Spirale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sunrise

Guest
si può vedere in ogni angolo uno spiraglio di luce e aggrapparcisi immediatamente come fosse il sole? si può ripetere la stessa cosa ogni volta e accorgersi che si è stati troppo precipotosi e successivamente errare ed essere ancor più precipitosi? si può passare ogni volta da questi stati di eccitazione totale a l'esatto opposto e alternare continuamente questi stati mentali ed entrare in questo vortice che altro non è una spirale che non finisce più? come se ne esce? qualcuno mi capisce? sono pazzo? o è tutto normale?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Capirti è una parola grossa...
Forse (se ho interpretato bene) hai difficoltà ad accettare le persone nella loro limitata e scomoda realtà e tendi ad attribuire a figure intercambiabili caratteristihe ideali.
Forse hai paura di essere nuovamente deluso e ti costruisci delusioni che puoi accettare.

Ultima modifica:
O

Old sunrise

Guest
è che vorrei la mia seconda metà...non vedo l'ora di trovarla...non vedo l'ora di amarla vizziarla e coccolarla...e quando mi si avvicina l'opportunità...non riesco e fermarmare i miei sentimenti...esagero di dolcezza amorevolezza etc. etc. ...però poi le ragazze si spaventano o comunque non sò, non apprezzano...e credo anzi ne sono sicuro che più riesci a reprimere i sentimenti e più loro apprezzano...ma a me mi manda al manicomio questa situazione...e puntualmente invece di cercare di tenere a bada i miei sentimenti...li esterno sempre più ogni nuova occasione che capita...e ahimè non è che capitano tutti i giorni queste occasioni. E questo mi fà portare dalle stelle alle stalle...periodi di calma piatta...arriva l'occasione...super eccitazione...e subito dopo esagero...e si precipita in basso...poi poco a poco...calma piatta totale di nuovo...e così via

Verena67

Utente di lunga data
Stai sottovalutando noi donne, consentimelo.

Quello che urta e allontana non è la dolcezza, amorevolezza, e il massaggio ai piedi, ma il messaggio OSSESSIVO che è sottostante.

Un uomo puo' essere dolce, autorevole, presente, saldo, senza diventare sinistro!!!

O

Old sunrise

Guest
forse hai ragione...messaggio OSSESSIVO... probabilmente è quello...sintomo anche di insicurezza a volte
comunque non sottovulto nessuno...semplicemnte cerco di capire

Grande82

Utente di lunga data
o forse ci piace essere scelte per COME siamo, DOPO una conoscenza, non a prescindere, come se basta essere donne e lasciarci coccolare... perchè sappiamo quanto questo sia fallace....

Verena67

Utente di lunga data
o forse ci piace essere scelte per COME siamo, DOPO una conoscenza, non a prescindere, come se basta essere donne e lasciarci coccolare... perchè sappiamo quanto questo sia fallace....

sante parole.

Nelle relazioni della mia vita che NON HANNO funzionato c'era sempre questa componente, un uomo che mi diceva quanto ero bellina, com'ero femminile, etc. etc.

Viene abbastanza presto il dubbio che qualunque bipede femminile purché non rivoltante e respirante andasse bene

O

Old sunrise

Guest
sante parole.

Nelle relazioni della mia vita che NON HANNO funzionato c'era sempre questa componente, un uomo che mi diceva quanto ero bellina, com'ero femminile, etc. etc.

Viene abbastanza presto il dubbio che qualunque bipede femminile purché non rivoltante e respirante andasse bene
purtroppo persone superficiali esistono in ogni angolo della terra...e ahimè possono essere sia di sesso Maschile che Femminile

Bruja

Utente di lunga data
sunrise

purtroppo persone superficiali esistono in ogni angolo della terra...e ahimè possono essere sia di sesso Maschile che Femminile
Dici una sacrosanta verità ma credo tu debba calmare i tuoi afflati da spleen amoroso, la vita offre sempre le chances che speriamo, solo che non possiamo fissare tempi e modi... un po' di pazienza e certamente ottenerrai quello che aneli.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.