Sparisco per una settimana

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
So che sentirete tutti la mia mancanza :D
Una settimana di vacanza e aprofitto della probabile assenza di internet per staccare davvero
Fate i bravi (tanto lo so che non lo fate :D)

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Una settimana di vacanza e aprofitto della probabile assenza di internet per staccare davvero
Cerca di rilassarti e di divertirti...:)

OT ON: sai che ne ho parlato con l'uomo con cui mi vedo di quello che mi hai detto ieri, del chiamarlo così e del muro?
Mi ha detto che potrei chiamarlo semplicemente G. ...e in effetti mi sembra una buona idea!!:)
...grazie della spintarella:eek::). OT OFF.

Nicka

Capra Espiatrice
Cerca di rilassarti e di divertirti...:)

OT ON: sai che ne ho parlato con l'uomo con cui mi vedo di quello che mi hai detto ieri, del chiamarlo così e del muro?
Mi ha detto che potrei chiamarlo semplicemente G. ...e in effetti mi sembra una buona idea!!:)
...grazie della spintarella:eek::). OT OFF.
Sempre OT: Basta che non sia GA... :rotfl: puoi chiamarlo pure Coso se ti viene più semplice, una rosa con un altro nome ne conserva lo stesso profumo diceva quello!!! :D

Ps: farfalla divertiti e rilassati!

LDS

Utente di lunga data
dove vai in vacanza?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Buone vacanzeeeeeeeee !!!!!! :festa:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sempre OT: Basta che non sia GA... :rotfl: puoi chiamarlo pure Coso se ti viene più semplice, una rosa con un altro nome ne conserva lo stesso profumo diceva quello!!! :D

Mi viene semore in mente lo scambio di post tra cacio e fanti :p sull'origine delle iniziali

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)

GA???????????....no, no....già ci ho i muri...mi serve solo di costruirmene altri...!!!!!:eek::carneval:

G. mi piace. :)

Brunetta

Utente di lunga data
Buon divertimento

Skorpio

Utente di lunga data
...

Divertiti.. Rilassati, stacca, attacca.. :)
Insomma... Fa ciò che richiedi!

A presto!!!

ologramma

Utente di lunga data
oltre al divertimento mi raccomando che li se magna:p