Spiace dirlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
si certo, mi ero presentata l'altro giorno come un 'ex di metro.

ah scusa!!
intendevi se eravamo accoglienti??
con chi si poneva ,almeno all'inizio, in maniera positiva direi di si.
Poi certo un po' di paranoie su cloni e ospiti insolenti c'erano anche lì.
Diciamo piuttosto che eravate un gruppetto chiuso

Il fondatore di questo forum, che al momento è assente, era stato bannato da metropolis... e quando, in prossimità di chiusura, alcuni utenti son passati da qui... non gli ha dato il benvenuto

O

Old Asudem

Guest

Il fondatore di questo forum, che al momento è assente, era stato bannato da metropolis... e quando, in prossimità di chiusura, alcuni utenti son passati da qui... non gli ha dato il benvenuto
guarda, non intendo riaprire la discussione che è stata infinita e logorante sul circolo chiuso di metro perchè mi ci sono abbastanza sprecata e sbrindellata ai tempi.
Io non so quasi niente di questo forum, nè chi lo amministra nè la sua storia.
per quanto mi riguarda è la prima volta che scrivo qui da quando mi sono iscritta.

non la ricordo proprio così ma preferirei evitare la solfa dei forum "stranieri" .

O

Old Anna A

Guest

in effetti... ma la causa era lo scarso richiamo del nome del forum.
diciamo però che era composto da persone quasi tutte un po' fuori dagli schemi, personalità ben marcate e in molti casi da un'intelligenza davvero fuori dalla norma.

O

Old Asudem

Guest
assolutamente no. ricordo che una volta la Conserva scrisse una frase memorabile: in tutti i forum che si rispettino si dà prima il benvenuto; noi diamo subito il benservito...

storica. Ma non sempre vera.
A me hanno accolto con gioia e letizia

MariLea

Utente di lunga data
guarda, non intendo riaprire la discussione che è stata infinita e logorante sul circolo chiuso di metro perchè mi ci sono abbastanza sprecata e sbrindellata ai tempi.
Io non so quasi niente di questo forum, nè chi lo amministra nè la sua storia.
per quanto mi riguarda è la prima volta che scrivo qui da quando mi sono iscritta.
infatti, non serve a nulla...
benvenuta Asudem

O

Old Asudem

Guest
sì, ma di là diciamo che era una consuetudine diffusa...
ci sparavamo addosso di tutto ma eravamo sempre sulla stessa linea di pensiero in quanto ad accoglienza...
ti sbagli. avveniva solo con chi entrava coi modi del boscaiolo incazzato che sparava a raffica su tutto e tutti.

O

Old Anna A

Guest
ti sbagli. avveniva solo con chi entrava coi modi del boscaiolo incazzato che sparava a raffica su tutto e tutti.
ed infatti a questo mi riferivo... si era ben compatti con chi faceva lo sborone o rompeva i maroni e basta. vuoi dire di no?

O

Old Asudem

Guest
ed infatti a questo mi riferivo... si era ben compatti con chi faceva lo sborone o rompeva i maroni e basta. vuoi dire di no?
se fosse per ri-litigare con te lo direi

si, con chi rompeva eravamo gentilmente risoluti e lo accompagnavamo con garbo alla dannata porta girevole

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.