Lei ha fatto il back up del suo pc aziendale sulla mia chiavetta, che poi mi ha restituito dimenticandosi di cancellare tutto. Venerdì mi serviva una cosa nella chiavetta, la apro, vedo una cartella Documenti, la apro, vedo in mezzo a un milione di documenti una mail dal titolo Buongiorno, la apro e leggo quello che non dovevo leggere.
La cosa (a sua detta) è finita un mese fa. Ditemi tutto quello che volete, ma le credo. Non avrebbe mai giurato sulle nostre figlie. Loro sono importanti per lei quanto per me. Non perchè abbia troncato prima potrò mai perdonarla per quello che ha fatto.
L'unica domanda a cui non avrò mai una risposta e che mi porterò con me per sempre è come hai potuto? Avevamo tutto, lavoro, carriere, serenità (almeno io sicuramente), figlia, una casa stupenda ed ora non ho forse più niente. Forse ho anche sbagliato a scrivere: io avevo tutto, a lei sicuramente qualcosa mancava...
PS: quando chiedo rispetto non è perchè voglio sentirmi dire solo quello che voglio, ma dire che mia moglie (ed è ancora oggi mia moglie, nonostante tutto) va con una manica di camionisti per me è mancanza di rispetto. Se interpreto male, ditemelo subito, esco per sempre da questo forum.