Maiale!Stermy qualcuno ti cerca...non esser timido....io sto già in erezione dai!!!
me fischiaveno le rekkie in effetti...Stermy qualcuno ti cerca...non esser timido....io sto già in erezione dai!!!
mi lasci da sola a fare l'arbitro??????????????Ma porca puttana...devo uscire...vabbè datevi addosso,e son aboliti i colpi alti..sono ammessi quelli bassi,e voglio vedere i vostri culi devastati e senza peli!!!!
piu' che arbitro dovresti fa' l'infermiera....mi lasci da sola a fare l'arbitro??????????????![]()
piu' che arbitro dovresti fa' l'infermiera....
avra' saltato le pillole...
ahahahah
la siringa va bene, il resto no....troppo arrapante...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non mi piace:unhappy:...........noooooooo ma che avete capito intendevo la siringa:carneval:
mo' se stara' a smanetta' Claudio piccolo il segaiolo......
ahahahahahah
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io cmq non le somiglio manco un po.....:rotfl::rotfl::rotfl:
me fischiaveno le rekkie in effetti...
e' incredibile...se prima avevo qualche sospetto su quanto fosse cojone, mo' ha proprio levato ogni dubbio...
ahahahahah
mo' se stara' a smanetta' Claudio piccolo il segaiolo......
ahahahahahah
In effetti mi sembra un pò scarsa sul davanti![]()
ma a me che cazzo me deve brusa'?...le tue cappellate da sciroccato abbonato coi pronto soccorso??...ahahahahahPer me ti fischiava il culo, tu dici le rekkie.. boh!
Però su su e dillo che ti brucia! non riesci a non rispondere. E menomale che mi reputi cojone anvedi se avevi stima di me che facevi![]()
e te pareva![]()
Quinti' a questo manca qualche rotella....ahahahahahRipeto: che triste spettacolo