O
Old Alexantro
Guest
no no e' pupo...triste e un pò salato tu Gelato al cioccolato!
(o erano Aldo Giovanni e Giacomo?)
aldo giovanni e giacomo lo citavano in un loro film
no no e' pupo...triste e un pò salato tu Gelato al cioccolato!
(o erano Aldo Giovanni e Giacomo?)
l'innamoramento in media dura poco x tutti specie x le donnedai scherzi a parte...
. Come ho già detto sopra non amo il mio ragazzo nel senso classico del termine, tipo turbinio di passione etc,ma lo amo come un migliore amico e come un fratello,e non vorrei mai fargli del male. Non inizierò una tresca con l'altro non temete. Non sarei capace.
Parlane al tuo ragazzo.dai scherzi a parte...
Non è che si può lasciare una persona così su due piedi dopo 4 anni con la motivazione "ho preso una cotta incredibile per un altro"...
NOn ti sto dicendo che voglio tenere il piede in due scarpe, ma nemmeno che voglio mandare a gambe all'aria una relazione (anche se non siamo più i fidanzati modello) per nulla. Come ho già detto sopra non amo il mio ragazzo nel senso classico del termine, tipo turbinio di passione etc,ma lo amo come un migliore amico e come un fratello,e non vorrei mai fargli del male. Non inizierò una tresca con l'altro non temete. Non sarei capace.
No io dicevo proprio di raccontare la sensazione, l'emozione provata, non di servirgli già una conclusione.Ieri sono stata sul punto di dirglielo penso cento volte!
Avevo già la frase formulata sulla lingua, "Penso di essermi presa una cotta per un altro ragazzo" ma ho tenuto le labbra ben chiuse.
Sarebbe così semplice dirglielo e sapere che lui capirebbe e potessimo superare la cosa assieme.
Non lo tradirò,non ho intenzione di farlo.
Certo è che se anche l'altro si tirasse indietro io ormai quella cosa l'ho sentita. E so che è un sintomo che qualcosa non va.
Però è una bella cosa questa cottaStavolta sono seria. Stavolta non è una cottarella passeggera.
Datemi un consiglio, ve lo chiedo veramente con tutto il cuore.
Grazie
S.
secondo me siAllora...
nonostante il ragazzo non volesse, oggi gli ho scritto una mail scrivendogli il mio numero di cell. Alla fine via siamo adulti io non mi ci metto a comportarmi come un'adolescente.
E verso sera mi ha scritto che "dobbiamo parlare". Ma non oggi che non può (impegni con ragazza evidentemente). Allora gli ho risposto che parleremo quando gli sarà possibile.
Dovendo dare un giudizio di pancia senza pensarci troppo vi dico che si sta tirando indietro e si sta preparando il discorso per rimangiarsi tutte le cose dette due giorni fa. Se non fosse la mia vita ci farei sopra delle scommesse.
Comunque sia quello che ho sentito non cambia. Anche se lui decidesse di dargli uno stop ancora prima che sia solo lontanamente iniziato qualcosa io qualcosa dovrò fare prima o poi. Col mio fidanzato dico. Dovrò riuscire a tirare fuori le palle e parlargli. Dirgli che qualcosa non va se mi sono presa una cotta assurda,anche se non ha avuto un seguito.
Ho ragione?
Sicuramente si. È una cosa che devi sia a te che a lui.auguri e non tentennare.Allora...
nonostante il ragazzo non volesse, oggi gli ho scritto una mail scrivendogli il mio numero di cell. Alla fine via siamo adulti io non mi ci metto a comportarmi come un'adolescente.
E verso sera mi ha scritto che "dobbiamo parlare". Ma non oggi che non può (impegni con ragazza evidentemente). Allora gli ho risposto che parleremo quando gli sarà possibile.
Dovendo dare un giudizio di pancia senza pensarci troppo vi dico che si sta tirando indietro e si sta preparando il discorso per rimangiarsi tutte le cose dette due giorni fa. Se non fosse la mia vita ci farei sopra delle scommesse.
Comunque sia quello che ho sentito non cambia. Anche se lui decidesse di dargli uno stop ancora prima che sia solo lontanamente iniziato qualcosa io qualcosa dovrò fare prima o poi. Col mio fidanzato dico. Dovrò riuscire a tirare fuori le palle e parlargli. Dirgli che qualcosa non va se mi sono presa una cotta assurda,anche se non ha avuto un seguito.
Ho ragione?
Se pensi che il rapporto con il tuo ragazzo debba cambiare glielo devi dire.Allora...
Ho ragione?
Ringrazia di aver vissuto quel momento.Ragazzi vi ringrazio tutti per l'attenzione che mi avete dato.
Purtroppo ho appena messo giù il telefono con lui.
Ha scelto lei. Resta con lei. Il suo futuro è con lei dice "per ora". Ma so che quel "per ora" vuol dire " per sempre".
Sono a pezzi perchè mi ha detto che era tutto vero quello che mi ha detto,che per me ha sentito un terremoto incredibile che lei non gli ha fatto provare,ma che non sa come sarebbe stare con me e che magari poi si pentirebbe di non essere rimasto con lei,che si rende conto che potrebbe essere uno sbaglio ma che vuole provare con lei.
Lei lei lei.
Lei non ha colpa non c'entra nulla e non sa nemmeno nulla.
Eppure vorrei farla sparire all'istante. E mi dispiace per quello che sento adesso per lei.
NOn ho più niente da dire.
Mi sento svuotata.
Vi ringrazio comunque.