Spoiler sì o no?

oscuro

Utente di lunga data
NO

Se era per vendetta allora capisco.
Capisco davvero.
Domani assisterete in diretta alla fine di ogni rapporto tra me e la serpe in seno, che mi ha scritto privatamente che domani racconta tutto.
Comunque gli spoiler involontari so i peggio :rotfl: quelli che per mezza frasetta ti rovina tutto!!
Sono stato minacciato,e domani non scriverò nulla.Purtroppo son stato ricattato...e colpito nel lato debole,mi spiace non parlerò più di gomorra....ho DAVVERO TROPPO DA RIMETTERCI.:rotfl:E sono serio.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Se era per vendetta allora capisco.
Capisco davvero.
Domani assisterete in diretta alla fine di ogni rapporto tra me e la serpe in seno, che mi ha scritto privatamente che domani racconta tutto.
Comunque gli spoiler involontari so i peggio :rotfl: quelli che per mezza frasetta ti rovina tutto!!
Comunque sei stata:cattiva,cinica e senza scrupoli...te ne approfitti...perche conosci i miei lati deboli,sopratutto uno....:rolleyes::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava:mi rifarò...prima o poi....

banshee

The Queen
Sono stato minacciato,e domani non scriverò nulla.Purtroppo son stato ricattato...e colpito nel lato debole,mi spiace non parlerò più di gomorra....ho DAVVERO TROPPO DA RIMETTERCI.:rotfl:E sono serio.
:carneval: minacciato e ricattato :rotfl: :rotfl:

Dai dopo che l'abbiamo visto tutti puoi parlare! Abbraccio abbraccio

banshee

The Queen
Comunque sei stata:cattiva,cinica e senza scrupoli...te ne approfitti...perche conosci i miei lati deboli,sopratutto uno....:rolleyes::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava:mi rifarò...prima o poi....
Io??

Ebbene si. Sullo spoiler non perdono. Ho tirato fuori il peggio di me e t ho colpito sul punto debole.
Ma poi ti ricompenserò :D :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Io??

Ebbene si. Sullo spoiler non perdono. Ho tirato fuori il peggio di me e t ho colpito sul punto debole.
Ma poi ti ricompenserò :D :D
Purtroppo,non posso reagire,devo tacere e basta,me rode però.MA davvero ho troppo da perdere...:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Uffaaa ma sembra che chissà che è!! Non raccontare tutto come fai sempre!!
Eddai suuu hai tanto da guadagnare :carneval:

Colpo basso il tuo....davvero.Non me l'aspettavo...:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
mhh

:clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ehehe l'arma più pericolosa è quella scarica dicevi na volta :carneval: capito si? Io non minaccio mai a vuoto, gioco e sembro inoffensiva e poi..... :cool: :cool:
Buon giorno a tutti.Cosa dire?Nulla....:mad:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Si

scrivi un diario, lo pubblichi quando ban ha finito di vedere tutte le puntate :rotfl:
'giorno:D
CI sto pensando.Però se mi minaccia pure sul diario....e che da certe persone non te le aspetteresti mai certe cose.....

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

uh fa pure rima!

guarda a leggerti sembra che chissà che t'ho fatto....un ricattuccio piccolo piccolo.....:bacissimo:
Intanto non è piccolo...mi hai preso proprio sul punto debole,che proprio mi devo arrendere,che proprio non posso esimermi,che proprio....non me lo perdonerei...:rolleyes: