un anno ha detto che devo lasciarlo stare per un po,che vuole una storia vera e nn clandestina,nn c'è un'altra donna,vuole solo starsene un pò da solo,ma perchè?vuole riflettere,mettermi alla prova?dice che non gli va di vedermi....che dobbiamo vederci dopo natale...ho l'impressione che voglia farmi pagare il suo ruolo di amante.....il mio errore?non gli ho mai detto di volermi separare per non farlo sentire in colpa....
E allora? Lui è stato chiaro? Tu vuoi solo un amante? Lui non lo vuole, devi accettare, se non vuoi venirgli incontro.

N

Non Registrato

Guest
e allora perchè ha deciso che dobbiamo vederci dopo Natale?cioè,se non vuole fare l'amante metti un punto a questa storia senza protrarla oltre no?

Andy

Utente di lunga data
No, forse ha deciso di fare l'amante.
E forse, nel ruolo di amante, ora ha un altro interesse... Se è così, ne ha pieno diritto, non credi?
Dire "dopo Natale" non è un prendere tempo, si è preso un periodo ben preciso.

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
O forse è davvero un ultimatum: ti do 3 mesi di tempo, poi deve essere diverso.

Ultimo

Escluso
Eh si odi quando gli altri... etc..... e tu hai manifestato a tuo marito prima di renderlo cornuto? scusatemi la parola.

N

Non Registrato

Guest
uhm....nemmeno,mentre dice che vuole starsene un po per i fatti suoi,mi manda sms sdolcinati....però soffre perchè sono sposata....e secondo lui ci tengo di piu per mio marito che per lui...

Andy

Utente di lunga data
uhm....nemmeno,mentre dice che vuole starsene un po per i fatti suoi,mi manda sms sdolcinati....però soffre perchè sono sposata....e secondo lui ci tengo di piu per mio marito che per lui...
e che stai a fare con tuo marito?

N

Non Registrato

Guest
infatti devo troncare...lui nn mi da spiegazioni oltre a dire che il problema è che sono sposata....ma non capisco questo termine....cosa vuole capire?o vedere?

Andy

Utente di lunga data
infatti devo troncare...lui nn mi da spiegazioni oltre a dire che il problema è che sono sposata....ma non capisco questo termine....cosa vuole capire?o vedere?
E' un problema immane.
Ma hai avuto in precedenza altri amanti?

N

Non Registrato

Guest
no è la prima volta....è un problema immane e quindi sei talmente incazzato con me che non vuoi vedermi per 3 mesi...

Andy

Utente di lunga data
Ma scusa: cosa c'è da capire.
Sono stato l'amante di una donna senza saperlo per 3 anni. E lei non capiva me...
Poi finalmente ho saputo che era sposata... non mi sarei mai avvicinato ad un essere del genere a saperlo. Perchè mi dovrei legare ad una persona che so non starà mai con me? Se il tuo amante ragiona così, fa anche bene.
Fortuna tua è che non tutti gli amanti vivono per la scopata.
Se hai trovato uno che vuole di più, e tu lo sai, se non sei in grado di darglielo, ti devi allontanare, altrimenti lo farà lui.
Così chiaro...

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Andy

Utente di lunga data
Infatti è una possibilità. Lui, essendo amante poi, non ha nemmeno il diritto a dirtelo.

Ehm... il dovere, o l'obbligo di dirtelo...

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
I giuramenti hanno valore in questo mondo?
Al matrimonio non hai tu anche giurato fedeltà a tuo marito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.