sport per gente impegnata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Zyp

Guest
mah, io rimango della mia idea, tutta la mia famiglia fortunatamente non sa nemmeno cosa sia il calcio, e ne son contento

da queste parti ci piace muover le chiappette e far altro, invece di star seduti a guardare la tv

leggete queste dichiarazioni, io non segfuirei più il calcio proprio per prender le distanze da tutta sta gentaglia

ecco qua ...

ROMA — Dopo la partita di domenica ha difeso i suoi tifosi, Aurelio De Laurentiis: «Sto sempre dalla loro parte, è gente che fa dei sacrifici». E sulle prime il presidente del Napoli si è preso pure la benedizione di suor Paola: «Anche io sto dalla parte dei tifosi perché, è vero, fanno molti sacrifici». Ma la verità è che nemmeno la lazialissima sorella del calcio riesce a condividere quelle parole che hanno fatto sobbalzare in molti dalla sedia: «Non si possono difendere i tifosi quando fanno cose violente come quelle...». «Come quelle di domenica alla stazione di Napoli?», provoca Diego Abatantuono, veramente «eccezziunale» nel criticare la violenza dei tifosi. A tutto tondo. Dice: «Sono quarant'anni che in Italia si va avanti con un enorme equivoco di fondo: l'extraterritorialità del mondo del calcio. Ma se duemila persone normali avessero assaltato un treno come hanno fatto domenica i tifosi del Napoli, cosa sarebbe successo? Avremmo parlato di guerra civile?». Ma non solo. Rilancia Abatantuono: «Questo problema va risolto a fondo. E non soltanto vietando le trasferte, ma anche considerando con le aggravanti i reati commessi dai tifosi. Oggi rimangono praticamente impuniti. Tanto che dico sempre per paradosso: se vuoi uccidere tua suocera è bene che la porti dentro lo stadio e la strozzi con la sciarpa della tua squadra. Probabilmente ti proibiranno di vedere le partite per tutta la vita. Ma niente di più». Anche Ilaria D'Amico è molto critica sui tifosi ed è convinta che il problema della violenza vada risolto una volta per tutte. «Siamo in ritardo di almeno vent'anni rispetto al resto d'Europa», dice infatti lei, già conduttrice di programmi di calcio. Aggiunge: «Sono sicura che De Laurentiis ha sbagliato in buona fede nel dire quello che ha detto perché lo so, lo conosco: lui è un uomo che vuole cambiare il calcio. E dovrebbe seguire l'esempio dei Della Valle a Firenze: stanno cambiando la cultura del tifo lì. Loro hanno detto: o la piantate con la violenza o la piantiamo noi con la squadra. Ed infatti domenica c'è stata Fiorentina-Juventus: due squadre che si odiano. Non è successo nulla».

Old strega

Utente di lunga data
no.

ne ho avuto abbastanza

anche le ammissioni di vari amici, anche loro dicono che è uno schifo, poi fanno i biglietti e vanno allo stadio e guardano la tv e quei programmi a tema.

cos'è metton qualche droga a rilascio progressivo dal seggiolino ? ecco perchè li lanciano

commenti o sfoghi su fatti "indegni" sono sacrosanti....

prendertela con chi segue "controcampo" in tv invece del "la prova del cuoco" mi sembra un pò esagerato

non ti piace il calcio.... "vivi e lascia vivere"

alle ultime olimpiadi il calcio in faccia all'arbitro di takendo non ha suscitato cosi "scalpore" come un vaffanculo di un giocatore..... 2 pesi 2 misure??? (non parlo di sanzioni ma parlo di effetto sulla gente)...

comunque .... SIAMO SEMPRE CON VOI SIAMO SEMPRE CON VOI SIAMO SEMPRE CON VOI NON VI LASCEREMO VAI! FORZA INTER!!!!!

O

Old Zyp

Guest

prendertela con chi segue "controcampo" in tv invece del "la prova del cuoco" mi sembra un pò esagerato

alle ultime olimpiadi il calcio in faccia all'arbitro di takendo non ha suscitato cosi "scalpore" come un vaffanculo di un giocatore..... 2 pesi 2 misure??? (non parlo di sanzioni ma parlo di effetto sulla gente)...

comunque .... SIAMO SEMPRE CON VOI SIAMO SEMPRE CON VOI SIAMO SEMPRE CON VOI NON VI LASCEREMO VAI! FORZA INTER!!!!!

amore .... io la sera di juve qualcosa ero a cena fuori, esco e trovo la mia macchina pizzicata tra quella di 4 stronzi cafoni che l'hanno pure rigata, sarà un caso ma ero a 50 mt dallo stadio.

ho capito ho sbagliato io, dovevo rimandare la cena oppure posteggiare a 4 km (forse non bastano) perchè c'era la partita.

quando sento gli inni mi vengon i brividi, siete invadenti fastidioi rimorosi inutilmente eccessivi

anche solo seduti davanti alla tv

O

Old Zyp

Guest

non va bene manco un calcio all'arbitro....

nemmeno ai campetti di calcio tra adolescenti non riescon a concludere una partita senza picchiarsi

non ne uscite ...

Old strega

Utente di lunga data
amore .... io la sera di juve qualcosa ero a cena fuori, esco e trovo la mia macchina pizzicata tra quella di 4 stronzi cafoni che l'hanno pure rigata, sarà un caso ma ero a 50 mt dallo stadio.

ho capito ho sbagliato io, dovevo rimandare la cena oppure posteggiare a 4 km (forse non bastano) perchè c'era la partita.

quando sento gli inni mi vengon i brividi, siete invadenti fastidioi rimorosi inutilmente eccessivi

anche solo seduti davanti alla tv

rispetto le tue idee... io continuo la mia vita e la domenica mi guardo la partita e... visto che mi chiami amore sono sicura che non ce l'hai con me!!

comunque come in tutte le cose... non riesci a vedere neanche un lato positivo perchè parti prevenuto... succede cosi a me quando parlo dei miei suoceri!

Nobody

Utente di lunga data

Cosa fa un interista dopo aver vinto la champions league? Spegne la playstation e va a dormire...

brugola

Utente di lunga data
SACRILEGIO!!!! se ti consola a me hanno rigato la macchina nuova in corso venezia e lontano dallo stadio.
se ci ripenso mi vengono ancora i lacrimoni..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mah, io rimango della mia idea, tutta la mia famiglia fortunatamente non sa nemmeno cosa sia il calcio, e ne son contento

da queste parti ci piace muover le chiappette e far altro, invece di star seduti a guardare la tv

leggete queste dichiarazioni, io non segfuirei più il calcio proprio per prender le distanze da tutta sta gentaglia

ecco qua ...
In effetti ...dopo Medea nessuno dovrebbe aver più fatto figli per non essere associata alla categoria delle madri.

O

Old Toujours

Guest
sento che hai bisogno di sfogare un pò di rabbia, vuoi un biglietto per uno stadio qualunque ?

Moltimodi hai ragione per la battuta .... cmq le cose son ben diverse e lo sai pure tu; tomba correva anche in macchina se ti ricordi ....

Persa rotrovata, vedi che lo spirito della calciatrice è già in te ....

vuoi già farmi menare da 4 zoticoni

saranno pronti a partire dato che li hanno già scarcerati

siete incorreggibili

sei sicuro di sentirci bene ?

Guarda, io allo stadio non ci vado ma hai scritto una tale sequenza di banalità e luoghi comuni che al confronto Luca Giurato pare un filosofo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.