O
Old Domani
Guest
stanotte in stato di quasi trans ho realizzato alcune cose
so' di essere a scoppio ritardato
so' di non vivere sempre appieno gli attimi, per via della mia natura riflessiva analizzo tutto, rimugino, ripenso....
e questo mi porta ad avere esplosioni di "verita' assolute" che mi riguardano in momenti che non centrano nulla con quei pensieri
curioso....
come dicevo stanotte ho realizzato che cosi non piaccio
che questo non sono io
spesso mi trovo a voler fare lo yes-men, quello comodo, quello che non se la prende
ed è sbagliato
è profondamente sbagliato
mitigare è sbagliato
sono certamente una persona comoda, purchè tutto sia fatto bene, con una sua logica e senza intenti "loschi"
avete presente quelli che si comportano da canaglia e tutti cmq li vogliono bene ?
avete presente quelli che "il mondo deve girare come dico io altrimenti distruzione in cielo e terra "?
avete presente quelli del tipo "tutto o niente" ? ma non solo a parole
ecco, io sono cosi
dentro di me sono un integralista
mal sopporto
ma poi perchè devo sopportare ?
ho il pregio di essere sempre chiaro, lineare, diretto e semplice
cosa c'è di + bello ?
Domani
so' di essere a scoppio ritardato
so' di non vivere sempre appieno gli attimi, per via della mia natura riflessiva analizzo tutto, rimugino, ripenso....
e questo mi porta ad avere esplosioni di "verita' assolute" che mi riguardano in momenti che non centrano nulla con quei pensieri
curioso....
come dicevo stanotte ho realizzato che cosi non piaccio
che questo non sono io
spesso mi trovo a voler fare lo yes-men, quello comodo, quello che non se la prende
ed è sbagliato
è profondamente sbagliato
mitigare è sbagliato
sono certamente una persona comoda, purchè tutto sia fatto bene, con una sua logica e senza intenti "loschi"
avete presente quelli che si comportano da canaglia e tutti cmq li vogliono bene ?
avete presente quelli che "il mondo deve girare come dico io altrimenti distruzione in cielo e terra "?
avete presente quelli del tipo "tutto o niente" ? ma non solo a parole
ecco, io sono cosi
dentro di me sono un integralista
mal sopporto
ma poi perchè devo sopportare ?
ho il pregio di essere sempre chiaro, lineare, diretto e semplice
cosa c'è di + bello ?
Domani