Barebow
Utente di lunga data
Si, non male, vedremo.Speriamo in senso positivo![]()
Si, non male, vedremo.Speriamo in senso positivo![]()
A parte le battute che ti faccio ………Si, non male, vedremo.
Veramente felice per te... incrociamo tuttoSi, non male, vedremo.
Io sto facendo pure gli occhi stortiVeramente felice per te... incrociamo tutto![]()
Storti non conviene ma ci sono esercizi per i muscoli che muovono gli occhi ,fatti fare dalla mia insegnante di posturale, aiutanoIo sto facendo pure gli occhi storti![]()
Storti non conviene ma ci sono esercizi per i muscoli che muovono gli occhi ,fatti fare dalla mia insegnante di posturale, aiutano
Olo credo fosse una battuta...Storti non conviene ma ci sono esercizi per i muscoli che muovono gli occhi ,fatti fare dalla mia insegnante di posturale, aiutano
Lo avevo capito, solo ,ironicamente parlando ,si possono allenare i muscoli che muovono gli occhi in un verso entrambi e poi in un altro tenendo fermo il viso ,come anche guardare in alto e in basso sempre tenendo ferma la testa ,e in più fare una rotazione , poi per fare un altro esempio muovere un dito di lato e seguirlo stando immobile e quello che può sembrare con gli occhi storti ,guadare un punti lontano e poi subito la punta del naso ,ed è qui che si hanno gli occhi storti.Olo credo fosse una battuta...
Sei il numero 1Lo avevo capito, solo ,ironicamente parlando ,si possono allenare i muscoli che muovono gli occhi in un verso entrambi e poi in un altro tenendo fermo il viso ,come anche guardare in alto e in basso sempre tenendo ferma la testa ,e in più fare una rotazione , poi per fare un altro esempio muovere un dito di lato e seguirlo stando immobile e quello che può sembrare con gli occhi storti ,guadare un punti lontano e poi subito la punta del naso ,ed è qui che si hanno gli occhi storti.
Ah tu capi![]()
Ma questo è un esercizio per chi HA gli occhi storti...Lo avevo capito, solo ,ironicamente parlando ,si possono allenare i muscoli che muovono gli occhi in un verso entrambi e poi in un altro tenendo fermo il viso ,come anche guardare in alto e in basso sempre tenendo ferma la testa ,e in più fare una rotazione , poi per fare un altro esempio muovere un dito di lato e seguirlo stando immobile e quello che può sembrare con gli occhi storti ,guadare un punti lontano e poi subito la punta del naso ,ed è qui che si hanno gli occhi storti.
Ah tu capi![]()